Pagina 3835 di 4523 PrimaPrima ... 2835 3335 3735 3785 3825 3831 3832 3833 3834 3835 3836 3837 3838 3839 3845 3885 3935 4335 ... UltimaUltima
Risultati da 57,511 a 57,525 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57511
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vaccinazione in un luogo del sud

    Pure le seggioline di fuori? Da noi stanno dentro, le sedie intendo, almeno nei grandi hub.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #57512
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Badate, o voi seguaci indefessi delle volontà speranzose (da Speranza) che dovrete uscire di casa ad occhi bendati! Procuratevi un cane guida! https://www.msn.com/it-it/lifestyle/...id=msedgntphdr
    Basta mettersi il parabrezza davanti agli occhi e almeno 2 metri di distanza altrimenti...ci s'incazza di brutto e colpire a suon di tosse e starnuti vediamo se stanno staccati o si allontanano

    Sperando di non venir linciati
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #57513
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Basta mettersi il parabrezza davanti agli occhi e almeno 2 metri di distanza altrimenti...ci s'incazza di brutto e colpire a suon di tosse e starnuti vediamo se stanno staccati o si allontanano

    Sperando di non venir linciati
    Quando si dice di uno...TI UCCIDE CON LO SGUARDO!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #57514
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vaccinazione in un luogo del sud

    Molto bello questo scatto, più che un hub vaccinale, sembra una riunione di amici al circolo; mi piacciono la calma e la serenità che l'immagine trasmette.

  5. #57515
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    L'immagine è bella ma la motivazione purtroppo no...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #57516
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    In effetti non era un hub vaccinale ma un poliambulatorio creato in un’ala delle scuole elementari di un piccolo paese di collina
    Purtroppo c’era assai poca calma per prendere il numero, nonostante ci si fosse prenotati
    Avevano messo le sedie a disposizione fuori per attendere il proprio turno
    Alla fine abbiamo fatto abbastanza presto, con il numero 42
    E cmq le persone non si smentiscono mai, percepisco esattamente chi fa cosa e cosa dice e perché
    Alla vigilia di capodanno avrò un po’ di persone a cena, ho chiesto a tutti di fare tampone rapido, peraltro messo a disposizione da me
    Uno si chiedeva il senso di farlo la sera del 31 se cmq nei giorni scorsi ci siamo visti
    Il senso gli ho detto che è dato dal fatto che la mia estetista stamattina mi ha chiamata e mi ha detto che la sorella era positiva, probabilmente aveva preso il covid al pranzo di Natale dalla cognata asintomatica
    Perché essere così pure magari irritanti?
    Vieni a casa mia e ti chiedo di fare il tampone
    Lo fai o resti a casa tua
    Che c’è di così difficile?
    Li metto pure a disposizione io
    Vi farò sapere se avrò più spazio perché non verra’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #57517
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    In effetti non era un hub vaccinale ma un poliambulatorio creato in un’ala delle scuole elementari di un piccolo paese di collina
    Purtroppo c’era assai poca calma per prendere il numero, nonostante ci si fosse prenotati
    Avevano messo le sedie a disposizione fuori per attendere il proprio turno
    Alla fine abbiamo fatto abbastanza presto, con il numero 42
    E cmq le persone non si smentiscono mai, percepisco esattamente chi fa cosa e cosa dice e perché
    Alla vigilia di capodanno avrò un po’ di persone a cena, ho chiesto a tutti di fare tampone rapido, peraltro messo a disposizione da me
    Uno si chiedeva il senso di farlo la sera del 31 se cmq nei giorni scorsi ci siamo visti
    Il senso gli ho detto che è dato dal fatto che la mia estetista stamattina mi ha chiamata e mi ha detto che la sorella era positiva, probabilmente aveva preso il covid al pranzo di Natale dalla cognata asintomatica
    Perché essere così pure magari irritanti?
    Vieni a casa mia e ti chiedo di fare il tampone
    Lo fai o resti a casa tua
    Che c’è di così difficile?
    Li metto pure a disposizione io
    Vi farò sapere se avrò più spazio perché non verra’
    Dovrebbero essere contenti del riguardo che hai avuto, nei loro confronti e per la sicurezza di tutti, non lamentarsi.
    Cosa cucinerai di buono?

  8. #57518
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere contenti del riguardo che hai avuto, nei loro confronti e per la sicurezza di tutti, non lamentarsi.
    Cosa cucinerai di buono?
    Purtroppo il buon senso non è di tutti e da tutti
    Io avrei di buon grado ringraziato
    Ma è un mezzo cretino, seppure professore universitario
    Da lui mi aspettavo esattamente questo
    Il menu’ è in via di definizione
    Dovrebbero esserci: polpo all'insalata con patate, sciallatielli e vongole, matasse con i ceci, salsiccia alla brace, patate al forno e insalata verde, forse dei carciofi
    Delle frittelle con le alici e zeppole
    Probabilmente solo le lenticchie, essendoci la salsiccia tiriamo via lo zampone
    Ma non preparo tutto io
    La salsiccia non ci azzecca quasi nulla ma a me alla brace piace e la faccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #57519
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Io non mi sognerei mai di chiedere il tampone ad un amico che viene a trovarmi. Così come lui non lo chiederebbe a me. In questi giorni di festa ci siamo visti tra amici nelle case senza alcuna formalità o obbligo. Per fortuna nel nostro numeroso gruppo la pensiamo tutti in modo simile, e in questi lunghissimi due anni abbiamo anche sostenuto coloro che per ragioni di lavoro (insegnanti o personale sanitario) hanno dovuto sostenere situazioni pesantissime, che adesso come sapete sono ancora più gravi. I motivi che ci tengono uniti, dopo tanti anni vissuti insieme, sono più saldi che mai, superiori ai momenti di crisi per i quali qualcuno si è allontanato, come è normale che accada nella vita.
    Io sono certo che alla fine questa dura prova che il mondo sta affrontando porterà più consapevolezza ed avanzamento in senso spirituale. i latini dicevano "Ad augusta per angusta", vale a dire che le difficoltà che si attraversano portano ad acquisire una maggiore forza interiore. Ci fanno comprendere, ampliando la nostra visuale. Arriverà il giorno in cui ci sarà coscienza del fatto che si è passati attraverso anni di ottenebramento delle menti e questo costituirà un salto in avanti dell'umanità intera.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #57520
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io reputo un cretino chi ne fa una questione personale, quando di personale non c’è nulla
    Esattamente come quelli che dicono: “Io il preservativo non me lo metto, sono sano e so sempre esattamente con chi sono stato/a”
    Nel momento in cui mi sono relazionata ad un partner gli ho chiesto sempre del suo stato di salute e se gli si ritraeva il pisello nelle mutande erano affari suoi
    Come erano pure affari suoi se lui non ci teneva ad essere sicuro in quale zuppa mettesse il biscotto
    AIDS, epatite, sifilide e gonorrea e ora anche il covid, per citarne solo alcune
    Se desidero non averci a che fare, chi deve convincermi del contrario?
    Io non andrei mai da qualcuno senza farmi un test per esempio
    Per me la fiducia la da’ il fatto che non mi sognerei mai, nel dubbio, di arrecarti danno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #57521
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Efua, mi hai fatto tornare in mente un ricordo di tanti anni fa. era da pochi giorni che era morto mio padre, stavo sotto un treno. Conobbi per caso una ragazza da tutti giudicata assai bella, ma che a me diceva poco. Per farla breve, una parola tira l'altra, lei mi chiede di uscire insieme. Arriva vestita con minigonna mozzafiato, maglietta aderentissima, in modo talmente provocante che io (timidissimo e inesperto) mi vergognavo per lei. Taglio tutta la situazione perché ne verrebbe fuori un libro, ma praticamente mi fa entrare nella sua camera (eravamo in un albergo per un raduno di yoga e meditazione! ). Tieni conto che io come esperienze di un certo tipo stavo quasi a zero, pur non essendo proprio giovanissimo. Insomma, prima di fare quello che dovevamo fare LEI chiede A ME se ero...sicuro dal punto di vista HIV. Naturalmente, come poi ebbi conferma, si trattava di una che per hobby passava da un letto a un altro. In quel momento, trovandoci senza preservativo, mi rendo conto di aver passato un bel rischio. Ma che lei chiedesse a me dopo avermi portato a letto...proprio il colmo!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #57522
    Mio compare mi ha insegnato a giocare a burraco. Tenete presente che io con le carte da scala quaranta, ci gioco solo a poker...

    Ebbene è un gioco molto intrigante e strategico... mi si è aperto un mondo...
    Bambol utente of the decade

  13. #57523
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @Spirit: ognuno procede come crede e corre i rischi che gli va di correre
    Inconsciamente o meno
    Almeno che lei avesse esperienza si è rivelata una cosa positiva?
    O ti aggradava di più che fosse vergine?

    Nottata così e così
    Ho avuto caldo
    Che temperature assurde per il periodo in questi giorni
    A me fa piacere, mica me ne lamento ma non mi pare una cosa buona
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #57524
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Efua, certo che andava bene che lei fosse esperta, vista la mia terrificante situazione di allora. Ma appunto, che proprio lei chiedesse rassicurazioni a me suonava come una cosa da film comico...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #57525
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io non la trovo affatto da film comico, capisco pure la sua preoccupazione tardiva, dopotutto nessuno può essere sicuro dell'altro anche se uno ha avuto esperienze quasi zero, quel "quasi" non garantisce rischio zero, basta anche solo un'esperienza ""sbagliata" per contagiarsi rispetto magari a chi ne ha di più ma sicure con tanto di certificato bollato di sanità



    Che poi mi sembra negli anni 80 quando "esplose" l'AIDS ricordo che a morire erano anche molti tossicodipendenti eroinomani, oltre ad altre vie di contagio non necessariamente attraverso rapporti sessuali.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato