Pagina 3840 di 4523 PrimaPrima ... 2840 3340 3740 3790 3830 3836 3837 3838 3839 3840 3841 3842 3843 3844 3850 3890 3940 4340 ... UltimaUltima
Risultati da 57,586 a 57,600 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57586
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    E anche questo fine anno è passato, tranquilli a giocare a scala quaranta e domino con io che dopo una certa ora volevo scavalcare i turni per piazzare le mie tesserine, che in certi momenti del gioco pareva scottassero in mano, per poi essere presa dall'abbiocco delle 3 di mattina e non connettere più, con un vistoso rallentamento del gioco e di tutti ormai stanchi.

    Non ho mai vinto, solo un paio di partite a scala 40, al domino non sono riuscita a dominare neanche una volta!
    Anche altri, se ti distraevi, cercavano di scavalcare il proprio turno ma si può, un sacco di risate ma ne avevamo un gran bisogno

    Buon inizio anno a tutti, il mio è arrivato velocemente e allegramente, spero anche per voi.

    E mo' esco a far du passi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #57587
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Spero che nell'anno nascente io riesca a far sorgere il mio romanzo come un sole nascente!
    E sarà solo l'inizio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #57588
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Buona domenica a tutti belli, che fate oggi di bello?
    ...per me è un pò grave giacché qua da noi è il quarto giorno consecutivo di nebbia, cominciamo bene l'anno!
    ...vabbè dai vedremo di adattarci, al caso andrò a fare un giro per locali facendo finta di essere in libera uscita a Casale Monferrato
    ...sarò da solo senza la compagnia dei commilitoni, ma almeno non avrò l'assillo dell'ora del rientro

  4. #57589
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Sono in un mare di noia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #57590
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Penso che l'ultima volta che mi sono annoiato era il 1984 se non prima, poi finita la scuola ho dimenticato questo sentimento...
    ...forse che adesso la nebbia si è diradata, ma già per domani danno pioggia quindi ciao ciao attività outdoor serale
    ...e niente a quanto pare l'altro ieri abbiamo mangiato poche lenticchie, se avete per le mani altri riti propiziatori sarebbe il caso di metterli in atto

  6. #57591
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936


    Back
    Unfortunately
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #57592
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Penso che l'ultima volta che mi sono annoiato era il 1984 se non prima, poi finita la scuola ho dimenticato questo sentimento...
    ...forse che adesso la nebbia si è diradata, ma già per domani danno pioggia quindi ciao ciao attività outdoor serale
    ...e niente a quanto pare l'altro ieri abbiamo mangiato poche lenticchie, se avete per le mani altri riti propiziatori sarebbe il caso di metterli in atto
    Se ce li hai tu dei riti propiziatori contro la noia o l'irritazione, per favore: fammeli sapere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #57593
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Back
    Unfortunately
    Buon viaggio!

  9. #57594
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Se ce li hai tu dei riti propiziatori contro la noia o l'irritazione, per favore: fammeli sapere!
    Contro la noia potrei scrivere un'enciclopedia, anche se credo che si tratti perlopiù di stili di vita...
    ...diciamo che nel mio caso, tolto il lavoro ed impegni familiari che è già tanto, organizzo quel poco tempo libero che mi resta cercando di creare occasioni per i miei noti obiettivi
    ...se no, come dice Zeland bisogna espandere i propri interessi finché l'anima dirà, si questo mi piace e fa per me
    ...contro l'irritazione invece non ho formule magiche purtroppo, cmq.il classico vaff liberatorio funziona sempre

  10. #57595
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Back
    Unfortunately
    Buon rientro...

  11. #57596
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Adesso rispondendo ad Esco dall'altra parte m'è venuto a mente un episodio della mia vita che avevo quasi rimosso...
    ...un pò meno di trent'anni fa cioè a fine 1992 capitava che nelle pause di lavoro passavo spesso in un locale dell'altipiano a metà strada tra Trieste e Monfalcone, tale locale era gestito da due belle ragazze e chiaramente molto frequentato dai maschietti locali e meno locali
    ...una di queste era la classica stangona, bionda alta bella etc.che vestiva spesso con minigonne attillate, calze e tacchi a spillo, chiaramente era la più in vista 🤭
    ...l'altra cmq.carina (almeno a mio avviso) era un tipo diverso, leggermente più in carne ma non troppo, vestiva in modo più semplice e dava meno confidenza, diciamo che lavorava quasi nell'ombra
    ...eppure, non so perché ma io mi sentivo attratto molto da lei anziché l'altra
    ...all'epoca io avevo 24 anni e lei 31, e forse per questo mi metteva in soggezione, quindi non osai mai ad invitarla ad uscire
    ...e niente raga, semmai inventeranno la macchina del tempo metterò in nota anche questa

  12. #57597
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Ale hai una memoria notevole, ricordi date, luoghi, persone con una precisione incredibile, ma hai un hard disk da qualche parte nel cervello?
    A momenti, io non ricordo cosa ho mangiato a pranzo?

    Se non l'hai invitata, voleva dire che doveva andare così, l'importante è che non perdi la prossima occasione che ti si presenta

  13. #57598
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ale hai una memoria notevole, ricordi date, luoghi, persone con una precisione incredibile, ma hai un hard disk da qualche parte nel cervello?
    A momenti, io non ricordo cosa ho mangiato a pranzo?

    Se non l'hai invitata, voleva dire che doveva andare così, l'importante è che non perdi la prossima occasione che ti si presenta
    Si in effetti me lo dicono spesso, ho una strana memoria per eventi lontani e poi magari mi dimentico anch'io cos'ho mangiato per pranzo...
    ...ormai ho imparato la lezione, la prossima al massimo mi dirà di no come accade spesso, ma non sempre per fortuna

  14. #57599
    Durante queste feste, sono andato in chiesa tre volte...
    ...per tre funerali.

    Per prima é morta una mia prozia di 98 anni.
    Ha visto morire i suoi figli, suo marito e non so più quanti nipoti, due di questi erano mio padre e suo fratello. Vari ictus a seguire.

    Poi è morto il padre del mio capo ufficio. 89 anni. Crisi respiratoria a 24 ore dall'assunzione del vaccino anti influenzale.

    Ieri è morto il padre di mio compare... 80 e passa anni... non ricordo più. Problemi di coaguli di sangue, crisi renale e problemi cerebrali. Stamane il suo funerale.

    Come si è chiuso l'anno, così è ricominciato.

    La verità è che non esiste una datazione, il tempo trascorre, ineluttabile, alba dopo tramonto... tutto il resto è convenzione.

    Buon inizio 2022.
    Bambol utente of the decade

  15. #57600
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Ueeeeeee, buongiorno!
    Buon 2022, poi vediamo strada facendo come sarà
    Andata e tornata
    Insomma è stato pochetto uno sbattimento
    Viaggiare non è più come prima, come nulla lo è
    Ma non ci perdiamo d’animo ed andiamo avanti
    Più tardi ho il tampone molecolare, fino a che l’esito non sarà negativo, devo stare isolata
    È la prassi british
    Nessun comunicato di fine anno, Boris ha ritenuto che così si sta andando bene
    Intanto per andare a fare gli allenamenti mi è stato gentilmente richiesto il tampone rapido prima
    Io accetto di buon grado la cosa, siamo in 6 ad allenarci e se per procedere di presenza dobbiamo fare così, facciamolo!
    Ho lasciato giù una situazione pesantina, oramai tutti stanno avendo contatti diretti, indiretti e di traverso con positivi
    Mettiamoci pure che certi sono dei fottuti imbecilli e il mix è psicologicamente letale
    Alla fine il tampone lo fecero (almeno così mi hanno detto) alla vigilia di capodanno
    Ci metto un attimo a fare due più due, nel caso, perché altri contatti io non ne ho avuti
    Non ho visto nemmeno le mie amiche
    Mia cognata, che aveva cavalcato di buon grado la polemica del tampone, il giorno di Capodanno che avrebbe dovuto pranzare a casa dalla sorella, ha fatto ritorno a casina
    Quando la sorella ha saputo che mio cognato aveva visto un suo amico che aveva la madre positiva, l’ha rispedita a casa
    Quando si dice che a volta il Karma qualcosa fa
    Il mondo va al contrario, da sempre
    Ma anche stavolta ho imparato la lezione: ognuno a casina sua
    Fuori vedo il grigio
    Visto che devo sta chiusa, nel pomeriggio se riesco, mi faccio un allenamento
    Sono stata brava, ho mangiato umano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato