Pagina 3841 di 4523 PrimaPrima ... 2841 3341 3741 3791 3831 3837 3838 3839 3840 3841 3842 3843 3844 3845 3851 3891 3941 4341 ... UltimaUltima
Risultati da 57,601 a 57,615 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57601
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Quando l'assurdo viene portato avanti assai a lungo, diventa la nuova normalità.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #57602
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Ben trovato Spirit
    Tu sempre con la stessa lagna?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #57603
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ben trovato Spirit
    Tu sempre con la stessa lagna?
    E' più forte di lui.
    Un felice 2022, Efua!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #57604
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E' più forte di lui.
    Un felice 2022, Efua!
    Anche a te, Pazza!
    Che sia un 2022 pieno di persone ragionevoli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #57605
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    Ciao a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #57606
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    Speriamo che questo nuovo anno porti fortuna non solo a me, ma anche a tutto il forum che lo vedo un pò abbandonato...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #57607
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,041
    Bentornata Efua!

    Regina non è che il forum è un po' abbandonato, magari si è passate le feste impegnate in famiglia.
    Ecco speriamo che quest'anno porti fortuna a tutti.
    Intanto oggi c'è nebbia e per la successione della suocera.....ne vedremo delle "belle"....sorprese, in senso sarcastico e metaforico.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #57608
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,041
    A proposito....non ho ancora mangiato lenticchie, devo provvedere....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #57609
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ben trovato Spirit
    Tu sempre con la stessa lagna?
    No, io sono contento di vivere ma mi dispiace per lo schifo che stiamo vivendo mentre tutti fanno finta di non vedere.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #57610
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E' più forte di lui.
    Un felice 2022, Efua!
    Per fortuna sono diventato io più forte. Mi sentirei alquanto ipocrita nell'augurare un buon anno. E allora auguro a tutti che la mostruosità di adesso possa in qualche modo risolversi. Nonostante tutto. Ottimismo della volontà malgrado il pessimismo della ragione. Ne riparleremo fra pochi giorni.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #57611
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Per fortuna sono diventato io più forte. Mi sentirei alquanto ipocrita nell'augurare un buon anno. E allora auguro a tutti che la mostruosità di adesso possa in qualche modo risolversi. Nonostante tutto. Ottimismo della volontà malgrado il pessimismo della ragione. Ne riparleremo fra pochi giorni.
    Sì certo, buon anno anche a te.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #57612
    Della serie : "... eh... si stava meglio quando si stava peggio!!! "
    E che dobbiamo fare? Metterci tutti a piangere e non muoverci più? Fare gli eremiti perchè i tamponi non li vogliamo usare, le vaccinazioni non ce le vogliamo fare...
    Dobbiamo aspettare che il virus passi e ogni cosa si sistemi per conto suo. Quello è il sistema giusto...
    Mettiamo la testa sotto la sabbia, come dicono facciano gli struzzi, così non vediamo niente e quello che succede fuori non esiste. Perchè in fondo tutti lo sappiamo che sono solo fandonie, fantasie complottistiche dei poteri forti che l'unica cosa che vogliono ottenere è quella di renderci schiavi, di farci fare ogni cosa, specialmente quello che non vogliamo fare; perchè loro (i poteri forti) sono cattivi e godono a farci star male... sadici maledetti, sporchi pervertiti e satanisti (perchè di sicuro sono in contatto con il demonio).
    Mica esiste la pandemia, tutte bubbole, invenzioni delle lobbies farmaceutiche e dei governi che ovviamente sono fascisti, collusi con il demonio e con il clero corrotto.
    Ma che bella storia, per la miseria!

  13. #57613
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Fog, day 5.sebbene oggi è meno intensa degli altri giorni...
    ...a quanto pare il clima è impazzito per davvero
    ...cmq.mi ci sto abituando, ed ora non la cambierei più con la bora

  14. #57614
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Allora sono sopravvissuta pure al tampone molecolare, fatto da altri
    Mi sembra che il naso sia uguale a prima
    A me non m’invade nulla, se non la gente molesta
    Per il forum è stato sempre così, è fisiologico che nei giorni in cui si mangia, con tutti i crismi, si cucini pure

    @LadyHawke: nelle successioni le persone danno il peggio di se’
    Io devo rapportarmi solo con mia madre e fortunatamente sulle scelte da prendere, almeno in quelle, siamo in linea di massima concordi
    Ma posso immaginare quando la situazione è più affollata
    Mio nonno paterno per evitare impicci ai figli, suddivise tutto prima di morire
    Si comprò il loculo e si scelse pure la foto sulla lapide
    C’era in foto al cimitero ma circolava per la piazza

    La situazione in generale non è rosea ma rispetto allo scorso anno, almeno per me, delle cose vanno meglio
    Sono riuscita a partire, a tornare, senza troppi sbattimenti
    Domani la piccola ricomincia la scuola
    L’anno scorso da prima di Natale rientro’ l’8 di marzo
    Nulla è ovviamente detto ma almeno si procede
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #57615
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,041
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @LadyHawke: nelle successioni le persone danno il peggio di se’
    Io devo rapportarmi solo con mia madre e fortunatamente sulle scelte da prendere, almeno in quelle, siamo in linea di massima concordi
    Ma posso immaginare quando la situazione è più affollata
    Mio nonno paterno per evitare impicci ai figli, suddivise tutto prima di morire
    Si comprò il loculo e si scelse pure la foto sulla lapide
    C’era in foto al cimitero ma circolava per la piazza
    È così purtroppo, ringrazio il cielo che anche io sono figlia unica e come decido con i miei va sempre bene.
    Mi par di vedere anche in situazioni di altre persone che conosco che c'è sempre un figlio o più furbo o preferito, ma pure se uno più furbo l'avesse messo nel di dietro a tutti gli altri pigliandosi i soldi e lasciando due catapecchie agli altri, non val la pena di intraprendere battaglie legali per ingrassare avvocati e poi magari pure se si ha ragione finire per prendersi il torto per qualche cavillo legale e tutto da dimostrare a suon di carteggi e restare poi con un pugno di niente.
    Ecco fosse per me si pigliassero tutto ciò che resta, chi vuole, pure le catapecchie che sono più rogne e spese che guadagni.
    Che già devi vedere una cognata rognosa ha già deciso cosa sarà suo degli arredi interni e oggetti, che suo sarà il tavolo bello artigianale della sala, il mandolino di mio suocero, la chitarra la vuole l'altra, e forse un abito bello della madre come ricordo, che ci farà lo indosserà lei?Boh!
    Ecco un genitore fa bene a regalare ancora in vita oggetti e dividere prima, che poi mica sono stati dei ricchi o nobili, erano gente povera che ha accumulato risparmi durante tutta una vita grazie pure al lavoro e stipendi trattenuti dei figli, per fortuna si potrebbe dire oggi, perchè quei risparmi hanno permesso loro di vivere in casa di riposo, ma se sono finiti lì una ragione ci sarà...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato