Pagina 3842 di 4523 PrimaPrima ... 2842 3342 3742 3792 3832 3838 3839 3840 3841 3842 3843 3844 3845 3846 3852 3892 3942 4342 ... UltimaUltima
Risultati da 57,616 a 57,630 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57616
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ottimo raga, ho perso circa un chilo da s.Stefano, e non ho certo intenzione di adagiarmi sugli allori...
    Mens sana in corpore sano

  2. #57617
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ottimo raga, ho perso circa un chilo da s.Stefano, e non ho certo intenzione di adagiarmi sugli allori...
    Stavi in quarantena?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #57618
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @LadyHawke: queste circostanze semplicemente mi fanno pensare che si muore e che con le cose materiali non ci fai un cazzo (ben arrivato 2022 con la mia finezza )
    Io non sono legata alla cose, o meglio, lo sono a quelle che sono ricordi
    Sono legata ad una pallina dell’albero di Natale di quando ero piccola per esempio, che ancora porta legato un pezzo del filino elettrico che mio padre uso’ per appenderla all’albero
    Nelle questioni altrui non ci metto proprio bocca, già le rogne mie mi bastano
    Ho terreni che sono dolori da gestire, che è altamente probabile che resteranno incolti
    Spese da sostenere per una casa in campagna da tenere in piedi
    Mi sono passata le vacanze di Natale tra polizia e carabinieri per cercare di capire come tenere un fucile appartenuto a mio padre
    Mi sono smazzata solo perché è un suo ricordo
    Sono rogne e beato chi ci vuole stare appresso
    Io farei volentieri a meno di tutto

    Dalla scuola di mia figlia è arrivata la comunicazione di dare una mano, se è possibile, sono a corto di personale ovunque, pure in ufficio
    Mi faccio la terza dose e riprendo in biblioteca
    Infanto in Campania, De Luca sta cercando di far posticipare le aperture delle scuola
    Come potrei mai viverci io lì?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57619
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Stavi in quarantena?
    Tutt'altro, ho cercato di allenarmi costantemente di corsa e bici nonché praticare il digiuno...
    ...cmq.sono ancora ben lungi dal deperimento, sono si rientrato nella fascia dei normopeso del bmi ma la strada per il peso forma è ancora lunga

  5. #57620
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Durante queste feste, sono andato in chiesa tre volte...
    ...per tre funerali.

    Per prima é morta una mia prozia di 98 anni.
    Ha visto morire i suoi figli, suo marito e non so più quanti nipoti, due di questi erano mio padre e suo fratello. Vari ictus a seguire.

    Poi è morto il padre del mio capo ufficio. 89 anni. Crisi respiratoria a 24 ore dall'assunzione del vaccino anti influenzale.

    Ieri è morto il padre di mio compare... 80 e passa anni... non ricordo più. Problemi di coaguli di sangue, crisi renale e problemi cerebrali. Stamane il suo funerale.

    Come si è chiuso l'anno, così è ricominciato.

    La verità è che non esiste una datazione, il tempo trascorre, ineluttabile, alba dopo tramonto... tutto il resto è convenzione.

    Buon inizio 2022.
    Mi dispiace Bumble
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #57621
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Della serie : "... eh... si stava meglio quando si stava peggio!!! "
    E che dobbiamo fare? Metterci tutti a piangere e non muoverci più? Fare gli eremiti perchè i tamponi non li vogliamo usare, le vaccinazioni non ce le vogliamo fare...
    Dobbiamo aspettare che il virus passi e ogni cosa si sistemi per conto suo. Quello è il sistema giusto...
    Mettiamo la testa sotto la sabbia, come dicono facciano gli struzzi, così non vediamo niente e quello che succede fuori non esiste. Perchè in fondo tutti lo sappiamo che sono solo fandonie, fantasie complottistiche dei poteri forti che l'unica cosa che vogliono ottenere è quella di renderci schiavi, di farci fare ogni cosa, specialmente quello che non vogliamo fare; perchè loro (i poteri forti) sono cattivi e godono a farci star male... sadici maledetti, sporchi pervertiti e satanisti (perchè di sicuro sono in contatto con il demonio).
    Mica esiste la pandemia, tutte bubbole, invenzioni delle lobbies farmaceutiche e dei governi che ovviamente sono fascisti, collusi con il demonio e con il clero corrotto.
    Ma che bella storia, per la miseria!
    Prima o poi un romanzo fantascientifico lo si dovrà scrivere, su sta cosa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #57622
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Bu9on anno a tutti.
    Io lo ho iniziato proprio bene: ammalata, con febbre, dolori ovunque, tosse.
    Fuori ormai da due settimane si vede solo il muro grigio della nebbia. Il che non guasta, considerando che tanto non posso uscire.
    Nel mentre sono in balìa dell'inefficienza del sistema sanitario, con i tracciamenti completamente saltati. Ats doveva contattarmi per il tampone molecolare, ma non si sono fatti vivi. Stasera vado a fare un rapido per conto mio, ma è affidabile fino a un certo punto perché Omicron dimora più facilmente in gola che nel naso, e quindi quelli rapidi potrebbero risultare falsi negativi.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, ho paura di cosa potrei aspettarmi da questo 2022.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #57623
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Spero che non sia niente di grave Dark...
    E a tutti mi auguro che il forum si ripopoli.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #57624
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ma si Regina, per le feste è normale che si sparisca un po' tutti. Poi torneranno, vedrai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #57625
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Poi torneranno, vedrai!
    ....l'erba cattiva non muore mai....

  11. #57626
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....l'erba cattiva non muore mai....
    Qui dentro c'è solo erba di ottima qualità, che ti credi?
    Cannabis_01_bgiu.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57627
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Prima o poi un romanzo fantascientifico lo si dovrà scrivere, su sta cosa
    sento già il ticchettio frenetico della tastiera di di candidocoppiere...oops....alboversorio al lavoro

  13. #57628
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui dentro c'è solo erba di ottima qualità, che ti credi?
    Cannabis_01_bgiu.jpg
    In effetti, leggendo qua e là....me pareva....
    Ed anche fiori....
    pourquoi-certaines-plantes-sont-elles-psychotropes.jpg


  14. #57629
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    In effetti, leggendo qua e là....me pareva....
    Ed anche fiori....
    pourquoi-certaines-plantes-sont-elles-psychotropes.jpg

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #57630
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @LadyHawke: queste circostanze semplicemente mi fanno pensare che si muore e che con le cose materiali non ci fai un cazzo (ben arrivato 2022 con la mia finezza )
    Io non sono legata alla cose, o meglio, lo sono a quelle che sono ricordi
    Sono legata ad una pallina dell’albero di Natale di quando ero piccola per esempio, che ancora porta legato un pezzo del filino elettrico che mio padre uso’ per appenderla all’albero
    Nelle questioni altrui non ci metto proprio bocca, già le rogne mie mi bastano
    Ho terreni che sono dolori da gestire, che è altamente probabile che resteranno incolti
    Spese da sostenere per una casa in campagna da tenere in piedi
    Mi sono passata le vacanze di Natale tra polizia e carabinieri per cercare di capire come tenere un fucile appartenuto a mio padre
    Mi sono smazzata solo perché è un suo ricordo
    Sono rogne e beato chi ci vuole stare appresso
    Io farei volentieri a meno di tutto
    Già, ricordo che mia suocera raccontava in più di un'occasione che piuttosto che lasciare un lenzuolo alla cognata quando morì la suocera lo tagliò in due! Un pezzo ciascuno ma non se ne fa più nulla nessuno. Quindi nessuna sorpresa che i figli, in particolare una sia così "legata" alle cose materiali e piuttosto che lasciare o vendere le catapecchie preferisce che crollino giù.
    Che dire....boh, sono realtà che faccio fatica a comprendere.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bu9on anno a tutti.
    Io lo ho iniziato proprio bene: ammalata, con febbre, dolori ovunque, tosse.
    Fuori ormai da due settimane si vede solo il muro grigio della nebbia. Il che non guasta, considerando che tanto non posso uscire.
    Nel mentre sono in balìa dell'inefficienza del sistema sanitario, con i tracciamenti completamente saltati. Ats doveva contattarmi per il tampone molecolare, ma non si sono fatti vivi. Stasera vado a fare un rapido per conto mio, ma è affidabile fino a un certo punto perché Omicron dimora più facilmente in gola che nel naso, e quindi quelli rapidi potrebbero risultare falsi negativi.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, ho paura di cosa potrei aspettarmi da questo 2022.
    Incrociamo le dita almeno che passi veloce, qualunque cosa sia.
    Ultima modifica di LadyHawke; 03-01-2022 alle 15:28
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato