Pagina 3845 di 4523 PrimaPrima ... 2845 3345 3745 3795 3835 3841 3842 3843 3844 3845 3846 3847 3848 3849 3855 3895 3945 4345 ... UltimaUltima
Risultati da 57,661 a 57,675 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57661
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Giornata strana quassù, la nebbia se n'è finalmente andata dopo una settimana di permanenza, però c'è ancora umidità ed un caldo anomalo... 🥵
    ...anche le zanzare si sono svegliate, vabbè almeno si risparmia sul riscaldamento

  2. #57662
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Grazie, anche a te buon anno, Arecata!

    Ti fermi?
    si, come si è fermato uno dei miei orologi Seiko, ho rotto il vetro..
    Ad Efua che ha la lavastoviglie rotta, rispondo che ho dovuto cambiare la lavatrice a Natale

    Grazie dell'accoglienza
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #57663
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Adesso si sta alzando la bora, presto saprò se e quanto si può rimpiangere la nebbia...
    ...e buona serata belli, che farete domani?
    ...per me al mattino danze al parco, poi vorrei fare un pò d'ordine e pulizia in cantina, e chiaramente non mancherà la rimozione di alberello presepio e tutti gli addobbi natalizi

  4. #57664
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Ciao Arecata, ciao Folle ben tornati!

  5. #57665
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Spero di aver risolto un problema importante da un'altra parte...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #57666
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Vorrei essere munita di super green uallera.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #57667
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Povere zanzare svegliatesi anzitempo, quelle sfuggite alla mia racchetta elettrica ora stanno facendo i conti col generale Inverno...

  8. #57668
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Povere zanzare svegliatesi anzitempo, quelle sfuggite alla mia racchetta elettrica ora stanno facendo i conti col generale Inverno...
    Zanzare di questi tempi?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #57669
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Zanzare di questi tempi?
    Yes, stamane ne ho folgorate due e forse ce n'era una terza che se l'è filata...
    ...c'è da dire però che avevamo un caldo eccezionale per cui ho dormito con le finestre aperte

  10. #57670
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Leggo di non essere l'unica ad avere un natale complesso dal punto di vista della Grande Madre
    La mia è diventata piccola, gobba, è chiusa nella sua gabbia di ansie e manie, solo vederla, ripensando allo splendore e all'orgoglio da Rossella O'Hara che aveva fino a pochi anni fa, mi si stringe il cuore. È una vinta, viene da una famiglia di merda, e si è sempre autodistrutta, boicottata. Io sono scappata da lei, perché mi teneva in scacco. La adoravo, ma lei non adorava me. E invece papà mi adorava, ma lo respingevo, forse per fare piacere a lei.
    E insomma, per farla breve, un giorno - dopo che è ripartita Marta, che ancora sta seducendo e in cui si rivede - aveva la luna storta e ricomincia a trattarmi come quando mi aveva in suo potere a casa: battute velenose, svalutazione sistematica, io che cercavo di darle una mano e lei coi suoi giochetti.
    Si è aperto uno squarcio nella mia coscienza, nei miei ricordi, è sceso un raggio di luce e ho capito. Ho capito tutto. Psicodramma, litigio, scenata isterica sua, poi io ho pianto e lei è rimasta così di sasso... Le ho detto con calma e tra le lacrime tutte le cose che mi avevano ferito quel giorno. Non mi faccio più fare del male. La amo e ho la consapevolezza dolorosissima che probabilmente morirà prima di me. Ma è troppo incasinata, e ha incasinato pure me. È nel suo inferno in terra, paranoie, nemici autoprodotti, paura, e nessuno la può salvare.
    Vabbè, buonanotte.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #57671
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Quando si riesce ancora a parlare, magari vomitandosi dietro di tutto, la speranza di recuperare un rapporto rimane.
    Buonanotte a te, Barbara! Coraggio.
    amate i vostri nemici

  12. #57672
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Spero che sia una buona giornata per tutti! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #57673
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Buongiorno e buona Epifania cari, io sono appena rientrato dopo un'ora di danze al parco...
    ...stamane presto prima di andare mi sono scritto un pò con le mie cugine in Australia, cosa che mi ha rattristato non poco la giornata
    ...tra le varie mi hanno allegato la scansione di una lettera cartacea che mia zia stava scrivendo a mammà poco prima di morire, tant'è vero che non ha fatto in tempo a spedirla
    ...a parte la calligrafia indecifrabile che è il meno, ma stasera come promesso dovrò consegnarla alla destinataria anche se temo che anche lei capirà ben poco, e anche se ci riuscirebbe chiaramente non potrà rispondere
    ...e niente la vita è fatta anche di panini di vetri 😪
    ..ora farò un pò di ordine in cantina, chissà che non spunti fuori qualcosa di interessante, poi ape con gli amici, pranzo e dormita e stasera si farà sparire tutti i soggetti natalizi, e poi via a pensare al carnevale che ufficialmente comincerà domani

  14. #57674
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Leggo di non essere l'unica ad avere un natale complesso dal punto di vista della Grande Madre
    La mia è diventata piccola, gobba, è chiusa nella sua gabbia di ansie e manie, solo vederla, ripensando allo splendore e all'orgoglio da Rossella O'Hara che aveva fino a pochi anni fa, mi si stringe il cuore. È una vinta, viene da una famiglia di merda, e si è sempre autodistrutta, boicottata. Io sono scappata da lei, perché mi teneva in scacco. La adoravo, ma lei non adorava me. E invece papà mi adorava, ma lo respingevo, forse per fare piacere a lei.
    E insomma, per farla breve, un giorno - dopo che è ripartita Marta, che ancora sta seducendo e in cui si rivede - aveva la luna storta e ricomincia a trattarmi come quando mi aveva in suo potere a casa: battute velenose, svalutazione sistematica, io che cercavo di darle una mano e lei coi suoi giochetti.
    Si è aperto uno squarcio nella mia coscienza, nei miei ricordi, è sceso un raggio di luce e ho capito. Ho capito tutto. Psicodramma, litigio, scenata isterica sua, poi io ho pianto e lei è rimasta così di sasso... Le ho detto con calma e tra le lacrime tutte le cose che mi avevano ferito quel giorno. Non mi faccio più fare del male. La amo e ho la consapevolezza dolorosissima che probabilmente morirà prima di me. Ma è troppo incasinata, e ha incasinato pure me. È nel suo inferno in terra, paranoie, nemici autoprodotti, paura, e nessuno la può salvare.
    Vabbè, buonanotte.
    Purtroppo sapessi quanto ti capisco
    A 14 anni ero pronta per andarmene di casa
    Grazie a mio padre, me me sono andata a 18
    È tremendo doversi difendere dalla propria madre
    Ho dovuto accettare un sacco di cose per me devastanti
    La sua cattiveria nei miei confronti, prima di tutto
    Voglio che stia bene ma deve starmi lontana
    Ogni volta che torno mi sottraggo sempre un po’ di più alla sua presenza
    Debbo preservarmi, me lo devo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #57675
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    E la saga famigliare continua ...
    Con intrighi, presunte o più che probabili circonvenzioni(?)d'incapace, inciuci, drammi, segreti nascosti degni di una telenovela stile Beautiful, che dico.... Dallas o Segreti de noialtri! Ci si potrebbe scrivere la sceneggiatura di un film, peccato che sia reale, qui davvero serve la consulenza e accompagnamento legale per tutelarsi.


    Intanto il fratello gran fumatore, no vax duro e puro convinto, "figliol prodigo" s'è pigliato pure il covid e ora sta maluccio nel suo letto, speriamo che se la cavi, nonostante tutto e non finisca ospedalizzato, lui che diceva a noi che siamo dei cretini a vaccinarci e il vaccino non è un vaccino e fa male.
    Che stress....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato