Pagina 3850 di 4523 PrimaPrima ... 2850 3350 3750 3800 3840 3846 3847 3848 3849 3850 3851 3852 3853 3854 3860 3900 3950 4350 ... UltimaUltima
Risultati da 57,736 a 57,750 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57736
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quello che mi rattrista è che in genere si viene catalogati per forza come un estremo o l'altro...
    ...noi freevax siamo alquanto sconosciuti o peggio ancora associati ai novax, dai quali paradossalmente abbiamo più solidarietà e comprensione per il nostro essere prudenti e/o indecisi sulla questione, od almeno a me capita così
    E poi c'è da dire una cosa essenziale. Questo CATEGORIZZARE le persone in base alle loro scelte personali riguardo un vaccino è di per sé una cosa da veri imbecilli. Più di un secolo fa l'Italia fu divisa tra interventisti e neutralisti, in occasione della Prima Guerra Mondiale. L'evento aveva un'importanza capitale per i destini del mondo, si può capire che una simile rigida distinzione avesse un senso, causando pure odi profondi tra le persone. Ma si trattava di un caso di una gravità estrema, veramente si decidevano i destini dell'intera nazione. Fare le barricate tra italiani solo per un caxxo di vaccino, comunque la si pensi, è cosa DEMENZIALE!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #57737
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che chi ha fatto entrare questo Covid nel mondo marcisca all'inferno!
    Non sei l'unica 'o Regina, tra danni diretti ed indiretti è un disastro senza precedenti...
    ...ad esempio la guerra tra poveri che sta scatenando, che sebbene sia un problema minore rispetto a malattia in se, crisi lavorative etc, sta mettendo in luce la vera anima di certa gente che prima non usciva allo scoperto
    ...pensa che ho pure rinunciato al feis, la era impossibile andare avanti in pace senza essere ipocriti accondiscendenti, ma almeno certi falsi amici virtuali me li sono tolti di mezzo
    ...vabbè vedremo quando sta storia finirà, ma temo che ci vorrà la generazione successiva per ricucire gli strappi

  3. #57738
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il cielo sulla scuola di mia figlia
    Buongiorno!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57739
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non sei l'unica 'o Regina, tra danni diretti ed indiretti è un disastro senza precedenti...
    ...ad esempio la guerra tra poveri che sta scatenando, che sebbene sia un problema minore rispetto a malattia in se, crisi lavorative etc, sta mettendo in luce la vera anima di certa gente che prima non usciva allo scoperto
    ...pensa che ho pure rinunciato al feis, la era impossibile andare avanti in pace senza essere ipocriti accondiscendenti, ma almeno certi falsi amici virtuali me li sono tolti di mezzo
    ...vabbè vedremo quando sta storia finirà, ma temo che ci vorrà la generazione successiva per ricucire gli strappi
    Intanto noi viviamo male, e ci tocca subire...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #57740
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Intendevo che se dobbiamo beccarci la trombosi per aver fatto le cavie almeno che resti qualche risarcimento per i nostri parenti più stretti...
    ...poi vabbè, si sa che vince sempre il più forte o chi gioca sporco, però pare che appena un pò più ad est chi governa abbia un minimo di coscienza, ma mi informerò meglio
    ...cmq.sono d'accordissimo sul chi vivrà vedrà, purtroppo la maggioranza di novax e sivax sono convinti di avere già la verità in tasca.....ed è ovvio che non possono avere tutti ragione
    Io diffiderei di chi dice di avere verità in tasca
    Finora si procede "a vista" modificando strada facendo proprio perchè non esistono certezze.
    Anche se non fa piacere questo continuo cambiamento di rotta a suon di decreti che confondono e complicano l'esistenza non saprei dire quale altra soluzione.

    Il discorso e il timore della trombosi valeva per il vaccino Astrazeneca, adesdo mi pare non lo somministrano più, ai miei vecchi due dosi di Pfizer la terza moderna, una cognata ha fatto tre dosi tutte diverse, Astrazeneca, Pfizer e la terza moderna. Marito è sopravvissuto pure alla terza dose di Pfizer( tre dosi) per problematiche sue hanno deciso così,quindi a discrezione del medico e documentazione sulla salute che porti, non è al momento trombotico
    Sta bene anzi come prassi per gli allergici si fa antistaminico iniziando tre giorni prima e e si continua per un paio di giorni dopo, su consiglio del medico e confermato dal vaccinatore.
    Non ha avuto manco la febbre, solo un poco di dolore al braccio sparito dopo un giorno.
    Adesso vediamo io....cosa vinco Moderna o Pfizer?
    Vi saprò dire.

    Non mi fa piacere fare due o tre vaccinazioni annuali o magari ogni 3 o 4 mesi e mi pare d'averlo già esposto, opterei per una all'anno per i miei gusti basterebbe.

    Una volta riempita la cartellina spero di vincere non un altro vaccino gratis ma almeno una pizza gratis
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #57741
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il cielo sulla scuola di mia figlia
    Buongiorno!

    Fantastica immagine!
    Buongiorno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57742
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Qualcuno mi dovrebbe spiegare che divertimento si trova ad avere più nick ovvero alias, multinick diversi senza dichiararlo apertamente, cioè nascondendolo e di conseguenza connettersi con strumenti diversi, connessioni diverse per evitare l'individuazione dell'IP, tutto un traffico ma alla lunga non stressa?
    Parlo in generale eh
    Da dove provenivo prima di fare una tappa nella Valle dell'Eco (con nick diverso) era tutto un fiorire di multinick, spesso cattivi, aggressivi lo facevano per non attaccare qualcuno con la "facciata" ufficiale e venir segnalati o scoprire "cose", venire a conoscenza di cose, ad esempio amici e nemici, dato che si sa che il pettegolezzo corre "dietro alle quinte".
    C'era anche chi lo faceva come "giocherellone" per parlare con se stesso o dimostrare quanto è bravo a non farsi scoprire e far fessi gli altri o cercar di far fessi.

    Be' per me resta una presa per il kiu.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #57743
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Be' per me resta una presa per il kiu.

    Ma no....cosa vai a pensare!
    Esistono personalità estremamente ricche, complesse, proteiformi, con interessi, conoscenze quindi cultura che spazia su tutto lo scibile ed oltre. E' normale che un solo nick non sia sufficiente per esprimere questa variegata e complessa ricchezza intellettuale e culturale; per permettere a tutti noi, che non siamo a tale livello, di approfittarne...:ecco, il multi-nick. A piccole dosi, tutti possiamo arrivarci. E poi, permette colloqui con se stesso, in modo da avere, finalmente, un interlocutore all'altezza.
    Quindi, é un atto indispensabile e meritorio.
    ...Si, per me mezzo nick sarebbe bastato e ce ne sarebbe anche avanzato. Megalomane, l'ho anche scelto lunghissimo

  9. #57744
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dovrebbe spiegare che divertimento si trova ad avere più nick ovvero alias, multinick diversi senza dichiararlo apertamente, cioè nascondendolo e di conseguenza connettersi con strumenti diversi, connessioni diverse per evitare l'individuazione dell'IP, tutto un traffico ma alla lunga non stressa?
    Parlo in generale eh
    Da dove provenivo prima di fare una tappa nella Valle dell'Eco (con nick diverso) era tutto un fiorire di multinick, spesso cattivi, aggressivi lo facevano per non attaccare qualcuno con la "facciata" ufficiale e venir segnalati o scoprire "cose", venire a conoscenza di cose, ad esempio amici e nemici, dato che si sa che il pettegolezzo corre "dietro alle quinte".
    C'era anche chi lo faceva come "giocherellone" per parlare con se stesso o dimostrare quanto è bravo a non farsi scoprire e far fessi gli altri o cercar di far fessi.

    Be' per me resta una presa per il kiu.
    Colgo allora l'occasione per spiegare cosa è accaduto all'epoca e perché da Turbociclo mi sia trasformato in Spirit. Una spiegazione c'è per tutto, non siamo ragazzini che giocano, o per meglio dire, io sono solito giocare su cose assai più serie. Allora...
    Moolto tempo fa io subii un'offesa da parte di un forumista, non ricordo neppure chi, non ricordo neanche di preciso le parole. Mi ero stancato anche per altri motivi, decisi di uscire dal forum. Ma la procedura è complessa. per cui decisi di autobannarmi. Come potevo fare? Trovai un modo. Cambiai la password digitando lettere a caso. Poi buttai via il foglietto con la nuova pass. In tal modo mi sarebbe stato impossibile rientrare. E così accadde. Mesi dopo però, dato che avevo alcuni rapporti empatici, decisi di tornare. Però a quel punto dal forum mi ero tagliato fuori. L'unica cosa che potevo fare era rientrare reiscrivendomi da capo con un nuovo nick. Feci così, con la curiosità di vedere quando mi avrebbero riconosciuto, dato che non cambiai nulla sul mio modo di intervenire. Era solo un gioco. Quando mi riconobbero raccontai la verità. Fu King Kong il primo.
    Ecco, questo è quanto. Adesso ognuno la pensi come vuole, se pensa di possedere la verità mi condanni come gli pare, a me non interessa. La vita è solo un gioco, soprattutto un forum è solo un passatempo, almeno per me.
    Ah, Lady, naturalmente se invece avessi voluto giocare a nascondino mi sarei costruito un'altra identità VERA, cioè come modo di parlare, magari un'identità...femminile!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #57745
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Colgo allora l'occasione per spiegare cosa è accaduto all'epoca e perché da Turbociclo mi sia trasformato in Spirit. Una spiegazione c'è per tutto, non siamo ragazzini che giocano, o per meglio dire, io sono solito giocare su cose assai più serie. Allora...
    Moolto tempo fa io subii un'offesa da parte di un forumista, non ricordo neppure chi, non ricordo neanche di preciso le parole. Mi ero stancato anche per altri motivi, decisi di uscire dal forum. Ma la procedura è complessa. per cui decisi di autobannarmi. Come potevo fare? Trovai un modo. Cambiai la password digitando lettere a caso. Poi buttai via il foglietto con la nuova pass. In tal modo mi sarebbe stato impossibile rientrare. E così accadde. Mesi dopo però, dato che avevo alcuni rapporti empatici, decisi di tornare. Però a quel punto dal forum mi ero tagliato fuori. L'unica cosa che potevo fare era rientrare reiscrivendomi da capo con un nuovo nick. Feci così, con la curiosità di vedere quando mi avrebbero riconosciuto, dato che non cambiai nulla sul mio modo di intervenire. Era solo un gioco. Quando mi riconobbero raccontai la verità. Fu King Kong il primo.
    Ecco, questo è quanto. Adesso ognuno la pensi come vuole, se pensa di possedere la verità mi condanni come gli pare, a me non interessa. La vita è solo un gioco, soprattutto un forum è solo un passatempo, almeno per me.
    Ah, Lady, naturalmente se invece avessi voluto giocare a nascondino mi sarei costruito un'altra identità VERA, cioè come modo di parlare, magari un'identità...femminile!

    Tu sei uno Spirit che si è impossessato dell'amabile e ragionevole monsieur Candide

  11. #57746
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Tu sei uno Spirit che si è impossessato dell'amabile e ragionevole monsieur Candide
    Ecco, poni un altro argomento interessante. Sul vecchio forum come Candido trovavo assai meno rompiballe, che fossero o no col nick falso... E poi da allora anch'io sono cambiato, ho deciso di non permettere più a nessuno di pestarmi i piedi...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #57747
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Ma no....cosa vai a pensare!
    Esistono personalità estremamente ricche, complesse, proteiformi, con interessi, conoscenze quindi cultura che spazia su tutto lo scibile ed oltre. E' normale che un solo nick non sia sufficiente per esprimere questa variegata e complessa ricchezza intellettuale e culturale; per permettere a tutti noi, che non siamo a tale livello, di approfittarne...:ecco, il multi-nick. A piccole dosi, tutti possiamo arrivarci. E poi, permette colloqui con se stesso, in modo da avere, finalmente, un interlocutore all'altezza.
    per me resta....una presa per il kiu.

    A piccole dosi tutti possiamo arrivarci? Non credo di riuscire a farcela, troppa fatica e occorre una grande capacità di sdoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Colgo allora l'occasione per spiegare cosa è accaduto all'epoca e perché da Turbociclo mi sia trasformato in Spirit. Una spiegazione c'è per tutto, non siamo ragazzini che giocano, o per meglio dire, io sono solito giocare su cose assai più serie. Allora...
    Moolto tempo fa io subii un'offesa da parte di un forumista, non ricordo neppure chi, non ricordo neanche di preciso le parole. Mi ero stancato anche per altri motivi, decisi di uscire dal forum. Ma la procedura è complessa. per cui decisi di autobannarmi. Come potevo fare? Trovai un modo. Cambiai la password digitando lettere a caso. Poi buttai via il foglietto con la nuova pass. In tal modo mi sarebbe stato impossibile rientrare. E così accadde. Mesi dopo però, dato che avevo alcuni rapporti empatici, decisi di tornare. Però a quel punto dal forum mi ero tagliato fuori. L'unica cosa che potevo fare era rientrare reiscrivendomi da capo con un nuovo nick. Feci così, con la curiosità di vedere quando mi avrebbero riconosciuto, dato che non cambiai nulla sul mio modo di intervenire. Era solo un gioco. Quando mi riconobbero raccontai la verità. Fu King Kong il primo.
    Ecco, questo è quanto. Adesso ognuno la pensi come vuole, se pensa di possedere la verità mi condanni come gli pare, a me non interessa. La vita è solo un gioco, soprattutto un forum è solo un passatempo, almeno per me.
    Ah, Lady, naturalmente se invece avessi voluto giocare a nascondino mi sarei costruito un'altra identità VERA, cioè come modo di parlare, magari un'identità...femminile!
    Spirit non sei l'unico "sospettato" di multinick
    Qua altri hanno giocato con i multinick.


    King Kong non era l'unico ad averlo capito, semplicemente tacevano e comunque se fossi stata io d'aver perso la password ecc, avrei agito diversamente, subito avrei detto che ero xx, ma io sono io.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #57748
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Un attimino una pausa dallo sbaracco natalizio
    Per me il forum è innanzitutto fatto di persone, pure di animali e di cose eh
    Mi sono sempre relazionata come ci si relaziona tra GGGente normale, almeno credo
    Pertanto il divertimento che ci sta dietro a multi nick, tecno nick, fanta nick
    Io non l’ho mai capito
    Come pure non capisco quelli che schifano il forum, spariscono dal forum
    Salvo poi rientrare cmq, ritornare
    Boh, io se un posto lo schifo, mica ci vado
    Pure questo è un modo di vivere il forum eh
    Ma come ha detto saggiamente poco sopra di me LadyHawke, io sono io
    Che poi quelli che si scindono saranno pure proprio di personalità così
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #57749
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Come in ogni posto del mondo, ci sono persone con le quali ti trovi bene ed altre meno. Così è anche un forum, mondo in piccolo, piccolissimo. E come in ogni cosa nella vita, non è che uno si viva sempre nello stesso stato d'animo. E poi diversamente da Efua di solito io schifo la gente "normale". Di solito è la più pericolosa.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #57750
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mah, il mondo va ‘o cuntrario
    L’ho sempre pensato
    Per gente normale io intendo gente con una mental health più o meno lineare con la quale relazionarsi
    Di fare le montagne russe per come va la capa della gente non me ne viene proprio
    Per me pericolosi sono solo i serial killer
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato