Pagina 3852 di 4523 PrimaPrima ... 2852 3352 3752 3802 3842 3848 3849 3850 3851 3852 3853 3854 3855 3856 3862 3902 3952 4352 ... UltimaUltima
Risultati da 57,766 a 57,780 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57766
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    quarto caso, mi è venuto un mente un nick bello bellissimo e voglio averlo io prima che venga in mente a qualcun altro
    "fottitènne" é già prenotato

  2. #57767
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "fottitènne" é già prenotato
    Vabbè, potevi chiedere in privato!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #57768
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "fottitènne" é già prenotato
    Ho la tentazione di verificare

  4. #57769
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Spiegazione/traduzione della frase in grassetto: la multiforme cultura dei multinick é cosi' ricca, profonda e complessa che per rendela accessibile a noi miseri mortali, deve essere spezzettata, sminuzzata. Quindi, diversi nick ne distribuiscono piccole dosi. E noi, miserelli, possiamo arrivarci. Ai "messaggi", non ad essere multi-fake. Mi sono spiegato?
    Non sono sicura d'aver capito, rileggerò con più attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    la regola che personalmente mi sento di seguire è:

    In questo forum è concesso di avere più nick? Non è detto che lo faccia ma non lo escludo, per varie ragioni, ad esempio mi è capitato altrove di usare un altro nick per raccontare vicende personalissime, non volevo che cambiasse in qualche modo il modo di rapportarsi degli altri utenti nei miei confronti.

    In questo forum non è concesso avere più nick o il multinickkismo è mal tollerato, non mi faccio altri nick
    Ogni caso è a sè, il punto è che se su un forum dove il regolamento vieta di avere più di un nick e nascondere di averne per me appare come una trasgressione alle regole, una sfida all'autorità di chi gestisce quella community.
    Poi so benissimo che esistono e sono esistite altre community dove facevano a gara ad avere più nick , una bolgia e che qualcuno bannato ingiustamente si sia rifatto un nick, ma era consentito.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #57770
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Il bannato che si iscrive di nuovo con un altro Nick dirà sempre che è stato bannato ingiustamente. Se viene scoperto mi pare che qui le regole dicano che sarà ri-bannato. Vabbè, tanto per dire. Magari però negherà fino alla fine di essere quel tale di prima.. Invece chi è presente con due Nick contemporaneamente è così bravo da non essere scoperto?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #57771
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    la regola che personalmente mi sento di seguire è:

    In questo forum è concesso di avere più nick? Non è detto che lo faccia ma non lo escludo, per varie ragioni, ad esempio mi è capitato altrove di usare un altro nick per raccontare vicende personalissime, non volevo che cambiasse in qualche modo il modo di rapportarsi degli altri utenti nei miei confronti.

    In questo forum non è concesso avere più nick o il multinickkismo è mal tollerato, non mi faccio altri nick
    Nel regolamento non mi pare ci sia nulla contro il multiaccount, salvo quando lo si faccia per aggirare un ban.


    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    quarto caso, mi è venuto un mente un nick bello bellissimo e voglio averlo io prima che venga in mente a qualcun altro
    Volendo, cambiare nick su questa piattaforma era possibile e credo lo sia ancora, ma può farlo solo l'amministratore, che è un po' desaparecido.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #57772
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Nel regolamento non mi pare ci sia nulla contro il multiaccount, salvo quando lo si faccia per aggirare un ban.




    Ho verificato, non c'è nulla contro il multiaccount, ma ho il vago sentore che non sia molto gradito.

  8. #57773
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho verificato, non c'è nulla contro il multiaccount, ma ho il vago sentore che non sia molto gradito.
    Mi pare di ricordare che è tollerato, a patto però di rivelarlo...
    ...ricordo anch'io di un forum in cui le personalità multiple erano all'ordine del giorno

  9. #57774
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Buongiorno!
    Sono viva, tranquilli. Ancora febbricitante, ma viva.
    Ieri ero contenta perché la febbre sembrava essersene andata, e invece eccola di nuovo...

    Comunque intervenendo nel vostro discorso, anch'io ho avuto un secondo nik, secoli fa, qui sul forum. Un soggetto che era anche un grande provocatore. Ma era una cosa decisa a tavolino con il gruppo moderatori, per movimentare un po' la situazione, quando ancora c'era la sezione degli insulti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #57775
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Sono viva, tranquilli. Ancora febbricitante, ma viva.
    Ieri ero contenta perché la febbre sembrava essersene andata, e invece eccola di nuovo...

    Comunque intervenendo nel vostro discorso, anch'io ho avuto un secondo nik, secoli fa, qui sul forum. Un soggetto che era anche un grande provocatore. Ma era una cosa decisa a tavolino con il gruppo moderatori, per movimentare un po' la situazione, quando ancora c'era la sezione degli insulti
    Interessante! Bisogna riaprirla, ma solo per insulti creativi, tipo questo che ho trovato...

    Io non me la bevo, non puoi essere così idiota. Ho capito il tuo gioco: con le tue frasi sconnesse stai solo pronunciando parole d’ordine con le quali comunichi con i servizi segreti. Ammettilo! Hai addosso un microfono, vero? Non negare, spia, ti ho scoperto. Cosa volete da me? Ditemelo!! Sull’omicidio Kennedy vi ho già detto quel che sapevo, giuro! Lasciatemi in pace, per dio!! Basta! Voglio solo tornare alla mia vita di sempre!!

    https://www.enricomiceli.com/insulti...on-capira-mai/
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #57776
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Ma no....cosa vai a pensare!
    Esistono personalità estremamente ricche, complesse, proteiformi, con interessi, conoscenze quindi cultura che spazia su tutto lo scibile ed oltre. E' normale che un solo nick non sia sufficiente per esprimere questa variegata e complessa ricchezza intellettuale e culturale; per permettere a tutti noi, che non siamo a tale livello, di approfittarne...:ecco, il multi-nick. A piccole dosi, tutti possiamo arrivarci. E poi, permette colloqui con se stesso, in modo da avere, finalmente, un interlocutore all'altezza.
    Quindi, é un atto indispensabile e meritorio.
    ...Si, per me mezzo nick sarebbe bastato e ce ne sarebbe anche avanzato. Megalomane, l'ho anche scelto lunghissimo
    Non mi dispiacerebbe leggere qui le testimonianze degli eteronimi di Pessoa.

  12. #57777
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    eteronimi di Pessoa.

    se non é roba che si mangia, in che squadra giocano?

  13. #57778
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Interessante! Bisogna riaprirla, ma solo per insulti creativi, tipo questo che ho trovato...

    Io non me la bevo, non puoi essere così idiota. Ho capito il tuo gioco: con le tue frasi sconnesse stai solo pronunciando parole d’ordine con le quali comunichi con i servizi segreti. Ammettilo! Hai addosso un microfono, vero? Non negare, spia, ti ho scoperto. Cosa volete da me? Ditemelo!! Sull’omicidio Kennedy vi ho già detto quel che sapevo, giuro! Lasciatemi in pace, per dio!! Basta! Voglio solo tornare alla mia vita di sempre!!

    https://www.enricomiceli.com/insulti...on-capira-mai/
    No beh l'ho chiamata degli insulti ma non era propriamente una "sezione degli insulti", l'ho chiamata così per semplificare, ma è riduttivo. Diciamo che era uno spazio adatto all'utenza che c'era a suo tempo, ora come ora non andrebbe bene. Infatti la togliemmo anni fa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #57779
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,931
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho verificato, non c'è nulla contro il multiaccount, ma ho il vago sentore che non sia molto gradito.
    il punto è che, a meno di grandi capacità creative, un lavoro, o post davvero laconici, il ritmo dei pensieri e della scrittura è quasi un'impronta digitale o una grafia mentale; se chi legge abitualmente presta attenzione, tana subito l'utente;

    per fare una cosa decente, servirebbe qualcuno che abbia studiato scrittura creativa, si sia inventato un proprio personaggio, con una vita completamente diversa, un livello culturale diverso, una capacità di scrivere, punteggiare, respirare, completamente diversa;
    davvero non devi avere un caxxo da fare tutto il giorno
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #57780
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Sono viva, tranquilli. Ancora febbricitante, ma viva.
    Ieri ero contenta perché la febbre sembrava essersene andata, e invece eccola di nuovo...
    Speriamo bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato