Pagina 3876 di 4523 PrimaPrima ... 2876 3376 3776 3826 3866 3872 3873 3874 3875 3876 3877 3878 3879 3880 3886 3926 3976 4376 ... UltimaUltima
Risultati da 58,126 a 58,140 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58126
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sembra che godiamo di una primavera in anticipo. Sì allontanano i cattivi pensieri, finalmente sembra possibile un prossimo futuro migliore, più libero e sereno...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #58127
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ad iniziare dalla mascherina all'aperto....via per tutti da fine settimana.
    Giusto inizia a far caldo.
    Ultima modifica di LadyHawke; 08-02-2022 alle 17:41
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #58128
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Del resto presente e futuro siamo noi a costruirceli, nessuno può imporre la sua volontà su di noi, se noi conserviamo la nostra libertà interiore spariscono anche le sbarre di una cella che ci hanno messo davanti.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #58129
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Del resto presente e futuro siamo noi a costruirceli, nessuno può imporre la sua volontà su di noi, se noi conserviamo la nostra libertà interiore spariscono anche le sbarre di una cella che ci hanno messo davanti.
    Quoto e sono d'accordo con te!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #58130
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ma avete visto i bucaneve, le primule, i viburni che ci allietano col loro fiorire?

  6. #58131
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma avete visto i bucaneve, le primule, i viburni che ci allietano col loro fiorire?
    Io ho visto i crisantemi.
    Bambol utente of the decade

  7. #58132
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ho visto i crisantemi.

  8. #58133
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sembra che godiamo di una primavera in anticipo. Sì allontanano i cattivi pensieri, finalmente sembra possibile un prossimo futuro migliore, più libero e sereno...
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ad iniziare dalla mascherina all'aperto....via per tutti da fine settimana.
    Giusto inizia a far caldo.
    Mah... a me questo ottimismo fa venire voglia di fare gli scongiuri

    Per fine settimana sono previsti ben 3 mm di pioggia

  9. #58134
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Già fatto tutto a tempo record, portata la bici su in assistenza a mano in meno della metà del tempo che avevo pronosticato, sistemata la catena al volo in garanzia e ripartito per ciclotur di prova...
    ...cmq.prossimamente, forse già domani vado al Deca a spendere il budget residuo in accessori di pronto intervento guasti, falsa maglia per catena, attrezzo multiplo per riparazioni in strada ed ancora una gigiata che mi hanno consigliato
    ...per fortuna che il tutto riesce a stare nei borselli standard altrimenti mi servirebbe un furgone al seguito
    ...e buona serata cari

  10. #58135
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Mah... a me questo ottimismo fa venire voglia di fare gli scongiuri

    Per fine settimana sono previsti ben 3 mm di pioggia
    Via la mascherina all'aperto ma dove ci sono assembramenti va comunque indossata e portata in borsa sempre.
    Nessuno vieta di continuare ad indossarla ugualmente a prescindere da liberi tutti e del resto chi non la vuole proprio portare l'ha indossata sotto al naso anche quando era obbligatoria, anche al supermercato.
    Io credo invece che molta gente continuerà ad indossarla per strada e anche in auto da soli
    Come me che in caso di affollamento la indossavo in vacanza al mare la scorsa estate quando non era obbligatoria.
    E come adesso pure se obbligatoria nelle passeggiate solitarie, lontano da persone e dal centro, me la faccio scendere sotto al naso.
    Ci vuole pure un po' di buonsenso, se la gente non ce l''ha non c' è obbligo che tenga.
    Cerco di essere un po' ottimista, dopotutto quest'anno mi pare meglio dello scorso, poi non sono io che faccio le regole, mi adeguo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #58136
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Via la mascherina all'aperto ma dove ci sono assembramenti va comunque indossata e portata in borsa sempre.
    Nessuno vieta di continuare ad indossarla ugualmente a prescindere da liberi tutti e del resto chi non la vuole proprio portare l'ha indossata sotto al naso anche quando era obbligatoria, anche al supermercato.
    Io credo invece che molta gente continuerà ad indossarla per strada e anche in auto da soli
    Come me che in caso di affollamento la indossavo in vacanza al mare la scorsa estate quando non era obbligatoria.
    E come adesso pure se obbligatoria nelle passeggiate solitarie, lontano da persone e dal centro, me la faccio scendere sotto al naso.
    Ci vuole pure un po' di buonsenso, se la gente non ce l''ha non c' è obbligo che tenga.
    Cerco di essere un po' ottimista, dopotutto quest'anno mi pare meglio dello scorso, poi non sono io che faccio le regole, mi adeguo.
    Ma l'avvistamento più incredibile l'ho fatto io, tipo in mezzo al bosco da solo con mascherina tirata tutta su...
    ...potrei capire in primavera che ci sono le allergie in corso, ma era novembre

  12. #58137
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma l'avvistamento più incredibile l'ho fatto io, tipo in mezzo al bosco da solo con mascherina tirata tutta su...
    ...potrei capire in primavera che ci sono le allergie in corso, ma era novembre
    Ma ci sono gli animali del bosco! Non puoi rischiare di infettare gli scoiattoli!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #58138
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Ah già è vero, però per par condicio dovrebbero portarla anche loro...

  14. #58139
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Vedo dei risultati importanti nella mia vita e la cosa mi fa felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #58140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi il tempo è bellissimo, c'è tiepido. Lo sento attraverso i vetri della finestra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato