Pagina 3892 di 4523 PrimaPrima ... 2892 3392 3792 3842 3882 3888 3889 3890 3891 3892 3893 3894 3895 3896 3902 3942 3992 4392 ... UltimaUltima
Risultati da 58,366 a 58,380 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58366
    Il problema è che nessuno può fermare Putin... a meno che gli ucraini si immolino in una guerriglia cittadina... tipo come accaduto in Afganistan... e comunque ci vorranno anni, semmai, a liberarsi.
    Bambol utente of the decade

  2. #58367
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il mio pensiero è: macché palle
    Adesso fanno finire la pandemia per iniziare la guerra?
    Ma cvd merda sta vita davvero eh!

    Cmq niente
    Sole, gelo e prevista neve
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #58368
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è: macché palle
    Adesso fanno finire la pandemia per iniziare la guerra?
    Ma cvd merda sta vita davvero eh!

    Cmq niente
    Sole, gelo e prevista neve
    Si vede che nell'umana sopportazione non c'è spazio per tutt'e due e qualcuno lo sa...
    ...nonostante la, anzi le situazioni per città ho visto tante maschere (non mascherine,) a quanto pare la voglia di normalità si fa sempre più pressante

  4. #58369
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    E mò vi racconto un freschissimo esempio di applicazione con successo della filosofia di Zeland, sempre se vi va...
    ...ordunque, circa un mese e mezzo fa cioè ad inizio anno l'amministrazione del mio condominio mi invitò a compilare urgentemente un modulo per delle detrazioni al 50% di un lavoro collettivo eseguito al fine di poter fruire anch'io di suddette, tale modulo però prevedeva l'inserimento di dati catastali che, per reperirli avrei dovuto fare ricerche (e quindi perdere soldi e tempo) a carico mio
    ...sapendo bene che il loro urgentemente era il solito falso allarme (ipotizzo per per scaricare su di noi la loro burocrazia,) me la presi talmente comoda al punto da dimenticarmene completamente
    ...oggi [evidentemente con l'acqua alla gola ] mi telefonano per consegnare immediatamente tale modulo
    ...benissimo gli dissi, ma purtroppo non sono riuscito a reperire i dati catastali, vabbè pazienza ci pensiamo noi, basta che ci porti il codice fiscale, ma ci serve subito che dobbiamo inviarlo all'agenzia delle entrate!!! Mi risposero

    ----------------- 😋 ----------------

    ...risultato, in una decina di minuti ho fatto tutto, almeno per una volta raddoppiare invece di lasciare ha pagato
    ...e buona serata belli

  5. #58370
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Dopo la quarta riunione del pomeriggio, ho voglia di buttarmi da una finestra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #58371
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Ogni volta che sento un bombardamento e il conseguente pianto di un bambino mi si gela il sangue, così come anche per le povere famiglie italiane residenti in Ucraina che devono subire tutto questo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #58372
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Sto invecchiando: senza calzettoni morbidi non mi addormento bene.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #58373
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento un bombardamento e il conseguente pianto di un bambino mi si gela il sangue, così come anche per le povere famiglie italiane residenti in Ucraina che devono subire tutto questo...
    "Bombe che costano 100 mila dollari l'una, lanciate da un aereo che costa 100 milioni, che vola con un costo di 40 mila dollari ogni ora, per uccidere persone che vivono con meno di un dollaro al giorno: questa è la guerra !!! "

    https://twitter.com/micheleguarino8/...92849909858304
    amate i vostri nemici

  9. #58374
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sto meditando se continuare a ospitare sul PC l'antivirus russo oppure lo elimino?
    Per solidarietà col popolo ucraino, applico anche io le sanzioni.
    Poi sissamai....spioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #58375
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    - Ehila, come va?
    - Se escludiamo che siamo nel mezzo di una pandemia globale e che la guerra bussa alle porte, tutto bene.
    - Sai vero che qui non abbiamo neppure l'ombra di un bunker?
    - Vabbè, tanto se ci bombardano, con tutte le industrie che abbiamo attorno, finiamo dall'altra parte senza neppure accorgercene.

    Conversazioni surreali con colleghi. Ormai si ride per non piangere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #58376
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Bombe che costano 100 mila dollari l'una, lanciate da un aereo che costa 100 milioni, che vola con un costo di 40 mila dollari ogni ora, per uccidere persone che vivono con meno di un dollaro al giorno: questa è la guerra !!! "

    https://twitter.com/micheleguarino8/...92849909858304
    Un orrore!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #58377
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    I tramezzini li ho tramezzati e un piccione sta banchettando con un pezzo caduto. Se non sbucasse un ritardo, potrebbe essere un viaggio regolare
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #58378
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Bombe che costano 100 mila dollari l'una, lanciate da un aereo che costa 100 milioni, che vola con un costo di 40 mila dollari ogni ora, per uccidere persone che vivono con meno di un dollaro al giorno: questa è la guerra !!! "

    https://twitter.com/micheleguarino8/...92849909858304
    L'aereo si può riutilizzare, ma se prendi una bomba da 100000 dollari aggiungi i 40000 del viaggio e la scarichi su 150000 persone che vivono con un dollaro al giorno, hai risparmiato 10000 dollari e risolto il problema dei 150000 tizi per tutto il resto dell'eternità.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #58379
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    I tramezzini li ho tramezzati e un piccione sta banchettando con un pezzo caduto. Se non sbucasse un ritardo, potrebbe essere un viaggio regolare
    Sbucò.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #58380
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    È arrivata all'improvviso la bora accompagnata da un calo delle temperature, ma ne sono felice perché giusto in questi giorni mi avevano cominciato le prime allergie di stagione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato