Pagina 3897 di 4523 PrimaPrima ... 2897 3397 3797 3847 3887 3893 3894 3895 3896 3897 3898 3899 3900 3901 3907 3947 3997 4397 ... UltimaUltima
Risultati da 58,441 a 58,455 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58441
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,020
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Ah, mi raccomando... brevi raffiche, come nel video, altrimenti la canna si surriscalda e si inceppa.
    io la smontavo bendato;

    comunque, la canna si surriscalda sempre e c'è il cambio apposito; le raffiche brevi si consigliano col bipiede perché c'è meno controllo e se si inceppa di solito è per il meccanismo che regola l'alimentazione, comandato da un bottone sulla parete superiore dell'otturatore che passa in un binario a "S", quando le guide del nastro si allineano male e alterano la sincronia;

    devo dire che è un oggetto incredibile come ingegneria nel complesso; quando ci spari, la cosa che ti colpisce di più è i suono sferragliante del tutto che si muove, e una specie di soffio di fondo del recupero gas; è un rumore indimenticabile
    Ultima modifica di axeUgene; 03-03-2022 alle 09:52
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #58442
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,312
    Anche se in questo momento della storia è difficile...
    Buona serata a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #58443
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    VogliandareadAnversa.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #58444
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,506
    “Cosa puoi fare per promuovere la pace nel mondo? Vai a casa e ama la tua famiglia.”
    MADRE TERESA DI CALCUTTA
    amate i vostri nemici

  5. #58445
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,312
    E' bello svegliarsi al mattino con un calduccio che spacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #58446
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    In questi giorni faceva molto freddo, un ventaccio traditore...E finalmente ho scoperto l'utilità della mascherina all'aperto, protegge il viso dalle folate gelide! Potevano dirlo subito!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #58447
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In questi giorni faceva molto freddo, un ventaccio traditore...E finalmente ho scoperto l'utilità della mascherina all'aperto, protegge il viso dalle folate gelide! Potevano dirlo subito!
    Perdonali, se puoi, hanno dovuto convincere parecchia gente a usarle contro l'infezione.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #58448
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In questi giorni faceva molto freddo, un ventaccio traditore...E finalmente ho scoperto l'utilità della mascherina all'aperto, protegge il viso dalle folate gelide! Potevano dirlo subito!
    Adesso che arriveranno i pollini torneranno utili di nuovo almeno per gli allergici...
    ...e così abbiamo risolto il mistero di quelli che viaggiano mascherati in macchina da soli, non hanno cambiato il filtro antipolline

  9. #58449
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    meglio un "segaossa" come questo allora :



    l'M60 americano è figlio a lui.

    il papà è ancora usato... lo chiamano MG3 adesso.


    Ah, mi raccomando... brevi raffiche, come nel video, altrimenti la canna si surriscalda e si inceppa.
    Che meraviglia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #58450
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In questi giorni faceva molto freddo, un ventaccio traditore...E finalmente ho scoperto l'utilità della mascherina all'aperto, protegge il viso dalle folate gelide! Potevano dirlo subito!
    Beh contro il freddo è fenomenale, in effetti.
    E comunque io continuo a usarla ancora anche all'aperto, quando sono in mezzo alla gente, e perdonatemi, credo proprio di non dovermene vergognare. Peraltro così proteggo gli altri in generale, non solo dal covid, ma da eventuali altri germi e batteri che potrei mettere in giro. E proteggo almeno in parte me stessa da quello che respiro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #58451
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh contro il freddo è fenomenale, in effetti.
    E comunque io continuo a usarla ancora anche all'aperto, quando sono in mezzo alla gente, e perdonatemi, credo proprio di non dovermene vergognare. Peraltro così proteggo gli altri in generale, non solo dal covid, ma da eventuali altri germi e batteri che potrei mettere in giro. E proteggo almeno in parte me stessa da quello che respiro.
    Pure io, se c'è molta gente.

  12. #58452
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Nel mio ufficio siamo tornati tutti in presenza, obbiettivamente 8 ore con la mascherina è un po' stressante, però mi hanno regalato maglioni più fastidiosi.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #58453
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,312
    Certe volte penso alla mia vita com'è adesso e sogno a come sarà in futuro....
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #58454
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Nel mio ufficio siamo tornati tutti in presenza, obbiettivamente 8 ore con la mascherina è un po' stressante, però mi hanno regalato maglioni più fastidiosi.
    Il lato positivo è che non devi metterli in faccia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #58455
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che meraviglia
    Beh, questo qua: M 20\B, in dotazione all'esercito americano, ha pure la visione notturna... sia mai che ti fanno far tardi la sera

    1579011198_05.jpg

    che faccio lo ordino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato