Pagina 3906 di 4523 PrimaPrima ... 2906 3406 3806 3856 3896 3902 3903 3904 3905 3906 3907 3908 3909 3910 3916 3956 4006 4406 ... UltimaUltima
Risultati da 58,576 a 58,590 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58576
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Premetto che sono l'ultimo a potersi lamentare in merito giacché il lockdown io l'ho passato di lusso, vita quasi normale eccetto la rinuncia a palestra e danze, con 50 metri quadri tutti per me di appartamento con due terrazzi di cui uno abbastanza grande e un pò di verde condominiale sotto...
    ...quello che intendevo dire è che mi sembra un pelino di cattivo gusto elogiare o peggio ancora desiderare di nuovo quel periodo giacché non tutti l'hanno trascorso al meglio, ad esempio anche per me sarebbe stato un dramma se fosse accaduto solo 10 anni prima
    ...lati positivi della pandemia? Beh uno l'ho trovato anch'io, quelli che hanno il stramaledetto vizio di toccarti mentre ti parlano hanno dovuto imparare a mettersi le mani in quel posto, inoltre sembra che, grazie a precauzioni e distanziamenti vari anche le normali influenze di stagione siano diminuite

  2. #58577
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Premetto che sono l'ultimo a potersi lamentare in merito giacché il lockdown io l'ho passato di lusso, vita quasi normale eccetto la rinuncia a palestra e danze, con 50 metri quadri tutti per me di appartamento con due terrazzi di cui uno abbastanza grande e un pò di verde condominiale sotto...
    ...quello che intendevo dire è che mi sembra un pelino di cattivo gusto elogiare o peggio ancora desiderare di nuovo quel periodo giacché non tutti l'hanno trascorso al meglio, ad esempio anche per me sarebbe stato un dramma se fosse accaduto solo 10 anni prima
    ...lati positivi della pandemia? Beh uno l'ho trovato anch'io, quelli che hanno il stramaledetto vizio di toccarti mentre ti parlano hanno dovuto imparare a mettersi le mani in quel posto, inoltre sembra che, grazie a precauzioni e distanziamenti vari anche le normali influenze di stagione siano diminuite
    Io non ho "elogiato" nulla.
    Sarò stata fortunata? Sì, può essere
    Auguro un lockdown a tutti? No.
    Me ne frego di chi ha chiuso attività perché ho imparato qualcosa da me stessa? No.
    Sono due cose distinte.

    Il cattivo gusto si declina in molti e questo nemmeno una , due, tre pandemie possono cambiarlo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #58578
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono agghiacciato di leggere certe cose...
    ...chi trova aspetti positivi nei lockdown che vada a spiegarli a chi ha dovuto chiudere la propria attività, locali etc....
    Va bene tenere in considerazione chi per via dei lockdown ha perso materialmente e/o in salute mentale, ma se uno è stato bene per i fatti suoi mica se ne deve vergognare (ah e io il balcone non ce l'ho, sto semiinterrato).
    Poi volendo mostrare un momento il rovescio della medaglia, la società da quando mi ricordo premia l'estroversione, fin da bambino devi socializzare, ai colloqui di lavoro e nei curricula guai a dire che preferisci lavorare per conto tuo, anche solo andare al cinema o al ristorante da soli viene visto come un comportamento quantomeno strano se non ti additano direttamente come sfigato che non ha nessuno con cui uscire, senza considerare che a uno possa pure piacere godersi un film o un pasto in santa pace. Per una volta gli introversi erano nella loro confort zone, e, casomai non l'avessero già imparato autonomamente, forse hanno capito che a prescindere dalle pressioni sociali, non sono sbagliati.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #58579
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    E poi i dolci mi venivano meglio durante il lockdown...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #58580
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E poi i dolci mi venivano meglio durante il lockdown...
    Ma veramente! Ho fatto una colomba pasquale nella primavera 2020 davvero spettacolare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #58581
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Anch'io ho preparato dei dolci divini, soprattutto quello con strati di cioccolato bianco, al latte e fondente.

  7. #58582
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Due anni fa mentre la maggior parte dei patetici perbenisti si vantava sui social di salvare il mondo stando sul divano a guardare la tv oppure cantando sul balcone, mi ero preso la briga di indagare un pò su eventuali effetti collaterali di questa, ehm novità...
    ...penso che tutto conosciamo qualcuno finito in disgrazia a causa del lockdown, ma a quanto pare c'è chi c'ha la memoria corta
    Io andavo al lavoro tutti i giorni, quando si sapeva poco sul virus e la paura era tanta.
    Non soquanti Km a piedi ho percorso per la paura di prendere i mezzi di trasporto.
    Non so quanta gente ho consolato, perchè avevano persone care contagiate; non so nemmeno la quantità di insulti che mi sono presa dagli sceriffi che stavano alla finestra, e non capivano che il mondo in qualche modo doveva andare avanti.
    Personalmente non ho memoria corta, anzi mi ricordo tutto fin troppo bene.
    Ultima modifica di Escolzia; 10-03-2022 alle 07:59

  8. #58583
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Io andavo al lavoro tutti i giorni, quando si sapeva poco sul virus e la paura era tanta.
    Non soquanti Km a piedi ho percorso per la paura di prendere i mezzi di trasporto.
    Non so quanta gente ho consolato, perchè avevano persone care contagiate; non so nemmeno la quantità di insulti che mi sono presa dagli sceriffi che stavano alla finestra, e non capivano che il mondo in qualche modo doveva andare avanti.
    Personalmente non ho memoria corta, anzi mi ricordo tutto fin troppo bene.
    È vero, c'erano anche gli sceriffi da balcone, altro branco di miserabili che avrei preso a mazzate volentieri
    ...la peggio razza era quella che poi posstava le foto sul feis, ma quelli gli insulti poi se li prendevano

  9. #58584
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    I dolci vengono meglio quando non ci sono testimoni o quando con si condividono?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #58585
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Penso che il lockdown sia stato necessario a suo tempo, adesso se qualcuno è nostalgico di quel periodo non ha da far altro che rinchiudersi in casa e isolarsi come crede, personalmente preferisco che non sia più necessario o che si creino le condizioni obbligate.
    Era l'8- 9 marzo il primo grande lockdown?
    Per la mia famiglia era già iniziato giorni prima con il ricovero di mio padre il 5 marzo.
    No non tornerei più a quel periodo ne faccio a meno grazie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #58586
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Prima telefonata della giornata: "Buongiorno signò, chiamo da Roma. Vorrei parlare con l'esorcista don Biagio". E dal Medioevo è tutto, a voi la linea.

    Buongiorno forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #58587
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    A me i dolci, ma pure altri piatti,vengono bene quando mi dedico completamente a realizzarli, con calma e tutto il tempo necessario e non con la fretta sul di dietro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #58588
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Penso che il lockdown sia stato necessario a suo tempo, adesso se qualcuno è nostalgico di quel periodo non ha da far altro che rinchiudersi in casa e isolarsi come crede
    Lo farei, ma non riesco a farmi mettere in smart work quasi mai.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #58589
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    I dolci vengono meglio quando non ci sono testimoni o quando con si condividono?
    A me vengono bene se li preparo per distrazione e senza pretesa ... Aggiungo che sono abbastanza brutti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #58590
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Prima telefonata della giornata: "Buongiorno signò, chiamo da Roma. Vorrei parlare con l'esorcista don Biagio". E dal Medioevo è tutto, a voi la linea.

    Buongiorno forum!
    L' esorcista?
    Per Putin?


    Buongiorno Dark
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato