Pagina 3907 di 4523 PrimaPrima ... 2907 3407 3807 3857 3897 3903 3904 3905 3906 3907 3908 3909 3910 3911 3917 3957 4007 4407 ... UltimaUltima
Risultati da 58,591 a 58,605 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58591
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Lo farei, ma non riesco a farmi mettere in smart work quasi mai.
    Allora dovresti cambiare datore di lavoro
    La multinazionale americana per cui lavora mia figlia invece sta puntando a lavorare principalmente in Smart working e non tutti ne sono contenti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #58592
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Lo farei, ma non riesco a farmi mettere in smart work quasi mai.
    Che poi ora come ora visti i prezzi del carburante lo smart working potrebbe diventare una necessità per molti...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #58593
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Se un giorno dovessi rincoglionirmi, non siate in pena per me: sicuramente starò meglio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #58594
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Oggi quassù è cominciata ufficialmente quella stagione in cui, di giorno al sole fa più caldo fuori che dentro...

  5. #58595
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Nelle giornate come oggi ne ho abbastanza di sentirmi parlare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #58596
    Prevediamo 50.000 cittadini ucraini nel giro di una settimana, forse a Verona ne arriveranno più di 2.500. Spero che ogni cosa funzioni come ha detto Luca.
    Ma io di lui mi fido.

  7. #58597
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Prevediamo 50.000 cittadini ucraini nel giro di una settimana, forse a Verona ne arriveranno più di 2.500. Spero che ogni cosa funzioni come ha detto Luca.
    Ma io di lui mi fido.
    Li farete vaccinare?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #58598
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Li farete vaccinare?
    E che ne so io? Mica è compito mio verificare queste cose. Faranno i tamponi e poi daranno a tutti la possibilità di vaccinarsi, questo è poco ma sicuro. Intanto diamo ospitalità a tutta questa povera gente che fugge dagli orrori di una guerra e poi si cercherà di sistemare ogni cosa.

  9. #58599
    Qualcuno sarebbe interessato a sette banconote da centomila lire ciascuna?

    Con il permesso delle mie due zie, ho affittato ad una coppia di amici l'appartamento dei miei nonni... e sorpresa delle sorprese.... aprendo il tavolo del salone, per uscir fuori la prolunga ed allargar il tavolo per gli ospiti...
    in una bustina di cotone, chiusa con un bottone, hanno trovato settecentomilalire.....

    Mia nonna è morta nel 1999... da allora mia zia è rimasta in casa fino al 2015 circa, prima di andare a vivere in Svizzera dalla sorella.... e con lei vi sono state sempre delle badanti, dato che è diversamente abile....

    ebbene, nessuno mai ha aperto il tavolo del salone in tutto questo tempo.... peccato sia troppo tardi per cambiarli in Euro. Quando ho raccontato alle mie zie della scoperta sono rimaste incredule!!!

    Ah, vecchia saggezza di un tempo....

    Il bello è che tra un bicchiere di prosecco e un altro... ho detto ai miei amici, volete vedere che se mi arrampico sulla credenza trovo qualcosa in cima?
    Sono salito e cosa ti trovo? Il compromesso per la vendita dell'appartamento stipulato tra il costruttore e mio nonno... datato 1984!!!

    Non ho avuto il coraggio questa volta di dirlo alle mie zie.... cioè mi sarei vergognato di dover dire che mi ero arrampicato sulla vecchia credenza, così, per gioco!!

    Mah!! Non oso pensare cosa troverei se organizzassi una specie di caccia al tesoro!!



    il mio amico mi ha chiesto di aspettar che lascino casa, prima di aprire il materasso.
    Bambol utente of the decade

  10. #58600
    Questa sera è accaduto qualcosa che mi ha fatto capire come cambiano i tempi...

    Dovevo prendere mia figlia in un parco, però mi sono recato nel lato opposto all'entrata principale e uscendo mi sono dimenticato il telefonino.
    Per mezz'ora ho passeggiato nella zona del parco in cui credevo dovesse arrivare mia figlia, mentre lei, mi aspettava sul lato principale. Non
    potendomi contattare, si è fatta prendere dal panico... solo perché è rimasta sola ad aspettare, tanto che mia moglie stava uscendo anche lei
    per andarla a prendere. Stanco di aspettare, ho camminato fino a raggiungere l'entrata principale per trovarla, spaventata.

    No dico... ma quando non esistevano i telefonini... era normale aspettare, senza per questo, farsi prendere dal panico, anzi... mettendo in conto
    eventuali imprevisti e incomprensioni... in qualche modo ci davamo verso... senza andare nel panico...

    "Sono stata sola mezz'ora ad aspettarti e senza poterti contattare..." mi ha detto rimproverandomi...

    Ed io che nel frattempo pensavo a quando a 17 anni, mi misero su un treno per raggiungere Taranto per le visite militari... solo.... con qualche gettone per poi telefonare,
    una volta arrivato...

    Ma quale società sarà quella dei nostri figli?
    Bambol utente of the decade

  11. #58601
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Domanda da un milione di dollari, Bumble. Sicuramente dovranno combattere. Compito nostro è quello di crescerli con una spina dorsale. Che li renda capaci di risollevarsi dalle tante cadute alle quali saranno soggetti.
    amate i vostri nemici

  12. #58602
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Bumble, complimenti per l'arrampicata sulla credenza!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #58603
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Con scarso orgoglio, ma con un certo piacere, ho fatto una bella tirata di sonno dalle 21:40 alle 05:19.
    Che bellezz.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #58604
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Con scarso orgoglio, ma con un certo piacere, ho fatto una bella tirata di sonno dalle 21:40 alle 05:19.
    Che bellezz.
    Ti sto vagamente invidiando. Io ho spento alle due. E alle sei e mezza è suonata la sveglia
    Qualcuno dovrebbe spiegare al mio spirito adolescente che il mio corpo ha qualche annetto in più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #58605
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Queste giornate iniziano ad essere meravigliose. Se mi riesce farò delle fotografie e le invierò, anche nei dintorni di casa mia ci sono bei posti. Intanto qualcuna ne farò di certo domenica, nel solito luogo di ritrovo fra noi amici-associati vicino Cesano. Solito pranzetto gustoso e solita debacle per la mia glicemia...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato