Pagina 3916 di 4523 PrimaPrima ... 2916 3416 3816 3866 3906 3912 3913 3914 3915 3916 3917 3918 3919 3920 3926 3966 4016 4416 ... UltimaUltima
Risultati da 58,726 a 58,740 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58726
    Mamma mia che mangiata!!!

    Coscia d'agnello arrosto con fegatini polmoni e cuore in salsa di cipolla.... mi sono sentito come quando avevo dieci anni e mio nonno scannava l'agnello.... Tribale!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #58727
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    try better next time
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #58728
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Buon inizio di primavera a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #58729
    Non ci è voluto molto, è bastato togliere in gran parte le restrizioni ed i contagi a Verona sono tornati ad essere quelli di gennaio, praticamente da zona arancione.
    Ma visto che "siamo" in guerra adesso l’Italia è tutta zona bianca. E non è nemmeno colpa dei profughi dall’Ucraina i quali (almeno qua da noi) sono stati già vaccinati per il 50%.
    Quindi che si fa?

  5. #58730
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Che io non parto proprio per il covid
    Da dove inizio a mettere mano sul calendario?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #58731
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    AAA CERCASI piccolo atollo, in alternativa casetta in campagna sperduta, in alternativa casetta vicino al mare, in alternativa soffitta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #58732
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Ho appena ceduto al panem et circenses anch'io, lo stacchetto delle Veline è l'unico modo di attirare la mia attenzione che il piccolo schermo ha...
    ...chiaramente sono per strada neh, non avrete mica pensato che ho comprato una piccola foriera di terrorismo mediatico

  8. #58733
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Come ti ho già scritto il panem et circenses è sempre molto istruttivo e soprattutto gratificante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #58734
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Per le giornate no
    Ieri



    Invece oggi vado a fare una ecografia transvaginale senza aver fatto la ceretta
    Miracoli dell’ultimo minuto non ne posso fare nemmeno io
    Chisenefotte, sono inglesi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #58735
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Sono al terzo caffè odierno, speriamo che la pompa regga...
    ...se non mi leggerete più sappiate che è stato bello conoscervi

  11. #58736
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono al terzo caffè odierno, speriamo che la pompa regga...
    ...se non mi leggerete più sappiate che è stato bello conoscervi
    Ce la farai Ale non ti preoccupare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #58737
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Penso che potrebbe verificarsi la possibilità, da me temuta, di doversi allontanare al più presto dall'Italia, se le cose continuano ad andare in questo modo. Le cose stanno precipitando, e il peggio sta nel fatto che continuiamo a ballare mentre il naufragio si avvicina.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #58738
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Inizia a preparare la valigia, perchè "poi" sarebbe già troppo tardi.
    Dove pensi di andare di bello?
    Chiedere asilo politico alla Russia? Oppure un aereo per la Cina?
    O meglio un passaggio in barca per l' Africa
    Immagino che gli Usa sono fuori discussione, anche al Polo Sud si potrebbe...o Australia che finora non s'è sentita nominare. A proposito ce l' hai il green pass? In Australia entrano solo i vaccinati.
    Comunque conviene allontanarsi non solo dall' Italia ma anche dall' Europa....è più salutare


    Io invece nel frattempo ho guardato i Soliti Ignoti e il finale del parente misterioso.... è difficile da indovinare perchè spesso i "parenti" non si somigliano tanto. Stavo pensando che pure io come "parente misterioso" non assomiglierei per niente ai miei figli, manco gli occhi hanno preso da me e tra di loro fratelli manco si assomigliano fisicamente, tranne gli occhi che sono dello stesso colore che non è né il mio e manco quello del padre .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #58739
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    io vedo che siamo totalmente inconsapevoli di quello che ci si sta preparando sotto al culo. Ma non bisogna avere paura, c'è pure chi è spaventato a morte. Bisogna ragionare con una certa calma e freddezza. Mia moglie me lo ricorda ogni giorno che è il caso di prepararsi, io sono ancora troppo attaccato alle mie cose, alla mia solita vita di tutti i giorni. Che non potrà tornare mai più. Faccio ancora resistenza. Ricordo che proprio qui, anni fa, sotto l'altro nick, accennai alla mia paura di andarmene lontano, allora per motivi diversi da quelli di adesso. Non è facile, ad una certa età. Ma bisogna essere forti, e se non lo si è, occorre darsela, questa forza.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #58740
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Prima o poi tutti moriremo, nessuno è eterno perchè devo farmi prendere dal panico per qualcosa che se dovrà accadere accadrà, indipendentemente da me che non posso cambiare il destino e il futuro del mondo.
    Di scappare non ci penso proprio, almeno finora, se accadrà quello che la maggior parte non si augura spero di morire sul colpo subito piuttosto che vagare come uno zombie in un paese distrutto o contaminato da radiazioni.
    Dove pensi di rifugiarti in un bunker svizzero? E poi quando esci? Cosa troverai?
    Sembra che ci sia una corsa al farsi costruire o preventivare la costruzione di un bunker non so se sono solo cavolate TV.
    Stavo pure riflettendo....chi vive fuori dalle grandi città dove caspita si rifugia in caso di attacco aereo? In cantina?
    Oppure i posteggi sotterranei dei grandi centri commerciali potrebbero ospitare tante persone, così se crolla tutto sopra abbia già la tomba bella e fatta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato