Pagina 3917 di 4523 PrimaPrima ... 2917 3417 3817 3867 3907 3913 3914 3915 3916 3917 3918 3919 3920 3921 3927 3967 4017 4417 ... UltimaUltima
Risultati da 58,741 a 58,755 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58741
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Nel thread sul bunker ho già scritto che mi pare follia quella di chi spende milioni per sopravvivere qualche giorno di più in un mondo di morti. Il mio discorso era un po' più ragionevole. Ci saranno dei luoghi dove la guerra è più difficile che arrivi, rispetto a questo postaccio con 121 basi ammerecane...e abbiamo anche degli agganci in Africa...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #58742
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno
    Dove pensi di andare Spirit dillo per piacere pure a me!
    Come si vanno ficcando dapperttutto nei caxxi altrui gli inglesi, se tutto dovesse precipitare, Buckingham palace e’ il primo a saltare
    Io non vedo cosa altro si possa fare che cercare di vivere, come persone e non da zombie
    Nessuno vuole perdere le sue abitudini, alle quali siamo legati ed abituati
    Andiamoglielo a dire agli ucraini
    Che perdono le loro vite
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #58743
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Buongiorno Efua, concordo cerchiamo di continuare a vivere come meglio possiamo.

    @ Spirit
    Battuta spiritosa :
    Dove vorresti andare? Lontano dove?
    C'è sempre la possibilità di una fuga al contrario, come profugo cercare un "passaggio" su un barcone per l'Africa, magari le coste libiche, non ti chiederanno il green pass ma soldini. Preparata la valigia e i risparmi perchè avrà un costo

    Disprezzi il "postaccio" ma ricordati che è il paese in cui sei nato, che ti eroga la pensione statale, che garantisce cure a tutti e finora hai potuto vivere in pace, libero di parlare, pensare e scegliere la vita che vuoi, cosa che non è affatto scontata ovunque.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #58744
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno Efua, concordo cerchiamo di continuare a vivere come meglio possiamo.

    @ Spirit
    Battuta spiritosa :
    Dove vorresti andare? Lontano dove?
    C'è sempre la possibilità di una fuga al contrario, come profugo cercare un "passaggio" su un barcone per l'Africa, magari le coste libiche, non ti chiederanno il green pass ma soldini. Preparata la valigia e i risparmi perchè avrà un costo

    Disprezzi il "postaccio" ma ricordati che è il paese in cui sei nato, che ti eroga la pensione statale, che garantisce cure a tutti e finora hai potuto vivere in pace, libero di parlare, pensare e scegliere la vita che vuoi, cosa che non è affatto scontata ovunque.
    L'Italia sarà pure il Paese più bello del mondo, ma ormai, come cantava Gaber, "io non mi sento italiano". Troppe delusioni, troppe assurdità, troppi mascalzoni che pretendono di guidarci. Ho sempre fatto resistenza all'idea di andarmene, mi faceva paura e per questo discutevo con mia moglie. Ora, forse, non più. La guerra potrebbe costituire la classica goccia...Con la condotta irresponsabile e criminale di chi ci comanda...questi guerrafondai da quattro soldi che dovremmo cacciare a calci nel sedere, se fossimo una nazione seria!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #58745
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno Efua, concordo cerchiamo di continuare a vivere come meglio possiamo.

    @ Spirit
    Battuta spiritosa :
    Dove vorresti andare? Lontano dove?
    C'è sempre la possibilità di una fuga al contrario, come profugo cercare un "passaggio" su un barcone per l'Africa, magari le coste libiche, non ti chiederanno il green pass ma soldini. Preparata la valigia e i risparmi perchè avrà un costo

    Disprezzi il "postaccio" ma ricordati che è il paese in cui sei nato, che ti eroga la pensione statale, che garantisce cure a tutti e finora hai potuto vivere in pace, libero di parlare, pensare e scegliere la vita che vuoi, cosa che non è affatto scontata ovunque.
    Ehm se posso, ma tutti questi doni mugnifici che ci vengono erogati in realtà li paghiamo a suon di tasse mi pare...
    ...stendiamo poi un velo pietoso sulla sanità pubblica che paghiamo due volte (tasse + ticket) ed è quello che è...
    ....uno stato la gratitudine deve meritarsela, e non solo pretenderla da chi ha avuto l'accidente geografico di nascerci, od almeno io la penso così

  6. #58746
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Io dico: siamo italiani dovremo essere orgogliosi di esserlo ma purtroppo chi ci governa ci fa vergognare di esserlo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #58747
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ho sempre fatto resistenza all'idea di andarmene, mi faceva paura e per questo discutevo con mia moglie. Ora, forse, non più. La guerra potrebbe costituire la classica goccia...Con la condotta irresponsabile e criminale di chi ci comanda...questi guerrafondai da quattro soldi che dovremmo cacciare a calci nel sedere, se fossimo una nazione seria!
    se decidi e ti trasferisci in un paese davvero anti-americano e pacifista, ti offro una cena dove vuoi tu
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #58748
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se decidi e ti trasferisci in un paese davvero anti-americano e pacifista, ti offro una cena dove vuoi tu
    Io sono antiamericano, antirusso e pure antitaliano, se è per questo...Dovessi emigrare nel Botswana (fosse pure un paese filoamericano) non credo avrebbero interesse a buttare bombe proprio lì...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #58749
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L'Italia sarà pure il Paese più bello del mondo, ma ormai, come cantava Gaber, "io non mi sento italiano". Troppe delusioni, troppe assurdità, troppi mascalzoni che pretendono di guidarci. Ho sempre fatto resistenza all'idea di andarmene, mi faceva paura e per questo discutevo con mia moglie. Ora, forse, non più. La guerra potrebbe costituire la classica goccia...Con la condotta irresponsabile e criminale di chi ci comanda...questi guerrafondai da quattro soldi che dovremmo cacciare a calci nel sedere, se fossimo una nazione seria!
    Se sei così convinto che altrove si stia meglio cosa stai facendo ancora qui? Puoi sempre andartene in uno dei paesi che tu pensi sia migliore del nostro oppure chiedere asilo politico a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ehm se posso, ma tutti questi doni mugnifici che ci vengono erogati in realtà li paghiamo a suon di tasse mi pare...
    ...stendiamo poi un velo pietoso sulla sanità pubblica che paghiamo due volte (tasse + ticket) ed è quello che è...
    ....uno stato la gratitudine deve meritarsela, e non solo pretenderla da chi ha avuto l'accidente geografico di nascerci, od almeno io la penso così
    Scusa ma come pensi di mantenere la cosa pubblica, quella di tutti senza tasse?
    In tutti i paesi si pagano tasse, poi se mi vuoi dire che se ne pagano un po' troppe è un altro discorso, corruzioni, pensioni baby a statali che sono andati in pensione dopo pochi anni di lavoro statale, sono un' altra storia.
    Il sistema non poteva reggere come nel passato senza ticket sui medicinali, tanto erano gratis, visite ecc.. totalmente gratuiti e uno spreco enorme, o lunghi ricoveri non necessari....
    E un sistema in cui ci sono più pensionati che lavoratori non può reggere a lungo, il nostro paese oltretutto è un paese di " vecchi" visto il tasso di natalità.
    Se non lavori, lo perdi o hai un reddito basso tutti hanno diritto ad essere curati e questo è un principio diritto garantito nel nostro paese che non è da tutti, vai all' estero a vedere se ovunque ti curano gratis.

    Io mi domando ma se credete di stare così bene altrove che ci fate in Italia?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #58750
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Io sono antiamericano, antirusso e pure antitaliano, se è per questo...Dovessi emigrare nel Botswana (fosse pure un paese filoamericano) non credo avrebbero interesse a buttare bombe proprio lì...
    Vedi se c'è spazio in anticamera.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #58751
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Se sei così convinto che altrove si stia meglio cosa stai facendo ancora qui? Puoi sempre andartene in uno dei paesi che tu pensi sia migliore del nostro oppure chiedere asilo politico a Putin


    Scusa ma come pensi di mantenere la cosa pubblica, quella di tutti senza tasse?
    In tutti i paesi si pagano tasse, poi se mi vuoi dire che se ne pagano un po' troppe è un altro discorso, corruzioni, pensioni baby a statali che sono andati in pensione dopo pochi anni di lavoro statale, sono un' altra storia.
    Il sistema non poteva reggere come nel passato senza ticket sui medicinali, tanto erano gratis, visite ecc.. totalmente gratuiti e uno spreco enorme, o lunghi ricoveri non necessari....
    E un sistema in cui ci sono più pensionati che lavoratori non può reggere a lungo, il nostro paese oltretutto è un paese di " vecchi" visto il tasso di natalità.
    Se non lavori, lo perdi o hai un reddito basso tutti hanno diritto ad essere curati e questo è un principio diritto garantito nel nostro paese che non è da tutti, vai all' estero a vedere se ovunque ti curano gratis.

    Io mi domando ma se credete di stare così bene altrove che ci fate in Italia?
    Non ho mai pensato che si potesse mandare avanti la baracca senza pagare le tasse, quello che intendevo è di andarci piano con la gratitudine giacché questi servizi li paghiamo, ovvero lo stato non eroga pensioni e garantisce la sanità a seguito dell'elemosina dei politici...
    ...se potessi andare via dall'Italia sta sicura che lo farei, pensa che mi basterebbe spostarmi un pò a est di appena una decina di chilometri, ma purtroppo non posso almeno per il momento

  12. #58752
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    A quanto pare dovremmo tutti prenderci le botte e insieme sorridere, "mazziati e cornuti" si dice dalle mie parti, caro Ale. Mi chiedo come faccia tanta gente a sopportare tanti soprusi, ora perfino la minaccia della guerra a cui ci hanno sottoposto. Poi dice che uno vorrebbe andarsene! Ah, purtroppo a me le tasse le prendono alla fonte... No, la cosa che più mi sbalordisce è constatare che tanti, troppi, sono pure contenti di questo sistema balordo...se non lo fossero, le cose sarebbero cambiate da un pezzo.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #58753
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se decidi e ti trasferisci in un paese davvero anti-americano e pacifista, ti offro una cena dove vuoi tu
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Io sono antiamericano, antirusso e pure antitaliano, se è per questo...Dovessi emigrare nel Botswana (fosse pure un paese filoamericano) non credo avrebbero interesse a buttare bombe proprio lì...
    Spirit, fatti invitare a "Sensacioones Restaurant". Buono e anche non troppo caro.
    A Guantanam....era, La Havana. Cuba, antiamericana che più non si puo' e dal millennio scorso, manco mercen.....pardon, "Contractors" manda in giro.

  14. #58754
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    A quanto pare dovremmo tutti prenderci le botte e insieme sorridere, "mazziati e cornuti" si dice dalle mie parti, caro Ale.
    cioè, quello che, secondo la tua filosofia, dovrebbero fare gli ucraini;
    la guerra ce la impone già Putin, che ci manda milioni di profughi e interrompe i flussi di cereali, e manda in fumo i prossimi raccolti.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #58755
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Spirit, fatti invitare a "Sensacioones Restaurant". Buono e anche non troppo caro.
    A Guantanam....era, La Havana. Cuba, antiamericana che più non si puo' e dal millennio scorso, manco mercen.....pardon, "Contractors" manda in giro.
    appunto; a Cuba c'è la base degli odiati yankees; a Spirit andrebbe il pasto di traverso; strano non abbiano mai davvero fatto in modo di invaderla in oltre 60 anni, a parte quel tentativo pecione alla Baia dei porci, sabotato dall'interno; non fosse per questo, un esempio speculare a quello ucraino
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato