Pagina 3919 di 4523 PrimaPrima ... 2919 3419 3819 3869 3909 3915 3916 3917 3918 3919 3920 3921 3922 3923 3929 3969 4019 4419 ... UltimaUltima
Risultati da 58,771 a 58,785 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58771
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    E se non è chiaro quanto ho scritto, sia chiaro che me ne vanto!!!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #58772
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    In attesa di riscontri in merito da Slovenia e Svezia, per ingannare l'attesa vi racconto questa...
    ...ordunque giusto ieri ho trovato in posta una lettera cartacea dell'azienda sanitaria che mi informava che la mia doc sarebbe andata in pensione a fine mese, e che quindi avrei dovuto trovare un altro dottore dal 1 aprile.......9 giorni di tempo
    ...no dico, se fossi stato via due settimane in vacanza od altro, al mio ritorno mi sarei trovato senza medico di famiglia? Direi che è proprio il periodo giusto per fare sti scherzetti
    ...e buona serata cari, per me ora tappa da ciclotour infrasettimanale
    Oh Ale, ti stupiro’!
    Nel mio paesello il medico della mia famiglia, di quando io ero piccinina, va in pensione pure lui
    L’informatore farmaceutico che aspettava il suo turno disse a mia madre di farsi prescrivere le medicine che le servivano perché il medico nuovo non si sa quando sarebbe arrivato
    Come vedi, c’è sempre chi ne ha di più da raccontare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #58773
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ma guarda un po' se dobbiamo temere la Macedonia!!!
    Eppure l'incubo del secondo mondiale senza l'Italia....incombe su di noi.
    amate i vostri nemici

  4. #58774
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh Ale, ti stupiro’!
    Nel mio paesello il medico della mia famiglia, di quando io ero piccinina, va in pensione pure lui
    L’informatore farmaceutico che aspettava il suo turno disse a mia madre di farsi prescrivere le medicine che le servivano perché il medico nuovo non si sa quando sarebbe arrivato
    Come vedi, c’è sempre chi ne ha di più da raccontare
    Ormai non mi stupisco più di niente o quasi, per ora prendo solo atto che Italia ed Albione non sono il massimo per quanto riguarda la sanità...
    ...per quel che riguarda gli altri paesi invece sono curioso anch'io, vedremo se qualcuno ne scriverà, in merito alla Svezia dovrei sapere qualcosa già domani

  5. #58775
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Non sono pronta al cambio d'ora.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #58776
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Io invece al cambio d'ora son pronto fin d'ora. Sarà perché sono in pensione? Che bello, tornano le giornate lunghe...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #58777
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Così si potrà uscire di pomeriggio in pieno sole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #58778
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Siccome non bastano i salassi degli aumenti in bolletta luce e gas ci si mettono anche falsi call center di operatori telefonici a tempestare di chiamate prospettando falsi aumenti in fattura che di fatto sono vere e proprie truffe.
    Che poi come fa a sapere la tizia di turno chi è il mio operatore telefonico spacciandosi per tale?
    La prima volta ho intavolato una discussione con la truffatrice che insisteva, ma alla fine l' ho spuntata io, qualunque aumento o rimodulazione viene comunicato in fattura, non chiamano al telefono.
    Oggi l'ho ascoltata e appena le ho risposto che ho già sentito il mio operatore telefonico mi ha chiuso la chiamata in faccia, ma comeeee avrei dovuto io mandarla a fanculo con gusto!
    Niente sarà per la prossima chiamata, un bel fan....liberatorio! Tanto lo so che richiamano.
    C'ho bisogno di sfogare l'aggressività
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #58779
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Siccome non bastano i salassi degli aumenti in bolletta luce e gas ci si mettono anche falsi call center di operatori telefonici a tempestare di chiamate prospettando falsi aumenti in fattura che di fatto sono vere e proprie truffe.
    Che poi come fa a sapere la tizia di turno chi è il mio operatore telefonico spacciandosi per tale?
    La prima volta ho intavolato una discussione con la truffatrice che insisteva, ma alla fine l' ho spuntata io, qualunque aumento o rimodulazione viene comunicato in fattura, non chiamano al telefono.
    Oggi l'ho ascoltata e appena le ho risposto che ho già sentito il mio operatore telefonico mi ha chiuso la chiamata in faccia, ma comeeee avrei dovuto io mandarla a fanculo con gusto!
    Niente sarà per la prossima chiamata, un bel fan....liberatorio! Tanto lo so che richiamano.
    C'ho bisogno di sfogare l'aggressività
    Telefonia fissa? Ancora esiste?
    ...sono anni che cerco di convincere i vecchi di disfarsene giacché entrambi hanno il cellulare ma niente da fare, sono aggrappati alle loro abitudini come le ostriche sullo scoglio

  10. #58780
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    I miei vecchi il fisso lo hanno già dismesso da anni ma chi lavora da casa con VPN soprattutto, internet via cavo con la fibra è meglio del mobile, e ci attacchi tanti dispositivi in wireless dallo skyQ, al tablet, telefonini, computer che non hanno la sim ecc.
    Certo per le chiamate basterebbe scollegare l'apparecchio telefonico al modem per non ricevere più chiamate indesiderate ma c' è ancora qualcuno che ci cerca sul fisso in caso di bisogno, nonostante il cellulare, parlo di parenti. E comunque cerco di dare il numero del fisso quando me lo richiedono perchè da un po' di tempo rompono le scatole call center anche sul mobile.
    Magari in passato abbiamo dato, non riguarda solo il mio, il consenso al trattamento dei dati quando ci siamo iscritti a qualche cosa e adesso i call center rompono pure sul cellulare.
    Quello che non digerisco proprio non sono tanto le chiamate in sé ma le truffe, spacciandosi per chi non sono, sai quanti anziani abboccheranno e si trovano cambiato l' operatore.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #58781
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ieri per strada ho trovato questa carta
    Le carte da gioco per strada le trovo solo io, o capita pure a voi?

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #58782
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    E’ da un po’ che non carico foto
    Un po’ di bel tempo ispira pure a fotografare













    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #58783
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Siccome non bastano i salassi degli aumenti in bolletta luce e gas ci si mettono anche falsi call center di operatori telefonici a tempestare di chiamate prospettando falsi aumenti in fattura che di fatto sono vere e proprie truffe.
    Che poi come fa a sapere la tizia di turno chi è il mio operatore telefonico spacciandosi per tale?
    La prima volta ho intavolato una discussione con la truffatrice che insisteva, ma alla fine l' ho spuntata io, qualunque aumento o rimodulazione viene comunicato in fattura, non chiamano al telefono.
    Oggi l'ho ascoltata e appena le ho risposto che ho già sentito il mio operatore telefonico mi ha chiuso la chiamata in faccia, ma comeeee avrei dovuto io mandarla a fanculo con gusto!
    Niente sarà per la prossima chiamata, un bel fan....liberatorio! Tanto lo so che richiamano.
    C'ho bisogno di sfogare l'aggressività
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    I miei vecchi il fisso lo hanno già dismesso da anni ma chi lavora da casa con VPN soprattutto, internet via cavo con la fibra è meglio del mobile, e ci attacchi tanti dispositivi in wireless dallo skyQ, al tablet, telefonini, computer che non hanno la sim ecc.
    Certo per le chiamate basterebbe scollegare l'apparecchio telefonico al modem per non ricevere più chiamate indesiderate ma c' è ancora qualcuno che ci cerca sul fisso in caso di bisogno, nonostante il cellulare, parlo di parenti. E comunque cerco di dare il numero del fisso quando me lo richiedono perchè da un po' di tempo rompono le scatole call center anche sul mobile.
    Magari in passato abbiamo dato, non riguarda solo il mio, il consenso al trattamento dei dati quando ci siamo iscritti a qualche cosa e adesso i call center rompono pure sul cellulare.
    Quello che non digerisco proprio non sono tanto le chiamate in sé ma le truffe, spacciandosi per chi non sono, sai quanti anziani abboccheranno e si trovano cambiato l' operatore.
    Lady, lo so, è estremamente maschilista, ma ad una signora/signorina che si spacciava per impiegata Microsoft, prima che iniziasse la sua tirata ho chiesto:
    "Signorina, posso farle prima una domanda?"
    Entusiasta mi ha risposto di sì...
    "Come la pensa sul rapporto anale?"
    Click
    Ultima modifica di King Kong; 24-03-2022 alle 13:13
    Aut hic aut nullubi

  14. #58784
    Chi lavora a un call-center non penso lo faccia né per la retribuzione fantasmagorica, né per i motivanti ed entusiasmanti rapporti umani che permettono di conoscere tante persone, né per la brillante folgorante carriera, né per...né per......ma solo perché si deve pur vivere.
    A parte le telefonate in un inglese approssimativo (simile al mio) tipo "gna-gne-gna maicrosoft gne gna...."(e rumori di sottofondo) dopo pausa gracchiante "skype-style", in tutte le altre resto in linea il minimo indispensabile per non penalizzare le poveraccie all'altro capo del filo (se si riattacca subito, sono penalizzate) e quindi le congedo educatamente. Salvo arroganza etc. Beninteso. Il passo successivo al call-center, é la boccadelgas. Spesso.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-03-2022 alle 14:05

  15. #58785
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ da un po’ che non carico foto
    Un po’ di bel tempo ispira pure a fotografare













    bellissime come sempre. Preferenze? Quella con il corvo che prende il volo uscendo dal nido e l'ultima con l'albero fiorito. Vedi che alla fine è primavera pure lì?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato