Pagina 3923 di 4523 PrimaPrima ... 2923 3423 3823 3873 3913 3919 3920 3921 3922 3923 3924 3925 3926 3927 3933 3973 4023 4423 ... UltimaUltima
Risultati da 58,831 a 58,845 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58831
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche qui è estate. Gli zii di marito hanno deciso di ammalarsi e/o di morire tutti insieme: è il periodo dei weekend di commiato, dai morti e dai vivi a termine.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #58832
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,876
    Buona domenica e buon cambio di orario
    Per me questo orario e’ terribile, da sempre
    Oggi qui e’ la festa della mamma
    Auguri alle mamme!
    Mi sono regalata una bella tazza per la colazione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #58833
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Buondì 'o Efua e forum tutto, stamane per non dire stanotte ho resistito dignitosamente al jetlag [sveglia in pratica alle 5 per andare a danzare... ]
    ...oggi abbiamo eseguito una coreo nuova abbastanza facile e tranquilla ancorché coinvolgente, mi è sembrato di essere tornato indietro di dieci anni ai tempi di ginnastica tonificante
    ...ma forse mi stanno preparando il terreno giacché mi avvicino sempre più all'età media dei anzi delle praticanti di tale disciplina
    ...vabbè amin basta salute, adesso per me in questa seconda metà della mattinata niente mtb ma resto a casa a sbrigare qualche mestiere ed a fare una lavatrice, pare che mercoledì finalmente pioverà
    ...e buona domenica a tutti

  4. #58834
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ieri sera dopo più di due anni.... finalmente sono stata al cinema!
    A vedere The Batman....film enigmatico e pesantino, o forse ero troppo stanca io e ogni tanto mi abbiocavo
    Certo la poltroncina non era molto adatta a farsi una penichella, se fossi stata davanti alla TV sprofondata nel divano avrei dormito tutto il tempo, come sempre quando cerco di guardare un film se pesante poi ciaooo.
    Comunque c'ero eh, meno male mi sono bevuta un caffè prima.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #58835
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Buona domenica a voi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #58836
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    In cine non ci vado da ben prima del covid, saranno 4 o 5 anni e nemmeno mi ricordo l'ultimo film che avevo visto...
    ...adesso sto prendendo un pò di sole sul terrazzo, madò come picchia, se continua a scaldare così quest'estate finiamo lessi 🥵

  7. #58837
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Ho appena mangiato dei dolci ottimi specialmente i sospiri che ha portato mio padre con una buona crema di limoncello e sono felice e soddisfatta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #58838
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Un giorno, stavamo seduti sul letto della camera delle mie zie, mio padre fa: "Andiamo a vedere casa nostra, ormai è quasi finita". Ci avviammo con l'autobus, io, i miei genitori e mio fratello Claudio in fasce che aveva pochi giorni. L'estrema periferia non era ancora collegata, dovemmo fare tre chilometri a piedi. La casa odorava di vernice fresca. Tutto intorno soltanto prati, a parte il gruppo delle nostre palazzine. Era l'agosto del 1958. Abito ancora lì.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #58839
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ecco oggi inizia quel periodo in cui mi domando "cosa mi metto oggi per uscire?"
    "Maggio vai adagio"( con lo scoprirti) ma se a marzo fa caldo?
    Ho già iniziato il cambio armadio.... finalmente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #58840
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Scusate, c'è qualcuno di Napoli qui?
    Avrei bisogno di una informazione sulla City-card che, a leggere su Internet, sembra una truffa.

    Vi sarò grata se mi risponderete in privato.

    A ripensarci, anche qui si può fare, ché è una informazione che può interessare tutti.
    Ultima modifica di follemente; 27-03-2022 alle 16:25

  11. #58841
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Concluso il primo trimestre dell'anno con conto tondo, vabbè ho ancora qualche giorno di tempo per fare il giro dell'isolato ed arrivarci per davvero...
    ...scherzi a parte, fino a pochi mesi fa mi sarei vantato di qua e di la di questo mio risultato, ma da quando sono su Strava e mi confronto con ciclisti veri mi rendo conto che sono abbastanza basso in classifica
    ...mi salva parzialmente il fatto che loro sono, diciamo monotematici mentre io mi cimento anche con altre discipline, e soprattutto che non mi perdo d'animo facilmente
    ...e buona serata belli, e andate a dormire presto che domani ci si sveglia un'ora prima



    IMG_20220327_204648.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #58842
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Spero che mia madre non abbia il Covid...
    Per ora ha solo una febbre alta, ma speriamo che domani le passi del tutto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #58843
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    AAA CERCASI FOTOGENIA per ottenere risultati convincenti sia in foto di gruppo che in foto monosoggetto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #58844
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #58845
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lagne
    Ultima modifica di nahui; 28-03-2022 alle 07:20
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato