Pagina 3934 di 4523 PrimaPrima ... 2934 3434 3834 3884 3924 3930 3931 3932 3933 3934 3935 3936 3937 3938 3944 3984 4034 4434 ... UltimaUltima
Risultati da 58,996 a 59,010 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58996
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    L'agonia peggiore è quella di non provare dolore...

    Ma una lucida constatazione della ragione.

    In pratica un distacco alienato, anestetizzato al quale seguiranno ricordi annebbiati e dettati dalla follia degli ultimi anni.

    Guarderò avanti a me e proverò emozioni contrastanti a secondo di dove volgerò lo sguardo.
    E questo per sempre.
    La famiglia di origine non te la scegli. Ci capiti in mezzo e te la devi fare andar bene.
    Quello che conta davvero è la famiglia che hai costruito, quella che stai ancora costruendo, il rapporto con le tue figlie e con tua moglie.
    Il passato sta dietro le spalle, bello o brutto che sia. Lascialo lì. E guarda solo avanti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #58997
    Concordo.
    Bambol utente of the decade

  3. #58998
    Oggi pausa pranzo al telefono con mia commare... che si sta lasciando con mio compare.... 2 ore e mezzo di discussione... io che consolo lei, lei che consola me...

    Alla fine della fiera mi ha detto "Sono stata per 25 anni con un uomo che non è un uomo..."

    Voi donne spesso vi lamentate di questo... chi e soprattutto cosa deve essere un uomo?






    Mi manca il seno di Alessandra... le devo telefonare, l'ultima volta che (ci) ho pianto è stato il 3 Agosto del 1993.
    Bambol utente of the decade

  4. #58999
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Sono sempre dell’avviso che quando hai fatto il massimo e dato il meglio in qualsiasi circostanza
    Puoi stare tranquillo con te stesso
    Fortunatamente non ho da lottare con sensi di colpa e la notte dormo serena
    Un po’ meno adesso che hanno cambiato l’orario
    Situazione madre sempre più ingestibile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #59000
    Mia madre ti sfuggiva come un'anguilla... altro che gestibile. E poi ti colpiva senza pietà.... e mica ci voleva tanto, bastava un'impressione, molto spesso sbagliata, ed eri condannato come una vittima di mafia.
    Salvo poi ricredersi di fronte a prove evidenti... ma intanto la coltellata te l'aveva ficcata nel cuore... con la complicità dei "per sempre" fedeli, seguaci.
    Bambol utente of the decade

  6. #59001
    Si, ok, mi sto monotematizzando... ma passerà presto, abbiate pazienza, Please.
    Bambol utente of the decade

  7. #59002
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oggi pausa pranzo al telefono con mia commare... che si sta lasciando con mio compare.... 2 ore e mezzo di discussione... io che consolo lei, lei che consola me...

    Alla fine della fiera mi ha detto "Sono stata per 25 anni con un uomo che non è un uomo..."

    Voi donne spesso vi lamentate di questo... chi e soprattutto cosa deve essere un uomo?



    Credo che farsi delle aspettative su chi o cosa debba essere l'altro sia l'errore più grande che si possa fare.
    Io mi aspetto solo il rispetto e la presenza. Del resto mi interessa poco o niente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #59003
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Una fucina del sapido sapere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #59004
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Delle ostinazioni altrui debbo farne le spese io
    Cerco di procedere nel mio interesse
    Ieri l’estetista, stamattina un taglio
    Domattina un massaggio
    Come viene non me la prendo
    L’aggiusto

    Bumble, accort a te
    Ca cummara ti fa la posta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #59005
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oggi pausa pranzo al telefono con mia commare... che si sta lasciando con mio compare.... 2 ore e mezzo di discussione... io che consolo lei, lei che consola me...

    Alla fine della fiera mi ha detto "Sono stata per 25 anni con un uomo che non è un uomo..."

    Voi donne spesso vi lamentate di questo... chi e soprattutto cosa deve essere un uomo?






    Mi manca il seno di Alessandra... le devo telefonare, l'ultima volta che (ci) ho pianto è stato il 3 Agosto del 1993.
    Quando diciamo "uomo", sotto sotto pensiamo al padre che avremmo voluto. In genere le qualità maschili che rientrano in questo schema (supporto, protezione, decisionismo) hanno delle contropartite in termini di controllo. Io riconosco di essere piuttosto contraddittoria, fino alla schizofrenia, su questo problema.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #59006
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble, accort a te
    Ca cummara ti fa la posta
    Brava
    Bumble, nei momenti di crisi l'autoboicottaggio è dietro l'angolo: lascia stare seni e coseni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #59007
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Ho appena letto questa e la tentazione è forte, che dite, ci vado?




    IMG_20220407_174138.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #59008
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Ho scoperto come tenere attiva e più sveglia la micia, basta tenerla affamata!
    L'unico inconveniente è che ti corre dietro continuamente miagolante e ti rompe i timpani!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #59009
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho appena letto questa e la tentazione è forte, che dite, ci vado?




    IMG_20220407_174138.jpg
    Boh, ci campi con 900 euro al mese? Che mansioni ha un guardiano del faro? Quanto t' impegna? 24 ore su 24 sempre dentro al faro? Oppure un orario normale di lavoro? Giorni di riposo?
    Faro su terra ferma o in mezzo al mare?
    Solitudine totale? Vedi tu.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #59010
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ho scoperto come tenere attiva e più sveglia la micia, basta tenerla affamata!
    L'unico inconveniente è che ti corre dietro continuamente miagolante e ti rompe i timpani!
    Non esagerare se no va a finire che ti mangerà te...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato