Certa gente, anche se istruita è davvero insopportabile e maleducata!
Un esempio? Oggi un "dottore" del nostro palazzo per una sciocchezza da muratore, ha minacciato mia madre di andare per vie legali...
E questi sono i "dottori"!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Chi si è rotto le palle dei dibattiti, alzi la mano!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Finalmente in scooter senza guanti, almeno per i tragitti urbani...
Scrivendo qua sul forum mi è venuto a mente che una decina d'anni fa navigavo su internet per molto più tempo di oggi...
...a parte le connessioni occasionali mediante wifi libero sparsi per il mondo, a casa avevo ancora il pc fisso e chiavetta con 50 ore mensili, ed ogni sera un'oretta e mezza minimo la passavo davanti al monitor
Ultima modifica di Ale; 14-04-2022 alle 18:42
Il casatiello vegano ...
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
In un periodo particolarmente oscuro della mia vita sono sprofondato in un girone infernale in cui ho visto pure di peggio...
...il miele vegano ricavato dal tarassaco mi sembra, venduto a peso d'oro e dalle qualità discutibili......senza considerare la bresaola e tutti gli altri surrogati
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che avete contro la cucina vegana? A me piace molto e mi ci diletto con piacere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si si, anch'io...
...vieni qua Jimmy, non ti faccio niente
maialino-allo-spiedo-300x225-1240x698.jpg
Mens sana in corpore sano