Pagina 3946 di 4523 PrimaPrima ... 2946 3446 3846 3896 3936 3942 3943 3944 3945 3946 3947 3948 3949 3950 3956 3996 4046 4446 ... UltimaUltima
Risultati da 59,176 a 59,190 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59176
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stata in commissione, a causa dei miei problemi di vista. Tuttavia l'ultima volta mi avevano "liberato", non ritenendo più necessario il rinnovo presso di loro. Per cui ho prenotato la visita in un centro specializzato. Avrei dovuto farla oggi. Salvo che poi mi chiamano stamattina per dirmi che dal sistema io risulto ancora in commissione Ats e che quindi non possono farmi il rinnovo. Peccato che per Ats risulto libera e non posso farla in commissione. A quanto pare è l'ennesima cazzata della motorizzazione. Quindi oggi mi è saltato tutto e settimana prossima dovrò andare a sbraitare in motorizzazione.
    Pare che ultimamente sono diventati abbastanza esigenti con la vista...
    ...qualche anno fa che avevo i primi problemini a vedere da vicino ho investito nel declassamento della patente proprio per evitare grattacapi presenti e futuri
    ...ora ho solo la a e la b, però stavolta con il rinnovo a 10 anni e non più 5 giacché sono intervenuto entro i 50

  2. #59177
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Grazie della solidarietà ragazzi!
    Serve tanta pazienza...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #59178
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Pare che ultimamente sono diventati abbastanza esigenti con la vista...
    ...qualche anno fa che avevo i primi problemini a vedere da vicino ho investito nel declassamento della patente proprio per evitare grattacapi presenti e futuri
    ...ora ho solo la a e la b, però stavolta con il rinnovo a 10 anni e non più 5 giacché sono intervenuto entro i 50
    Ma il mio problema non è che sono esigenti, è che sono incompetenti. Anzi, a me è andata bene perché dalla commissione mi hanno tolto, finalmente, dopo 20 anni erotti di patente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #59179
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Sono un pochetto scioccata
    Qualche giorno fa una ragazzetta di 14 anni e’ stata assaltata sessualmemte da queste parti
    Fortunatamente e’ riuscita a scappare
    Adesso, notizia di poco fa
    Una ragazzetta, amica della figlia, di un compagno di classe di mia figlia, e’ sparita
    Sono parecchio inquieta
    E minchia che sto in una zona “quieta”
    Vado a riprendere mia figlia a scuola
    Che stress dio mio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #59180
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono un pochetto scioccata
    Qualche giorno fa una ragazzetta di 14 anni e’ stata assaltata sessualmemte da queste parti
    Fortunatamente e’ riuscita a scappare
    Adesso, notizia di poco fa
    Una ragazzetta, amica della figlia, di un compagno di classe di mia figlia, e’ sparita
    Sono parecchio inquieta
    E minchia che sto in una zona “quieta”
    Vado a riprendere mia figlia a scuola
    Che stress dio mio
    Ci sono vigili o poliziotti all'entrata e all'uscita dalla scuola dei ragazzini? Qua a Verona dalla materna alle medie inferiori ci sono sempre.
    Magari è poco ma aiuta i genitori ad essere più sereni e alle volte demotiva i malintenzionati (di ogni tipo).
    Credo basti che il preside (o chi per lui) faccia un'istanza al Comune. Per dire, in Francia funziona come da noi... non so in UK come vadano le cose, ma informarsi non costa nulla.

  6. #59181
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Il mio pensiero va alla mia famiglia, spero che stiamo tutti bene, perchè è troppo doloroso quando uno se ne va per sempre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #59182
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,727
    Oggi ho ucciso ben 4 zanzare, 3 stamane mediante folgorazione by racchetta ed una un attimo fa schiacciata seduta stante giacché era su superficie lavabile...
    ...e tutto perché ieri sera mi sono dimenticato di attaccare il fornelletto alla corrente, quindi visto l'andazzo mi sa che mi converrà fare scorta di boccette di insetticida da qua a novembre

  8. #59183
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,727
    Domani ho un pranzoritrovo con ex compagni delle medie...
    ...si parlerà per lo più della gita scolastica sul lago di Como che abbiamo fatto esattamente 40 anni fa, metteremo insieme i ricordi e forse qualche foto, oddio quanto mi piacciono questi tuffi nel passato

  9. #59184
    Avvocato (giovane e figlio) della controparte :

    "Le do una lezione di diritto : lei ha la proprietà ma non il possesso, sua sorella ha la proprietà ed anche il possesso dell'immobile in quanto detiene le chiavi.

    Avvocato (anziano e padre) della controparte ed avvocati miei (padre e figlio) muti e imbarazzati per la castroneria appena sentita.

    Bumble :

    "Allora se permette le do io una lezione di vita : io da qui non esco, in quanto legittimo proprietario già di un terzo dell'immobile ed in procinto di diventare proprietario fino alla metà... chiami pure i Carabinieri e vediamo come mi fanno uscire da qui. Mia sorella detiene le chiavi in quanto mia madre è morta da lei, a Londra, ma non per questo ha automaticamente il possesso dell'immobile quindi se vogliamo buttarla in caciara....

    Risultato : tutti muti e chiavi ottenute... e che cazzo, non sarò avvocato ma un minimo di diritto (marittimo) ne mastico e comunque ho cazziato il mio avvocato... doveva esser lui a prendere la parola e difendermi...

    Dopodiche, stasera in pizzeria a festeggiare..

    .... Il rientro di mia sorella a Londra, domani...

    Altro che la passione di Cristo.... quella di Bumble, è stata questa settimana...

    Efua, se incontri una ricciuta siciliana, maniaca del controllo su persone e cose, oltre che stronza, quella è mia sorella.

    Notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-04-2022 alle 22:27
    Bambol utente of the decade

  10. #59185
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Brutta cosa gli avvocati Bumble....
    Qui da novembre scorso ancora nessuna succesione di mia suocera e ci sono tre fratelli contro uno con due diversi avvocati che hanno linee d' intervento diverse.
    Quello di una è diretto accusatorio e aggressivo, il nostro prima vuol vedere e avere in mano tutti i carteggi e movimentazioni per tentare una mediazione evitando cause, o per lo meno non subito partire in quarta.
    Resta il fatto che i soldi spariti non ritorneranno più indietro a prescindere dal metodo di appropriazione, restano due "catapecchie" che non si sa ancora in quanti andranno divise anche se per legge eredi sono 4 figli legittimi.

    Quello che è certi finora è che se ne sono già andati 900 euro divisi in due figli con un avvicato, si procede per step.
    Già il fatto che ci sono in ballo due diversi avvocati che hanno idee diverse non si prospetta bene, finiranno in un girone dantesco dove alla fine che ci guadagnano sono solo gli avvocati.
    Se mio marito non avesse già ereditato la quota del padre che si tenessero tutto quel che resta chissenefrega basta non avere niente in comune, invece così si cerca di uscirne con meno danni possibili. Che da quel che sappiamo ci sono ancora debiti da saldare, non sappiamo se la casa di riposo è saldata completamente, fino a febbraio non lo era. E il funerale ancora da saldare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #59186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,727
    Leggere certe cose mi rattrista molto, avrei voluto avere un fratello od una sorella ma vedo che non sempre è rose e fiori...

  12. #59187
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ale, ci ho pensato tanto anche io
    Ma una sorella e/o un fratello devono essere tali
    O tanto vale non averne

    Qualche foto di ieri sera









    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #59188
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Belle foto Efua, ma dove stanno le riproduzioni dentro ad un locale o un museo/mostra?


    Da bambina desideravo avere un fratello o sorella, adesso guardando a tante situazioni critiche sono contenta di essere figlia unica, per lo meno gli amici te li puoi scegliere, i parenti no.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #59189
    Io ringrazio Dio, Gesù, la Madonna, lo Spirito Santo, gli angeli, gli arcangeli, i cherubini, i troni, gli dei, tutti i santi e tutto il resto della compagnia che gira là sopra le nostre teste di uomini, che (bontà loro) mi hanno dato l’opportunità di avere un fratello.
    Un fratello maggiore che mi ha fatto da padre, madre, consigliere, cugino e amico, quando per uno scherzo assurdo e malevolo del destino i miei se ne andarono insieme dentro un tragico silenzio di morte. Non so cosa ne sarebbe stato della mia vita, della mia anima e del mio povero cervello sofferente e disgustato del mondo se non ci fosse stato lui.
    Tutto cambia, ogni cosa si sviluppa in base alle esperienze che fai e che ti toccano. Mio fratello è il massimo in assoluto. Non lo potrò mai ripagare per tutto quello che ha fatto per me.
    A parte ogni cosa oggi è una splendida giornata di sole, calda e piacevole. Se le cose continuano a questo modo credo che un giro al lago domani non me lo levi nessuno.

  15. #59190
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, ci ho pensato tanto anche io
    Ma una sorella e/o un fratello devono essere tali
    O tanto vale non averne

    Qualche foto di ieri sera









    Ma in quale meraviglioso posto di Londra sei stata ieri sera?
    Bellissime foto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato