Pagina 3969 di 4523 PrimaPrima ... 2969 3469 3869 3919 3959 3965 3966 3967 3968 3969 3970 3971 3972 3973 3979 4019 4069 4469 ... UltimaUltima
Risultati da 59,521 a 59,535 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59521
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma ci vuoi dire qualcosa fra le righe o hai forse rimpianti riproduttivi?
    No, no, in verità rimango perplesso... eravamo messi male. Non dico che adesso siamo svedesi... però!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #59522
    La signora "orlatrice" ha avuto 11 figli (2 poi morti) e 14 aborti... aborti fatti di nascosto, senza avvisare il marito... spaventoso.

    Il marito dice che dopo 5 femmine voleva il maschio... per continuare il nome!!
    Bambol utente of the decade

  3. #59523
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Ma quella rimaneva incinta solo a guardarla!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #59524
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    *
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #59525
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma quella rimaneva incinta solo a guardarla!
    Boh... fatto sta che prima della pillola abortivano spesso... la pillola ha evitato almeno questa pratica che è pur sempre spiacevole.

    Boh, voglio sperare che ci si evolva.
    Bambol utente of the decade

  6. #59526
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Boh... fatto sta che prima della pillola abortivano spesso... la pillola ha evitato almeno questa pratica che è pur sempre spiacevole.

    Boh, voglio sperare che ci si evolva.
    Non avevo capito un cazz del tuo post.

    Spiegami il problema sennò ripeto il papiello che avevo scritto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #59527
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non avevo capito un cazz del tuo post.

    Spiegami il problema sennò ripeto il papiello che avevo scritto.
    Nessun problema Bau. Ho una moglie stupenda, che mi ama, mi sopporta e, a differenza di alcune nostre amiche che hanno perso la stima per i loro mariti, ancora mi stima.
    E posso dire di esser fortunato, perché quando voi donne perdete la stima in un uomo, allora perdete anche l'amore che provate per lui...
    entrare in casa e vedere tua moglie che ti fa il broncio, ma poi ti sorride, è impagabile.

    Sono cresciuto in Sicilia ma per fortuna in zone non interne, isolate, in cittadine marittime, portuali e militari, dove le culture più diverse si sono mescolate e fatto aprire le menti agli indigeni,
    i quali, a differenza del paese vicino, ma più montano, sembravano anni luce più avanti.

    La mia prima fidanzatina è stata una bimba toscana... nelle palazzine militari eravamo tutte famiglie provenienti da ogni parte d'Italia, gente che frequentava i circoli ricreativi militari, ma dove
    si socializzava e ci si scambiava pareri e opinioni... una specie di aristocrazia borghese... dove la mentalità si plasmava e non si era costretti a seguire le rigide regole della comunità local-tribale.

    Tutto qui.
    Bambol utente of the decade

  8. #59528
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Nessun problema Bau. Ho una moglie stupenda, che mi ama, mi sopporta e, a differenza di alcune nostre amiche che hanno perso la stima per i loro mariti, ancora mi stima.
    E posso dire di esser fortunato, perché quando voi donne perdete la stima in un uomo, allora perdete anche l'amore che provate per lui...
    entrare in casa e vedere tua moglie che ti fa il broncio, ma poi ti sorride, è impagabile.

    Sono cresciuto in Sicilia ma per fortuna in zone non interne, isolate, in cittadine marittime, portuali e militari, dove le culture più diverse si sono mescolate e fatto aprire le menti agli indigeni,
    i quali, a differenza del paese vicino, ma più montano, sembravano anni luce più avanti.

    La mia prima fidanzatina è stata una bimba toscana... nelle palazzine militari eravamo tutte famiglie provenienti da ogni parte d'Italia, gente che frequentava i circoli ricreativi militari, ma dove
    si socializzava e ci si scambiava pareri e opinioni... una specie di aristocrazia borghese... dove la mentalità si plasmava e non si era costretti a seguire le rigide regole della comunità local-tribale.

    Tutto qui.
    Benissimo.
    Ora puoi tornare a parlare di zinne.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #59529
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Benissimo.
    Ora puoi tornare a parlare di zinne.


    sei tremenda!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #59530
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    sei tremenda!!!
    La parentesi romantica mi stava facendo prolassare tutto ciò che può prolassare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #59531
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La parentesi romantica mi stava facendo prolassare tutto ciò che può prolassare.
    Ma dai... comunque dopo il sei tremenda ho scritto tante cose che poi ho cancellato.
    Bambol utente of the decade

  12. #59532
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma dai... comunque dopo il sei tremenda ho scritto tante cose che poi ho cancellato.
    Hai fatto bene.
    Accetto complimenti solo da single senza problemi mentali, non cresciuti come prime donne, non tendenti alla negazione dell'evidenza, con un ego normale, non impositivi, non tendenti a creare sensi di colpa, non allentati come elastici di mutande... smetto perché sto parlando di qualcosa che non esiste.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #59533
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene.
    Accetto complimenti solo da single senza problemi mentali, non cresciuti come prime donne, non tendenti alla negazione dell'evidenza, con un ego normale, non impositivi, non tendenti a creare sensi di colpa, non allentati come elastici di mutande... smetto perché sto parlando di qualcosa che non esiste.
    La cosa che sempre ho odiato nelle persone, persino nei miei parenti e genitori, è quando, per farsi ragione, si nega l'evidenza o si rigirino le cose a proprio beneficio.
    Lo trovo insopportabile... e raramente l'ho perdonato, persino ai miei genitori.

    Ero riuscito a leggere il tuo post di prima, quello che poi hai cancellato e... niente mi dispiace, sembri disillusa e questo per me è grave. Io vivo di illusioni... mi aiutano a superare la realtà.
    Bambol utente of the decade

  14. #59534
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La cosa che sempre ho odiato nelle persone, persino nei miei parenti e genitori, è quando, per farsi ragione, si nega l'evidenza o si rigirino le cose a proprio beneficio.
    Lo trovo insopportabile... e raramente l'ho perdonato, persino ai miei genitori.

    Ero riuscito a leggere il tuo post di prima, quello che poi hai cancellato e... niente mi dispiace, sembri disillusa e questo per me è grave. Io vivo di illusioni... mi aiutano a superare la realtà.
    A me non sembra tu viva di illusioni.
    Se fai il meglio che puoi, non ci sono illusioni.

    Quanto a me...avrei potuto risparmiarmi molte cose negli ultimi anni. È andata così, ma tanto più che incazzarmi con me stessa e schifare l'altro c'è poco da fare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #59535
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    E non ne parlerò qui.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato