Pagina 3970 di 4523 PrimaPrima ... 2970 3470 3870 3920 3960 3966 3967 3968 3969 3970 3971 3972 3973 3974 3980 4020 4070 4470 ... UltimaUltima
Risultati da 59,536 a 59,550 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59536
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A me non sembra tu viva di illusioni.
    Se fai il meglio che puoi, non ci sono illusioni.
    Quanto a me...avrei potuto risparmiarmi molte cose negli ultimi anni. È andata così, ma tanto più che incazzarmi con me stessa e schifare l'altro c'è poco da fare.
    Forse confondo l'illusione con la speranza... questi ultimi due anni ho vissuto esperienze che ti lasciano il segno, forse sono diventato veramente adulto... e forse lo si diventa attraverso il dolore,
    non so.

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E non ne parlerò qui.
    Mi pare giusto.
    Buona notte.
    Bambol utente of the decade

  2. #59537
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Condivido con voi un pezzetto della mia contentezza per la promozione della Cremonese in serie A. Tra festeggiamenti e lavoro sarà una notte lunga e insonne, ma ne sarà comunque valsa la pena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #59538
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido con voi un pezzetto della mia contentezza per la promozione della Cremonese in serie A. Tra festeggiamenti e lavoro sarà una notte lunga e insonne, ma ne sarà comunque valsa la pena.

    tifo Milan; ma in background ci sono anche Livorno e Cremo, che hanno i tifosi più simpatici; a Cremona in passato si sono festeggiate pure le retrocessioni; nella città di Tognazzi stupisce fino a un certo punto
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #59539
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Evvai, siamo in finale! Sarà pure la coppa del nonno, ma intanto cosa hanno fatto le altre italiane nelle varie coppe? (Non sapevo che Axe fosse milanese, devo però ammettere che il Milan berlusconiano di Gullitt, Rijkard, van Basten era una squadra stellare...)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #59540
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Mia madre ha visto il regalo imballato che le ho fatto per domani, spero le piaccia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #59541
    Noi domani abbiamo il Milan al Bentegodi...

    vade retro diavolazzi!!!

  7. #59542
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Sono stanca gia’ a meta’ mattina
    Ogni tanto la casa tocca pure a me
    Uff
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #59543
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,684
    C'era una volta una maglietta bianca...
    ...e niente, sono i pro ed i contro di andare in mtb con la pioggia
    ...per la verità i pantaloni sono messi peggio, però si nota meno
    ... vabbè ormai è tutto in ammollo, e buon pranzo gente

    IMG_20220507_121629.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #59544
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Evvai, siamo in finale! Sarà pure la coppa del nonno, ma intanto cosa hanno fatto le altre italiane nelle varie coppe? (Non sapevo che Axe fosse milanese, devo però ammettere che il Milan berlusconiano di Gullitt, Rijkard, van Basten era una squadra stellare...)
    no, io sono romano, anche se Milano in famiglia c'entra un po' da da tutte le parti; non ci sono nato per qualche mese; però ero già milanista a 4 anni, causa fratello maggiore tifosissimo, all'epoca; come tifoso in età della ragione, ho vissuto una 15 d'anni di sfighe, batoste e furti molto formativi, che è il vero tratto psicologico del casciavitt; i successi sono arrivati da adulto, che non è la stessa cosa; siamo gente di bocca buona, senza la spocchia delle altre due grandi squadre a strisce.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #59545
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,684
    Obiettivo per questo 2022, raddoppiare i km percorsi in mtb nell'anno scorso [1250 circa... ]
    ...2500 sono poca cosa rispetto a certi "mostri" che ho conosciuto su strava, cmq.per un (circa)ballerino ciclista occasionale non mi sembra male

  11. #59546
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Oggi è stato il giorno della prima confessione della mia nipotina più piccola, ed è stata soprattutto lei l'animatrice della festa! Ne sono entusiasta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #59547
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    tifo Milan; ma in background ci sono anche Livorno e Cremo, che hanno i tifosi più simpatici; a Cremona in passato si sono festeggiate pure le retrocessioni; nella città di Tognazzi stupisce fino a un certo punto
    Milanista pure io. Infatti non vedo l'ora di seguire Cremonese-Milan allo Zini, tirando per entrambe
    Qui sono tre giorni che si festeggia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #59548
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Milanista pure io. Infatti non vedo l'ora di seguire Cremonese-Milan allo Zini, tirando per entrambe
    Qui sono tre giorni che si festeggia
    non sono così addentro, ma scommetto che a S. Siro ci saranno grandi striscioni di bentornati; per quest'anno, resto abbastanza pessimista su queste ultime tre partite, visti i precedenti quando c'era da far punti; ma la gente alla guida è già una gran soddisfazione; Maldini, Pioli, Massara, lavorano bene, sono sobri, non si lagnano, hanno evitato follie economiche facendo di necessità virtù, e le hanno azzeccate quasi tutte, a partire dal portiere; per un tifoso ponderato e paziente questa fase di costruzione è quella più divertente, quando vedi i pezzetti che cominciano a stare al loro posto e vengono fuori cose divertenti;
    cioè, vai allo stadio e sai che con ogni probabilità uno come Leao tre o quattro cose potenzialmente mondiali le fa, la squadra mediamente diverte e non ci si deve vergognare per piagnistei e recriminazioni dei dirigenti.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #59549
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,684
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi è stato il giorno della prima confessione della mia nipotina più piccola, ed è stata soprattutto lei l'animatrice della festa! Ne sono entusiasta!
    Prima confessione?
    ...se ben ricordo qua si faceva durante il primo anno di catechesi ma non era motivo di festa, per vivacizzare un pò l'ambiente bisognava prima conseguire la prima comunione
    ...nemmeno ricordo più quando l'ho fatta se in seconda o terza elementare, cmq.erano quegli anni li, 1976-77
    ...però ricordo bene la cresima fatta in prima media con un anno di ritardo
    ...infatti in quel periodo facevo spesso lippe (marinavo) la catechesi, perciò mi hanno "bocciato"
    ...altro sacramento che ho invece sapientemente scansato è stato quello del sacro vincolo del matrimonio
    ...ed ora sono curioso di vedere come me la caverò con l'estrema unzione
    Ultima modifica di Ale; 08-05-2022 alle 11:53

  15. #59550
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato