Pagina 3981 di 4523 PrimaPrima ... 2981 3481 3881 3931 3971 3977 3978 3979 3980 3981 3982 3983 3984 3985 3991 4031 4081 4481 ... UltimaUltima
Risultati da 59,701 a 59,715 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59701
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Perche’ per non infierire?
    A me fa sempre piacere vedere il bello e che le persone lo possano vivere!
    Non a caso ti ho sempre detto di startene dove ti trovi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #59702
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Oggi il mare è "caldo",ha ben 18 gradi e ho resistito in ammollo due volte di oltre un minuto l'una...
    ...mi sa che se stasera mi sveglio ad un'ora decente ci torno

  3. #59703
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Perche’ per non infierire?
    A me fa sempre piacere vedere il bello e che le persone lo possano vivere!
    Non a caso ti ho sempre detto di startene dove ti trovi
    Dicevo tanto per dire... ad ogni modo, se non ci fosse già mia sorella, ci sarei venuto e... ancora mi devo abituare al fatto che mia madre sia morta li. Amava Londra ancora prima di andarci... mia nonna poi somigliava alla regina più longeva del mondo.



    Poi è anche vero che ci sono stato solo otto giorni... da turista e basta... ed è anche vero che a parte il clima, un meridionale come me non può vivere come un alienato... senza affetti anche per gli sconosciuti...

    Ieri abbiamo chiamato un'ambulanza per uno infartuato.... lo abbiamo anche assistito, sollevato il capo, girato su un lato per farlo respirare meglio... poi, sentivamo l'ambulanza sirenare, ma non arrivava al vicolo sperduto dove ci trovavamo... Ho fatto una corsa verso il suono delle sirene, che girava l'isolato... ed io dierto a rincorrere... Poi l'ho raggiunta, le ho indicato in quale vicolo girare.... e a quel punto, stavo per chiamare un'altra ambulanza... per me che ero rimasto senza fiato per la corsa forsennata che avevo fatto... una signora ci ha definiti angeli... ma eravamo solo due amici che si stavano recando a Ortigia con un cane beagle di nome Bigola.
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-05-2022 alle 13:43
    Bambol utente of the decade

  4. #59704
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Il cane col nome del pisello nordico, al femminile, mi piace!
    A Ortigia ci vorrei venire, prima o poi.
    Tipo nonsoquando.
    Complimenti comunque, anche se non sei George Clooney in ER.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #59705
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buona domenica a tutti ! Nessuna nuova, buona nuova.
    Bumble, stanotte ho sognato di avere un piccolo maialino rosa che coccolavo e curavo: giuro che non avevo visti il tuo nuovo avatar
    È una stranezza, perché in genere li preferisco cotti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #59706
    Eh, ma io l'avevo previsto.
    Bambol utente of the decade

  7. #59707
    Comunque ieri sono riuscito a prendere un'insolazione e anche a soffrire di cervicale... Dalle 16 alle 23 in giro per Ortigia... è stata una giornata storica, per certi versi... abbiamo inaugurato il rifornimento navale tra una nave passeggeri ed una piccola nave cisterna, nel porto grande di Siracusa. La prima volta in assoluto che apre anche una nuova opportunità per il nostro lavoro... l'unica nota negativa il povero infartuato di cui non sappiamo il destino.

    IMG_20220515_182513.jpg

    IMG_20220515_182447.jpg
    Bambol utente of the decade

  8. #59708
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    La vita è veramente piena di sorprese, e la maggior parte ti lasciano spiazzato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #59709
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti ! Nessuna nuova, buona nuova.
    Bumble, stanotte ho sognato di avere un piccolo maialino rosa che coccolavo e curavo: giuro che non avevo visti il tuo nuovo avatar
    È una stranezza, perché in genere li preferisco cotti
    Che poi tu un tempo avevi per avatar una bella suina dei Nebrodi che mi piaceva tanto.
    Bambol utente of the decade

  10. #59710
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Oggi devo aver battuto un record, ho fatto ben 3 docce post workout più altre 4 senza sapone post balneazione...

  11. #59711
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti ! Nessuna nuova, buona nuova.
    Bumble, stanotte ho sognato di avere un piccolo maialino rosa che coccolavo e curavo: giuro che non avevo visti il tuo nuovo avatar
    È una stranezza, perché in genere li preferisco cotti
    Ciao cara, bella cara
    Ti pensavo oggi mentre ero ai fornelli
    Stanca, piu’ morta che viva me ne vado a letto
    Giornata campale
    Ho il cornuto impasticcato del piano di sopra che stasera sta fuori peggio di un balcone
    Si deve trovare il modo di sbatterlo fuori, e’ completamente fuori di testa
    Finora sono stata sempre piuttosto fortunata con il vicinato
    Stasera ha fatto tipo delle urla sataniche e mia figlia si e’ spaventata a morte
    Non lo devo vedere nelle scale che lo faccio capa e muro
    Manco si regge in piedi sto coglione
    Certo si, sono intollerante
    A quest’ora ancora rompe i @@
    La gentaglia e’ gentaglia ovunque
    Qua pure peggio
    Bumbleeeeee, vieni qua vieni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #59712
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Sembra il ragazzo mio vicino di casa a fianco, urla sataniche quando "è fuori" pure se sta in casa, arriva con la discoteca in auto che lo sente tutto il vicinato, sappiamo che è tornato quindi è vivo.

    Però quando è "sobrio" se lo sai prendere è pure gentile. Ha chiesto in prestito una chiave del 10 a mio marito qualche giorno fa. Quando ha finito poi mi suona per renderla, gesto premuroso solo che gli dico dal balcone se vuole la mette dentro al cancelletto che poi qualcuno scende a ritirarla, non c' è problema che qualcuno la rubi è casa nostra, la chiave da sola non scappa. Niente mi dice se la può lanciare un po' più in là. Nuuuuuuuu basta che infila la mano dentro al cancello e la lascia cadere lì, no lanci per carità che magari mi spacca i gradini della scala. Non è convinto.
    Niente non capiva gli sembrava che la chiave non fosse al sicuro così marito immediatamente sceso, ecco non voleva disturbare ma alla fine secondo me aveva bisogno di ringraziare personalmente.

    Vabbè nessun disturbo a parte il tempo perso per decidere la sorte di sta chiave evitando lanci.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #59713
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    Sto faticando non poco a dormire e a riposare. Mi addormento tardi, mi sveglio durante la notte, vago per casa, mi alzo prima della sveglia... Questo cambio di stagione (e di temperature) così repentino mi ha spiazzato l'orologio biologico. Fino a poco più di una settimana fa giravo ancora col coprispalle di lana, ora ci sono 32 gradi e un'afa tremenda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59714
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Anche a me. Se m' addormento prima sul divano poi diventa difficile riaddormentarmi in un letto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #59715
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Se c'è una cosa che mi irrita è lasciare qualcosa che mi fa piacere per farne un'altra che non mi piace!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato