Pagina 3997 di 4523 PrimaPrima ... 2997 3497 3897 3947 3987 3993 3994 3995 3996 3997 3998 3999 4000 4001 4007 4047 4097 4497 ... UltimaUltima
Risultati da 59,941 a 59,955 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59941
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,283
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi la mia istruttrice di danza si è presentata in shorts e calze nere velate eee...
    ...e meglio che ora me ne vada al mare sperando che l'acqua sia abbastanza fredda
    ...e buon 2 giugno a tutti raga
    Buon divertimento Ale e a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #59942
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Ordunque oggi...
    ...stamane ho rischiato di combinare un pasticcio telematico, vi dico solo che nel panico c'è mancato poco che mi cancellassi dal forum
    ...poi ho recuperato la lucidità e ho trovato come cancellare le foto postate, si ringrazia un gentile forumino per la collaborazione e se vuole si faccia avanti
    ...a metà mattina ho fatto fuori lo sportwatch che evidentemente non era subacqueo come invece mi era stato detto
    ...tornando dal mare ho disintegrato la serratura del catenaccio della mtb, vabbè questa è trascurabile e quasi sicuramente dopo ne prenderò un altro
    ...poco fa ho rischiato un incidente per fortuna a bassa velocità, vabbè probabilmente metà colpa è mia, è vero che non si sorpassa a destra ma è anche vero che gli specchietti retrovisori non servono per farsi la barba
    ...eee, speriamo che basti, in fondo esattamente 9 anni fa mi è andata molto peggio giacché ebbi conosciuto la mia penultima ex
    ...e buona serata cari, che butti domani
    Mens sana in corpore sano

  3. #59943
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Dev'essere la tua giornata sfigata, consiglio andare a farsi togliere l'occhio

    Cioè non farsi cavare un occhio ma... il malocchio prezzemolo e finocchio.
    Come faceva una volta la mia povera suocera(pace all'anima sua) che se tutto ti andava storto e te ne capitava una dietro l' altra con un bicchiere, acqua e olio e una serie di preghiere e segni della croce ti levava l'occhio, cioè il malocchio.
    Per chi ci crede ovviamente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #59944
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ma a quelli che ti inviano un whatsapp e per ogni parola un invio e a capo?
    Scrivere una frase intera con un unico messaggio no? Troppa fatica!
    E così...
    Cucù
    Cucù
    Cucù
    Cucù

    Il cuculo? No il mio telefono che cucula con whatsapp
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #59945
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dev'essere la tua giornata sfigata, consiglio andare a farsi togliere l'occhio

    Cioè non farsi cavare un occhio ma... il malocchio prezzemolo e finocchio.
    Come faceva una volta la mia povera suocera(pace all'anima sua) che se tutto ti andava storto e te ne capitava una dietro l' altra con un bicchiere, acqua e olio e una serie di preghiere e segni della croce ti levava l'occhio, cioè il malocchio.
    Per chi ci crede ovviamente.
    In un bicchiere d'acqua si versa una goccia d'olio, se resta intera o quasi ok, se invece si rompe in tante gocce hai il malocchio...
    ...avevo una (per fortuna) mancata suocera che si occupava di queste cose, si parla di oltre trent'anni fa, da allora il destino ha voluto che il paranormale mi accompagnasse con discrezione nella mia vita

  6. #59946
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,283
    Dopo aver mangiato la mia pizza preferita cioè la 4 stagioni, adesso sto molto meglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #59947
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Dopo aver mangiato la mia pizza preferita cioè la 4 stagioni, adesso sto molto meglio!
    Quale stagione preferisci?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #59948
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Almeno il problema più piccolo l'ho risolto, ecco a voi il mio nuovo catenaccio...
    ...circa mezzo chilo di roba, però è lungo 1 metro e 80 perciò posso legare insieme telaio ruota e sella [che anche quella è nel mirino dei ladri ] attorno ad un palo...
    ...ora manca di recuperare lo sportwatch ed il motore dello scooter, vabbè se stiamo nei preventivi dalla quattordicesima dovrebbe restarmi giusto per fare il rodaggio del motore nuovo a Grado



    IMG_20220602_185312.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #59949
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Quale stagione preferisci?
    Per me questa in corso va benissimo grazie...

  10. #59950
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Adesso in pausa ciofeca parlavo con un mio collega anche lui mezzo ciclista e residente nella provincia adiacente, e poi con un altro professionista con cui sono uscito una volta e che più o meno sa le mie esigenze eee...
    ...penso che rimanderò l'impresa di Grado a settembre per due motivi, uno perché in giugno farà troppo caldo, due perché per l'occasione ho intenzione di mettere su gomme un pò più stradali [ma prima devo finire queste, ed è un peccato buttarle via se non sono ancora trasparenti ]
    ...non che per questo nel frattempo batterò la fiacca neh, dopo la rotazione degli attuali copertoni conto di farne almeno altri 500
    ...e buon proseguimento di questo venerdì che sembra quasi un lunedì [ma per fortuna non lo è ]

  11. #59951
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    In un bicchiere d'acqua si versa una goccia d'olio, se resta intera o quasi ok, se invece si rompe in tante gocce hai il malocchio...
    ...avevo una (per fortuna) mancata suocera che si occupava di queste cose, si parla di oltre trent'anni fa, da allora il destino ha voluto che il paranormale mi accompagnasse con discrezione nella mia vita
    Ma non so se ricordo male io e dico cazzate, sono comunque cazzate per chi non crede a ste cose, ma mi pareva il contrario cioè se si forma un' unica macchia d'olio mano a mano che si fa cadere col dito l'olio a gocce significa che sei addocchiato o è adocchiato chi viene sottoposto a questo rito, al contrario se nell'acqua si spargono tante macchie che non si uniscono l'occhio non c'è. Ma ripeto forse ricordo male io il rituale a cui non ho mai dato un gran credito ,.
    Vabbè tanto male non faceva e non dovevo pagare la suocera, e la sfiga o malocchio semmai perseguita chi ci crede secondo me.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #59952
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,283
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Quale stagione preferisci?
    Tutte! Sia nella pizza che nella vita reale, tutte hanno qualcosa di bello da dare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #59953
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Oggi niente danza, in compenso ho appena fatto un primo giretto soft per vedere come va la mtb dopo la rotazione delle gomme, sembra tutto bene...
    ...solo che, ahimè fa davvero molto caldo per pedalare d'altronde non ho scelta, mi sa che oggi strava non mi darà nessuna medaglia 🥵

  14. #59954
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,283
    Stamattina ho fatto una bella passeggiata rilassante, e mi sono fatta un'idea delle cose carine che voglio avere... Ci voleva proprio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #59955
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buon sabato!
    I festeggiamenti reali mi hanno creato uno scompenso con i giorni della settimana
    Sono almeno tre giorni che mi sembra domenica
    Piove, bella novita’
    Auguro una giornata di sole a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato