Pagina 3998 di 4523 PrimaPrima ... 2998 3498 3898 3948 3988 3994 3995 3996 3997 3998 3999 4000 4001 4002 4008 4048 4098 4498 ... UltimaUltima
Risultati da 59,956 a 59,970 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59956
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Buongiorno e buon sabato!
    I festeggiamenti reali mi hanno creato uno scompenso con i giorni della settimana
    Sono almeno tre giorni che mi sembra domenica
    Piove, bella novita’
    Auguro una giornata di sole a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #59957
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Buon sabato a te, qui invece è tornato il caldo e il sole.

    Immagino con quei festeggiamenti, ma d' altronde il giubileo dei settant'anni di regno della Regina non vengono tutti i giorni

    Lunga vita alla Regina!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #59958
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buon sabato a te, qui invece è tornato il caldo e il sole.

    Immagino con quei festeggiamenti, ma d' altronde il giubileo dei settant'anni di regno della Regina non vengono tutti i giorni

    Lunga vita alla Regina!
    Si si, lunga vita alla regina!
    ...giorno verrà in cui capirò a cosa serve di pratico lei e tutta la famiglia reale

  4. #59959
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato!
    I festeggiamenti reali mi hanno creato uno scompenso con i giorni della settimana
    Sono almeno tre giorni che mi sembra domenica
    Piove, bella novita’
    Auguro una giornata di sole a tutti!
    Qua di sole ce n'è anche troppo, ho preferito sospendere la ciclobalneazione del mattino e se ne riparla appena per il tardo pomeriggio...
    ...ora pranzo sul terrazzo al sole ma tra poco mi dovrò fiondare in doccia se no me coglie la sincope 🤯

  5. #59960
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Sicuramente arrivare ai record ai quali e’ arrivata Elisabetta, e’ cosa che credo non accadra’ piu’
    Credo che sia davvero l’ultima Regina
    A me la monarchia non e’ che mi “impressioni” piu’ di tanto ma ad Elisabetta sono “affezionata”
    E’ rassicurante, almeno io la trovo cosi’
    All’accensione della fiaccola per la commemorazione del Giubileo nel mio “Comune”, mi sono commossa
    Vi regalo qualche foto dell’atmosfera di questi giorni













    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #59961
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sicuramente arrivare ai record ai quali e’ arrivata Elisabetta, e’ cosa che credo non accadra’ piu’
    Credo che sia davvero l’ultima Regina
    A me la monarchia non e’ che mi “impressioni” piu’ di tanto ma ad Elisabetta sono “affezionata”
    E’ rassicurante, almeno io la trovo cosi’
    All’accensione della fiaccola per la commemorazione del Giubileo nel mio “Comune”, mi sono commossa
    Vi regalo qualche foto dell’atmosfera di questi giorni













    Se per alimentare il tanto amato gossip ricercano un amante per le principesse reali mi candido io!
    ...vabbè c'ho un'età e forse sulla piazza c'è di meglio, però in cambio mi accontenterei semplicemente di un bilocale con terrazzo a Windsor ed una range rover possibilmente con autista per arare gli argini del Tamigi
    ...ok ok Ho capito, mò vado a fare una doccia fredda e poi a dormire che sarà meglio

  7. #59962
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si si, lunga vita alla regina!
    ...giorno verrà in cui capirò a cosa serve di pratico lei e tutta la famiglia reale
    È una tradizione e poi come qualunque capo di Stato ha i suoi compiti e impegni, II somma un ruolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se per alimentare il tanto amato gossip ricercano un amante per le principesse reali mi candido io!
    ...vabbè c'ho un'età e forse sulla piazza c'è di meglio, però in cambio mi accontenterei semplicemente di un bilocale con terrazzo a Windsor ed una range rover possibilmente con autista per arare gli argini del Tamigi
    ...ok ok Ho capito, mò vado a fare una doccia fredda e poi a dormire che sarà meglio
    Ma non lo so mica io, non dev' essere facile neanche essere amante di un reale, il gossip solo se ti è consentito altrimenti tutto deve restare tra le 4 mura, anche le corna sono discrete, poi non è il caso di diventare famosi sotto un tunnel, dell' Alma.
    Secondo me è dura la vita di corte per i reali e anche tutti quelli che ruotano attorno.


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sicuramente arrivare ai record ai quali e’ arrivata Elisabetta, e’ cosa che credo non accadra’ piu’
    Credo che sia davvero l’ultima Regina
    A me la monarchia non e’ che mi “impressioni” piu’ di tanto ma ad Elisabetta sono “affezionata”
    E’ rassicurante, almeno io la trovo cosi’
    All’accensione della fiaccola per la commemorazione del Giubileo nel mio “Comune”, mi sono commossa
    Vi regalo qualche foto dell’atmosfera di questi giorni













    Belle immagini, per tanti anche un business però la Regina è simpatica, benvoluta e credo come lei non ce ne saranno più.
    Ha sacrificato la sua vita privata per svolgere il ruolo di Regina, dando tutta se stessa, ma con lei molte cose nella monarchia sono cambiate riguardo a certi obblighi di corte. Ha dovuto accettare ed aprirsi ad avere un figlio divorziato e una nuora altrettanto, nipoti ribelli e figli discutibili che in tempi passati avrebbero costato la corona.
    Insomma come le attuali e normali famiglie rendendoli più umani e meno "speciali".
    Ma adesso non è ora che pian piano molli la poltrona?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #59963
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Il mio vicino di casa chiassoso a quest'ora barbecue, piscina e musica anni '80-'90.




    E poi Rasputin....
    Si balllaaaaa....

    Vabbè è giorno si può, spetta che spengo la radio in casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #59964
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Visto troopping the colors in diretta TV e poi the queen al balcone.
    God save the Queen!
    Aut hic aut nullubi

  10. #59965
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #59966
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    A casa mia c'è un silenzio irreale.
    E la cosa mi inquieta un pò...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #59967
    Entro l'anno saremo 80 milioni in più sulla terra.
    Bambol utente of the decade

  13. #59968
    Se fondesse il ghiaccio della Groenlandia, il livello del mare si alzerebbe di sei metri...

    Se fondesse l'Antartide invece, il livello del mare si alzerebbe di sessanta metri...
    Bambol utente of the decade

  14. #59969
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se fondesse il ghiaccio della Groenlandia, il livello del mare si alzerebbe di sei metri...

    Se fondesse l'Antartide invece, il livello del mare si alzerebbe di sessanta metri...
    La Groenlandia la sopravvivo, l'Antartide no
    Aut hic aut nullubi

  15. #59970
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se fondesse il ghiaccio della Groenlandia, il livello del mare si alzerebbe di sei metri...

    Se fondesse l'Antartide invece, il livello del mare si alzerebbe di sessanta metri...
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    La Groenlandia la sopravvivo, l'Antartide no
    Se fondesse la Groenlandia potrei trovare refrigerio al mare a 10 minuti di distanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato