Pagina 4000 di 4523 PrimaPrima ... 3000 3500 3900 3950 3990 3996 3997 3998 3999 4000 4001 4002 4003 4004 4010 4050 4100 4500 ... UltimaUltima
Risultati da 59,986 a 60,000 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59986
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Bene bene raga, finalmente le docce sono più fredde del mare e adesso ho trovato da sedermi su una fioriera all'ombra, cosa volere di più?
    ...già ieri mi ero accorto che dopo la rotazione delle gomme il pedometro è diventato più "avaro", assurdo giacché la gomma che è ora davanti è la più consumata e quindi in teoria dovrebbe essere il contrario
    ...cmq.l'ho aggiustato con l'aiuto delle pietre miliari aggiungendo ben 9 millimetri alla circonferenza ed ora ci siamo
    ...ora me ne starò qua ancora per un'oretta, e poi tornerò stasera a balneare dalla parte opposta....... quest'anno non c'ho ancora l'ispirazione per stare tutto il giorno al sole

  2. #59987
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Edit doppio
    ...da un paio di giorni il forum fa i capricci nell'inviare i post, almeno a me...
    Anche a me. Prima per evitare un doppione ho cambiato il post ripetuto... Tecnico!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #59988
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Succede da ieri anche a me, ho provato ad attendere senza aver fretta e nell'ultima risposta rapida, anche se con una lentezza esasperante, il post si è pubblicato senza premere ulteriormente sull' invio.
    Ora provo con questo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #59989
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    "Ora provo con questo"

    Niente mi chiede se voglio uscire dal sito, ho annullato, vediamo che succede.
    È successo che se ricarico la pagina vedo che il post è pubblicato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #59990
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Una cartolina del cielo che non muta
    Sparatemi in fronte

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #59991
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Che grigio!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #59992
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    "Ora provo con questo"

    Niente mi chiede se voglio uscire dal sito, ho annullato, vediamo che succede.
    È successo che se ricarico la pagina vedo che il post è pubblicato.
    Ho scoperto che se tu scrivi e mandi l'invio, esso viene registrato comunque anche se non appare lì per lì la pubblicazione. Mi sta succedendo pure con un altro forum. Saranno gli hackers russi?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #59993
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Boh! Per me è un qualche malfunzionamento da che dipende non lo so.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #59994
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Oggi (e non solo) la mia irrequietezza mi ha pagato...
    ...dopo nemmeno un'ora che ero al mare il cielo ha cominciato a velarsi e qualche previsione da pioggia per la sera, perciò se stamane mi fossi adagiato sugli allori forse avrei perso anche quell'ora di mare
    ...vabbè vedremo, per ora guardando verso il mare non vedo particolari disastri, magari il tempo migliora ma se anche resta così stasera ci torno

  10. #59995
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #59996
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Buon divertimento Ale! Al mare è sempre bello andarci...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #59997
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon divertimento Ale! Al mare è sempre bello andarci...
    Grazie cara, adesso ci sono di nuovo dalla parte opposta cioè a Miramare, forse fra poco il mio socio mi raggiungerà...

  13. #59998
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Succede da ieri anche a me, ho provato ad attendere senza aver fretta e nell'ultima risposta rapida, anche se con una lentezza esasperante, il post si è pubblicato senza premere ulteriormente sull' invio.
    Ora provo con questo.
    Se alleghi una foto, dopo l'invio puoi tranquillamente andare a bere un caffè al bar prima che pubblichi il post...

  14. #59999
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    E niente, dopo dieci minuti che macinava a vuoto ho ripetuto l'invio e chiaramente me l'ha duplicato...
    ...riproverò un'altra volta, la sera prima di andare a dormire che magari la mattina dopo col caffelatte......

  15. #60000
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    E prima tra l'altro ho trovato un altro metodo molto semplice per alleggerire le foto da postare qua...
    ...basta farne lo screenshot e ritagliarle, dopo avranno un pò meno di un megabyte, perfette per l'invio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato