Pagina 4006 di 4523 PrimaPrima ... 3006 3506 3906 3956 3996 4002 4003 4004 4005 4006 4007 4008 4009 4010 4016 4056 4106 4506 ... UltimaUltima
Risultati da 60,076 a 60,090 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60076
    Vorrei dire a mia cugina pazza che le voglio bene e che mi manca...
    Bambol utente of the decade

  2. #60077
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ma davvero, che fine ha fatto PAzza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #60078
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Referendum.....ma perchè li fanno sempre in tarda primavera/estate, anzichè in inverno?
    Magari pretendono pure che la gente stia tutta a casa al posto di andare al mare.....o no?


    Mia madre porella tanto anziana si domanda pure perchè sti quesiti, cambiamenti di legge li debbano proporre alla gente a casa anzichè decidere quelli che governano il paese, cioè i politici seduti in parlamento, che ci capisce lei licenza elementare a malapena cosa è meglio o cosa è peggio? Per non sbagliare non ci va.
    Pure io non ci capisco cosa è meglio oppure peggio.

    Dubbione...c' è la possibilità poi di sostituire il parente misterioso? No?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #60079
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Referendum.....ma perchè li fanno sempre in tarda primavera/estate, anzichè in inverno?
    Magari pretendono pure che la gente stia tutta a casa al posto di andare al mare.....o no?


    Mia madre porella tanto anziana si domanda pure perchè sti quesiti, cambiamenti di legge li debbano proporre alla gente a casa anzichè decidere quelli che governano il paese, cioè i politici seduti in parlamento, che ci capisce lei licenza elementare a malapena cosa è meglio o cosa è peggio? Per non sbagliare non ci va.
    Pure io non ci capisco cosa è meglio oppure peggio.

    Dubbione...c' è la possibilità poi di sostituire il parente misterioso? No?
    Risposta, perché la gente Non ci vada e quindi invalidarlo, chiaramente dopo aver speso un sacco di soldi pubblici...
    ...una cosa per cui mi batterei allo sfinimento è l'abolizione del quorum, e quei pochi che votano facciano (o no) il cambiamento

  5. #60080
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Il mio shopping di oggi, nuovo sportwatch resistente all'acqua [ma colcà che stavolta lo userò per il nuoto ] ed un paio di mezzepunte praticamente uguali alle altre ma con doppio elastico
    ...ho visto che a danzare all'aperto si consumano velocemente, e dire che cerco di usarle solo suile superfici lisce


    Allegato 33266
    Mens sana in corpore sano

  6. #60081
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Risposta, perché la gente Non ci vada e quindi invalidarlo, chiaramente dopo aver speso un sacco di soldi pubblici...
    ...una cosa per cui mi batterei allo sfinimento è l'abolizione del quorum, e quei pochi che votano facciano (o no) il cambiamento
    Ecco lo supponevo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #60082
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    E dopo due anni di sospensione finalmente si torna a sfilate per le strade e palio per la festa del paese.
    Un ritorno alla normalità finalmente.
    Però il COVID continua ad esistere e colpire anche d' estate....lui non va in vacanza e resta una seccatura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #60083
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ci stanno provando col vaiolo delle scimmie a spargere ancora il terrore, ma sembra stavolta senza molto successo. Mi aspetto brutte novità in autunno, magari mi sbaglio, ma forse la gente in generale si è un po' stufata. Almeno lo spero... non è che possono continuare all'infinito coi loro giochini del caxxo...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #60084
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    E poi Kaspersky m'insegue con proposte, addirittura col 40% in meno per tornare da lui, cioè alla sua protezione e quasi mi fa pena perchè a pagarne le spese di questa assurda guerra ci sono anche imprenditori come questi che nonostante le rassicurazioni di non aver nulla a che fare con Putin comunque qualche dubbio lo lascia.
    Nel mio caso a prescindere, avevo già in mente di cambiare antivirus per problemi di conflitti con applicazioni preinstallate e con aggiornamenti di zio Bill,che mi hanno costretta al ripristino dell' intero sistema di un portatile e disinstallazione di Kasper sull' altro per risolvere conflitti con un vecchio driver di portatile non più supportato.
    Insomma non andavano d' accordo e non ho tutta sta necessità di iperprotezione invasiva dato che in casa non lavoriamo alla Nasa.
    Però per tanti anni è stato per me il miglior antivirus.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #60085
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ci stanno provando col vaiolo delle scimmie a spargere ancora il terrore, ma sembra stavolta senza molto successo. Mi aspetto brutte novità in autunno, magari mi sbaglio, ma forse la gente in generale si è un po' stufata. Almeno lo spero... non è che possono continuare all'infinito coi loro giochini del caxxo...
    Il vaiolo delle scimmie non so, sembra cosa diversa dal COVID, io sono tranquilla, l' unica cosa è che il COVID circola ancora e pure meglio ora che si sono smesse le mascherine ma ovviamente non si può vivere in eterno sotto una campana di vetro, resta il fatto che beccarsi il COVID oggi con febbre e male di ossa per qualche giorno oppure altri sintomi non è tanto piacevole soprattutto d' estate che si vorrebbe uscire e non starsene chiusi in casa a letto.

    Ho due cognate che non si sono infettate tra loro, ma entrambe con mariti positive ed ammalate di covid, una dopo aver fatto un pellegrinaggio di qualche giorno all' estero e viaggiato su autobus privi di mascherine, l' altra non sa manco lei come è dove s' è beccata il virus e dopo due anni che non si erano beccati manco il raffreddore comune e per fortuna vaccinati l' hanno preso abbastanza tosto.

    Ammalarsi di qualunque cosa non è mai piacevole.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #60086
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Buona domenica e buon pomeriggio!
    Un po’ di relax, finalmente
    Venerdi’, passeggiata nel parco di 13 km con i bambini distrutti e qualcuno di loro che si è portato le zecche a casa
    Il percorso doveva essere di 6 km, forse hanno considerato che al ritorno avremmo volato
    Alle famiglie era stato comunicato di mandare i bimbi con l’uniforme di educazione fisica
    Cosi’ tutti a pantaloncini corti e gonnelline
    Io e mia figlia leggins e calzino sui leggings
    Abbiamo pranzato praticamente a terra sull’erba e i bambini hanno giocato nell’erba alta
    No comment
    Ieri festa di compleanno di figlia, no comment
    Oggi festa di compleanno di un sua amico, in un posto dove ci si arrampicava, no comment
    Musica a palla e con bambini che volavano, con il rischio di colpire altri bambini sotto
    Pensavo al mare e a quel chiuso insopportabile
    Si è salvata la musica dei Queen
    Pranzo di disperazione in un posto tedesco, no comment
    Una si è portata appresso un coniglio come se avesse imbracato un cane
    Un bambino piccolo ha sfiorato di cadere da un muretto
    Un bambino si era addormentato nel siedolino dietro la bici
    Testa a penzoloni, la madre sfrecciava con la bici tra la gente
    Ha sfiorato con la testa del bambino un muretto
    Ditemi come si può campare normalmente in un posto del genere
    Sono affranta
    Ah stanotte l’amico frizz parlava ad alta voce e rideva con la mazza di scopa
    Nessun amplesso, evidentemente per scopare ci vuole tempo
    Ultima modifica di efua; 12-06-2022 alle 16:58
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #60087
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buona domenica e buon pomeriggio!
    Un po’ di relax, finalmente
    Venerdi’, passeggiata nel parco di 13 km con i bambini distrutti e qualcuno di loro che si è portato le zecche a casa
    Il percorso doveva essere di 6 km, forse hanno considerato che all’andata avremmo volato
    Alle famiglie era stato comunicato di mandare i bimbi con l’uniforme di educazione fisica
    Cosi’ tutti a pantaloncini corti e gonnelline
    Io e mia figlia leggins e calzino sui leggings
    Abbiamo pranzato praticamente a terra sull’erba e i bambini hanno giocato nell’erba alta
    No comment
    Ieri festa di compleanno di figlia, no comment
    Oggi festa di compleanno di un sua amico, in un posto dove ci si arrampicava, no comment
    Musica a palla e con bambini che volavano, con il rischio di colpire altri bambini sotto
    Pensavo al mare e a quel chiuso insopportabile
    Si è salvata la musica dei Queen
    Pranzo di disperazione in un posto tedesco, no comment
    Una si è portata appresso un coniglio come se avesse imbracato un cane
    Un bambino piccolo ha sfiorato di cadere da un muretto
    Un bambino si era addormentato nel siedolino dietro la bici
    Testa a penzoloni, la madre sfrecciava con la bici tra la gente
    Ha sfiorato con la testa del bambino un muretto
    Ditemi come si può campare normalmente in un posto del genere
    Sono affranta
    Ah stanotte l’amico frizz parlava ad alta voce e rideva con la mazza di scopa
    Nessun amplesso, evidentemente per scopare ci vuole tempo
    Beh dai, almeno non ti annoi...


  13. #60088
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Dopo un buon gelato all'amarena, un pò di scrittura non fa mai male!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #60089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Dopo una domenica allucinante, il lunedì non si preannuncia proprio molto meglio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #60090
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Oggi la tecnologia è in sciopero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato