Pagina 4022 di 4523 PrimaPrima ... 3022 3522 3922 3972 4012 4018 4019 4020 4021 4022 4023 4024 4025 4026 4032 4072 4122 4522 ... UltimaUltima
Risultati da 60,316 a 60,330 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60316
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Curiosità....indossavate la mascherina fp2?

    Perchè pure mia cognata s' è beccata il COVID andando in un pellegrinaggio e viaggiando su autobus dove non portavano mascherina, la sua compagna di stanza invece nessun sintomo e negativa.

    Ecco anche i pellegrinaggi possono nuocere alla salute


    Certo non possiamo continuare a vivere sotto una campana di vetro però io se vado sui mezzi pubblici e al supermercato la mascherina me la metto ancora, almeno finchè i protocolli in caso di malattia e positività restano questi.
    Si certo, se non altro sui mezzi dov'è obbligatoria anche se poi sarebbe meglio essere in regola con l'antitetanica per stare più tranquilli, che se poi non puliscono ed igienizzano non so a quanto possa servire la mascherina...
    ...basta un niente una distrazione, grattarsi il naso sovrappensiero ad esempio senza aversi lavato le mani, e chi può pensare a tutto?
    ...e niente ormai è chiaro che dobbiamo accettare questo rischio giacché, come dici tu non si può vivere in eterno sotto una campana di vetro
    ...vabbè dai appena ne esco dovrei avere sei mesi di relativa tranquillità, dopodiché mi butterò a capofitto nei ciclotur in solitaria, la il rischio dovrebbe essere basso

  2. #60317
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Tranquillo che pure mio figlio eh, se avesse saputo prima non si sarebbe recato al lavoro che stanno pure sottopersonale.... malanni, sbalzi, aria condizionata....cella frigorifera al lavoro
    Non andava a pensare al COVID ma conseguenze da essere rimasto chiuso circa mezz'ora in cella frigo.
    Mo ci rido sopra ma quando l' ho saputo un' angoscia, mi sono venuti i brividi, meglio il COVID va piuttosto che peggio.
    Sono pienamente d'accordo almeno a questi livelli, anche se sono un pelo preoccupato per il lavoro giacché anche noi siamo sottopersonale, cmq.per oggi i ragazzi hanno retto...
    ...ed ora consentitemi questa foto, so che non è il massimo e per questo la conservavo solo per ricordo
    ...ma ora ha assunto valenza storica giacché illustra il contesto nel quale quasi sicuramente ci siamo impestati



    IMG_20220629_185359.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #60318
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ecco la, ho sonnecchiato tutta la mattina e parte del pomeriggio ed ora stento a prendere sonno per la seconda sera consecutiva...
    ...@Cono, ma non potevi aspettare ancora qualche giorno prima di andare in pensione? Così mi avresti fatto compagnia

  4. #60319
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Un'altra oretta di sonno me la farei.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #60320
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Quarantena day_2, mi sono svegliato poco fa che erano quasi le 8, non accadeva da tantissimi anni che dormissi così fino a tardi...
    ...del resto non va tanto bene, l'alterazione non molla ed ora il mal di gola si sente bene, ho cominciato per tempo la caccia telefonica al dottore che era occupato già un minuto prima dell'apertura
    ...vabbè ho tempo fino alle 11, di solito entro una dozzina di tentativi si riesce ad avere udienza
    ...e buona giornata cari, vedremo quanto resisterò senza rimpiangere lo scarico merci

  6. #60321
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quarantena day_2, mi sono svegliato poco fa che erano quasi le 8, non accadeva da tantissimi anni che dormissi così fino a tardi...
    ...del resto non va tanto bene, l'alterazione non molla ed ora il mal di gola si sente bene, ho cominciato per tempo la caccia telefonica al dottore che era occupato già un minuto prima dell'apertura
    ...vabbè ho tempo fino alle 11, di solito entro una dozzina di tentativi si riesce ad avere udienza
    ...e buona giornata cari, vedremo quanto resisterò senza rimpiangere lo scarico merci
    Ale omicronato?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #60322
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ale omicronato?
    A quanto pare, l'unica cosa positiva di questo malessere è che sto bene a letto senza la voglia di uscire...
    ...vabbè dai bisogna provare tutto nella vita

  8. #60323
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L’ultima occasione che avevo di vederti Cono!

    Te l'ho detto tante volte di venire a trovarmi....
    Vabbè, amen.
    Niente cantieri edili.
    Il volontariato già lo facciamo da anni.
    Ale mi dispiace, coraggio!
    amate i vostri nemici

  9. #60324
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno Cono, come ti senti nel tuo primo giorno di pensione?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60325
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Sensazioni stranissime! Svegliarsi alle otto....pranzare alle tredici....andare a letto alle ventitre....
    Roba strana.
    amate i vostri nemici

  11. #60326
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sensazioni stranissime! Svegliarsi alle otto....pranzare alle tredici....andare a letto alle ventitre....
    Roba strana.
    Immagino ci vorrà del tempo per abituarti! Però ora avrai tanto tempo da dedicare al volontariato e questa è una gran bella cosa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #60327
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ah sì? Non penso mai di andare a vedere il mio profilo. Se qualcuno si interessa a me, misero essere, e va a vedere mi fa piacere.
    Ma perché parli così, non bisogna mai sminuirsi...
    ...ci sono appena andato e hai anche altre visite, pure tu di sconosciuti

  13. #60328
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Un altro gran vantaggio di questa situazione di spossatezza è che il tempo vola, sono già quasi le 10 e non me ne sono nemmeno accorto...
    ...ed un altro thread al quale non parteciperò per qualche giorno è, cosa indossate oggi giacché, sarà solo una rotazione di calzoncini o nemmeno quelli se resterò dentro casa

  14. #60329
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Spero che le analisi che farà mia madre oggi, siano positive...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #60330
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sensazioni stranissime! Svegliarsi alle otto....pranzare alle tredici....andare a letto alle ventitre....
    Roba strana.
    Un pò come sta capitando a me adesso...
    ...così ne approfitto per fare le prove tecniche, semmai ci arriverò


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato