Pagina 4038 di 4523 PrimaPrima ... 3038 3538 3938 3988 4028 4034 4035 4036 4037 4038 4039 4040 4041 4042 4048 4088 4138 ... UltimaUltima
Risultati da 60,556 a 60,570 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60556
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non hai dormito Baux?
    Stamattina sono dovuta uscire con l'auto della redazione, senza aria condizionata (che le altre guarda caso erano già tutte fuori). Il termometro segnava 35 gradi e io ho desiderato di schiantarmi contro un camion frigorifero.
    Quando stavo prendendo sonno, ed erano le due, rumori fuori e chiacchiere. Poi, non potendo vagare, sono rimasta in attesa fino alle quattro, dopo la fine dell'abbaiare dei cani in giardino.
    Il punto è che se non si dorme, non bisogna aspettare che arrivi il sonno ma fare qualcosa.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #60557
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Fa caldo ma sopportabile
    Stamattina tutto quieto, in giro cambinavano le ombre
    Per una volta che non devono andare abroad per trovare il sole
    Piuttosto bevessero di meno, sti sciem!
    Anche in casa si sta bene e senza niente di acceso, semplicemente le finestre aperte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #60558
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    La siccità porta anche gli incendi, ad occhio la dovrebbe essere la zona di Savogna d'Isonzo...


    Allegato 33363
    Anche qui qualche giorno fa grosso incendio nella pineta, probabilmente lo avrai sentito nelle tv locali, non si sa se autocombustione o doloso.
    È dovuto arrivare un Canadair da Ciampino che prendeva l' acqua in mare per riuscire a spegnere l' incendio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #60559
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ieri sera a vedere i fuochi d'artificio in spiaggia ho preso un sacco di freddo, tirava un'arietta fresca...avrei dovuto berrmi parecchio alcool...oppure portarmi dietro una maglia
    E pensare che la sera prima ero in giro smanicata e un caldo umido pazzesco che veniva su dal mare...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #60560
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Quando stavo prendendo sonno, ed erano le due, rumori fuori e chiacchiere. Poi, non potendo vagare, sono rimasta in attesa fino alle quattro, dopo la fine dell'abbaiare dei cani in giardino.
    Il punto è che se non si dorme, non bisogna aspettare che arrivi il sonno ma fare qualcosa.
    Che ansia, aiuto!!
    Eh si, hai ragione, si dovrebbe fare così. Io però non lo faccio mai. Quando non dormo continuo testardamente a stare a letto sperando che il sonno arrivi. Ed è finita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #60561
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    35 gradi all’ombra
    Quando andro’ a riprendere la piccola a scuola, ci andro’ con una camicia che mi sembrano le piastrelle della costiera amalfitana
    L’unica cosa veramente estiva che avevo qui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #60562
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Maaa, e Regina dov'è?

  8. #60563
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ciao Ale! Ti ringrazio per avermi nominato...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #60564
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    35 gradi all’ombra
    Quando andro’ a riprendere la piccola a scuola, ci andro’ con una camicia che mi sembrano le piastrelle della costiera amalfitana
    L’unica cosa veramente estiva che avevo qui
    E' quasi incredibile che faccia così caldo anche li... Sto clima è impazzito.
    Qui da noi per questa settimana danno picchi di 42.
    Non voglio pensare al sud come stanno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60565
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' quasi incredibile che faccia così caldo anche li... Sto clima è impazzito.
    Qui da noi per questa settimana danno picchi di 42.
    Non voglio pensare al sud come stanno...
    Al sud piangono e fottono, come sempre
    Intanto l’acqua la tengono, fortunatamente
    Il mio paesello ha la centrale idroelettrica, per il momento tutto ok
    Adesso ci sono 37 gradi
    Non vedo piu’ meogatto da un sacco di tempo, chissa’ come stara’ il gattaccio :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #60566
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Saranno circa 36 gradi. Di fuori arriva il rumore delle potenti macchine schiacciasassi ed annesse che rimettono a posto il manto stradale vicino casa mia. Bisogna dire che da un po' di tempo vedo più attività in corso per la città rispetto al nulla di quando c'era la Raggi...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #60567
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    nell'appartamento dove abitavo fino un anno fa al 3 e ultimo piano l'aria calda si condensava nel vano sopra , era impossibile entrare se non accendevi il condizionatore una mezzora prima , poi hanno pensato bene di piastrellare tutto sotto con le mattonelle in cemento che assorbivano il calore del sole e te lo rendevano moltiplicato , apri la finestra e ti entrava il drago di fuoco della pianura padana. qui in campagna non c'è malaccio il clima ancora non l'ho accesso

  13. #60568
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Nerone is by my side

  14. #60569
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Al sud piangono e fottono, come sempre
    Intanto l’acqua la tengono, fortunatamente
    Il mio paesello ha la centrale idroelettrica, per il momento tutto ok
    Adesso ci sono 37 gradi
    Non vedo piu’ meogatto da un sacco di tempo, chissa’ come stara’ il gattaccio :-(
    E' vero, è sparito da un sacco! Speriamo stia bene!
    Non parliamo di siccità, vah, che il fiume Po è talmente basso che fa impressione. Le barche ormeggiate sono ormai tutte in secca. Mai vista una cosa del genere. I giorni di pioggia da inizio dell'anno si contano sulle dita di una mano. Una roba allucinante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #60570
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    nell'appartamento dove abitavo fino un anno fa al 3 e ultimo piano l'aria calda si condensava nel vano sopra , era impossibile entrare se non accendevi il condizionatore una mezzora prima , poi hanno pensato bene di piastrellare tutto sotto con le mattonelle in cemento che assorbivano il calore del sole e te lo rendevano moltiplicato , apri la finestra e ti entrava il drago di fuoco della pianura padana. qui in campagna non c'è malaccio il clima ancora non l'ho accesso
    Io non ce l'ho neppure, il clima, ma vivere in campagna è tutta un'altra cosa. Tieni aperte le finestre e si resta freschi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato