Pagina 4044 di 4523 PrimaPrima ... 3044 3544 3944 3994 4034 4040 4041 4042 4043 4044 4045 4046 4047 4048 4054 4094 4144 ... UltimaUltima
Risultati da 60,646 a 60,660 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60646
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    che up è?

    locale, regionale, nazionale?

    Giusto per capire se qui da noi, in Nord Africa potrebbe "funonziare"
    È quella che fanno la pubblicità anche in TV.
    Dalla bottega di macelleria/gastronomia del paese vicino, al prezzo di 3,99€ portati a casa 4 cotolette di tacchino panate e fritte, 3 pezzi di pollo da cucinare, tutta la parte superiore con le ali, e della trippa. Box a sorpresa perché non si può scegliere ovviamente, danno quello che resta invenduto e rischia di essere cestinato.
    È stata una prova, anche per curiosità, e non è andata male.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #60647
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    È quella che fanno la pubblicità anche in TV.
    Dalla bottega di macelleria/gastronomia del paese vicino, al prezzo di 3,99€ portati a casa 4 cotolette di tacchino panate e fritte, 3 pezzi di pollo da cucinare, tutta la parte superiore con le ali, e della trippa. Box a sorpresa perché non si può scegliere ovviamente, danno quello che resta invenduto e rischia di essere cestinato.
    È stata una prova, anche per curiosità, e non è andata male.
    Vega, ma che ti magni?
    Non sarai mica come Cono....

  3. #60648
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ma noooo! La trippa non piace, anche se è una delle frattaglie che in Toscana se la gioca quasi alla pari col lampredotto. Qui io un po' dirazzo! Quella l'ho data a mamma.

    Tutto è partito da un po' di chiacchiere a lavoro, nel bar interno, sul catering che c'è stato ad inizio settimana. È stata buttata via diversa roba purtroppo. Con i colleghi commentavamo rammaricati di questa cosa e fra le chiacchiere poi si diceva anche di queste app per prendere cibo invenduto che viene altrimenti buttato via. Una delle bariste diceva che lei a volte aveva preso qualcosa, tipo da una pasticceria vicino casa, ed effettivamente la cosa funziona. Ho fatto la prova.
    Per persone con qualche difficoltà economica può essere d'aiuto in effetti, soprattutto se anche dei supermercati aderiscono. Con pochi euro hai del cibo da portare via, anche se non sai cosa ti danno e non viene buttato via.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #60649
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma noooo! La trippa non piace, anche se è una delle frattaglie che in Toscana se la gioca quasi alla pari col lampredotto. Qui io un po' dirazzo! Quella l'ho data a mamma.

    Tutto è partito da un po' di chiacchiere a lavoro, nel bar interno, sul catering che c'è stato ad inizio settimana. È stata buttata via diversa roba purtroppo. Con i colleghi commentavamo rammaricati di questa cosa e fra le chiacchiere poi si diceva anche di queste app per prendere cibo invenduto che viene altrimenti buttato via. Una delle bariste diceva che lei a volte aveva preso qualcosa, tipo da una pasticceria vicino casa, ed effettivamente la cosa funziona. Ho fatto la prova.
    Per persone con qualche difficoltà economica può essere d'aiuto in effetti, soprattutto se anche dei supermercati aderiscono. Con pochi euro hai del cibo da portare via, anche se non sai cosa ti danno e non viene buttato via.
    L'ho usata un paio di volte, ma non sempre l'orario di ritiro merce corrisponde ai miei

    Mia nipote la usa spesso quando è in giro in centro e vuole pranzare velocemente, spesso trova in rosticcerie e pasticcerie
    Certo devi saperti adattare

  5. #60650
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Insieme ai vicini, eliminare tutta la sterpaglia, cespugli arbusti....alberi in una striscia (la più larga possibile), e fare una zona taglia fuoco. Con una trincea, se possibile.
    Buona per il prossimo incendio, in ogni caso

    Oggi sul Piccolo, certo un articolo molto più retorico del tuo intervento, ma a me è piaciuto.

    https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...ese-1.41591235

  6. #60651
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma noooo! La trippa non piace, anche se è una delle frattaglie che in Toscana se la gioca quasi alla pari col lampredotto. Qui io un po' dirazzo! Quella l'ho data a mamma.

    Tutto è partito da un po' di chiacchiere a lavoro, nel bar interno, sul catering che c'è stato ad inizio settimana. È stata buttata via diversa roba purtroppo. Con i colleghi commentavamo rammaricati di questa cosa e fra le chiacchiere poi si diceva anche di queste app per prendere cibo invenduto che viene altrimenti buttato via. Una delle bariste diceva che lei a volte aveva preso qualcosa, tipo da una pasticceria vicino casa, ed effettivamente la cosa funziona. Ho fatto la prova.
    Per persone con qualche difficoltà economica può essere d'aiuto in effetti, soprattutto se anche dei supermercati aderiscono. Con pochi euro hai del cibo da portare via, anche se non sai cosa ti danno e non viene buttato via.
    Qual è il nome dell' app?

  7. #60652
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Sembra di fare pubblicità, comunque è Too good to go.
    Forse c'è ne sono altre ma non ho controllato.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #60653
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Sono quasi sopravvissuta al primo giorno
    Niente acquisti Dark, periodo troppo caotico di saldi
    Non si trovano le taglie
    Se l’avessi trovato avrei preso un costume
    Figuriamoci
    Ci sta in giro gia’ la roba di Halloween eh
    Povero mondo che non sa stare nel tempo che e’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #60654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    @Efua: purtroppo i saldi sono sempre un gran caos. Io di solito faccio acquisti solo alla fine.

    Commissione consigliare in comune, aria condizionata zero per motivi di sovrintendenza, edificio sotto il sole. Mi sembra di essere sotto la doccia calda. La macchina prima segnava 38 gradi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60655
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sembra di fare pubblicità, comunque è Too good to go.
    Forse c'è ne sono altre ma non ho controllato.
    Grazie!

    Ma è proficua solo in grandi città?

  11. #60656
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Per organizzare un'uscita a cena con due amiche ogni volta pare un'impresa.
    Era più bello fare le videochiamate e mangiare ognuno a casa propria.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #60657
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Ma è proficua solo in grandi città?
    Non so dirti, ho provato solo ieri, però alla bottega qui nel contado mi pare non sia andata male.
    Giusto per levarmi un'altra curiosità, oggi ero a Firenze a lavorare e ho provato un discount prima di tornare a casa. Direi sia andata malino, due confezioni di fette di carne ormai scure, un sacchettino di gallette rotto.
    Si sono salvate le due confezioni di insalata e la ricotta. Prodotti che scadevano oggi ma la carne non era proprio da mangiare e le gallette aperte non va bene.
    Tutto sta a provare i negozi e vedere se caschiamo bene o no. La maggioranza dei negozi, mi è parso di vedere, sono bar, pasticcerie, forni, qualche gastronomia, hanno il tipo di prodotti che di solito non vengono venduti il giorno dopo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #60658
    Ti ritiri dal lavoro e nell'androne incontri la vicina con la quale hai confidenza, ma che è da tanto che non incontri...
    sempre allegra, pimpante, sensuale, sexy, specie da quando è separata le chiedi come sta e tranquillamente ti
    dice che... le avevano diagnosticato un tumore, un fibroma all'utero e che dopo tante vicissitudini le hanno tolto
    utero e ovaie e te lo dice con la stessa verve di sempre, come se si trattasse di un raffreddore e che non è finita...
    e ti racconta pure altri malesseri avuti... adesso sta facendo chemia per evitare brutte sorprese ed io...

    ebbene io era da almeno un quarto d'ora che ero sbiancato, visibilmente sbigottito e impressionato.... poi mi rincuora
    mi chiede di salutare mia moglie e si conceda... sempre con il sorriso sulle labbra, l'andatura decisa e con il fascino
    di sempre... mentre io entro in casa e mia moglie mi fa "Che hai? Che ti è successo? Perchè sei così pallido?"

    Niente, ho incontrato A.... e mi verso un bicchiere d'acqua.

    Eppure fino ad oggi mi reputavo un tipo poco impressionabile.

    Ci sono persone che riescono a raccontarti i loro drammi e le loro vicissitudini come se non capitasse a loro.
    Bambol utente of the decade

  14. #60659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Mi preparo ad affrontare questa giornata con le massime previste di 41 gradi. Se non mi sentite più, è perché mi sono sciolta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #60660
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Bon, vado a fare la doccia dopo quella di sudore.
    Spero di non avere una botta di calore quando scenderò dal treno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato