Pagina 4046 di 4523 PrimaPrima ... 3046 3546 3946 3996 4036 4042 4043 4044 4045 4046 4047 4048 4049 4050 4056 4096 4146 ... UltimaUltima
Risultati da 60,676 a 60,690 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60676
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Roba che ti fa venir voglia di stare al lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #60677
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Beh, se per davvero è questa la precisione degli spioni la nostra privacy è al sicuro...



    IMG_20220720_214937.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #60678
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,708
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Forse non ho capito bene: il cibo è praticamente gratis?
    Solo pochi euro.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #60679
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Stanotte ho sudato di brutto, non ricordavo una cosa del genere da tempo immemore semmai è successa in passato...
    ...stamattina presto un'ora scarsa di danza al parco, la mia istruttrice dopo una pausa ha ripreso con l'altro gruppo ma io ho declinato, davvero temevo di avere un mancamento, questi orientali hanno per davvero una marcia in più
    ...questo pomeriggio dovrò riuscire a dormire almeno 3_4 ore per lenire il debito che c'ho col sonno, al mare ci andrò al tramonto come se fosse un giorno feriale
    ...e niente, a quanto pare Ale ha passato la mezza età anche se fa finta di niente

  5. #60680
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,326
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sudato di brutto, non ricordavo una cosa del genere da tempo immemore semmai è successa in passato...
    ...stamattina presto un'ora scarsa di danza al parco, la mia istruttrice dopo una pausa ha ripreso con l'altro gruppo ma io ho declinato, davvero temevo di avere un mancamento, questi orientali hanno per davvero una marcia in più
    ...questo pomeriggio dovrò riuscire a dormire almeno 3_4 ore per lenire il debito che c'ho col sonno, al mare ci andrò al tramonto come se fosse un giorno feriale
    ...e niente, a quanto pare Ale ha passato la mezza età anche se fa finta di niente
    Anche qui, stanotte è stata la notte più calda. Sudore e continui risvegli

  6. #60681
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Anche qui, stanotte è stata la notte più calda. Sudore e continui risvegli
    E speriamo che basti, il meteo dava qualche goccia di pioggia alle 5 del mattino ma tanto per cambiare non s'è visto niente...
    ...per principio sono contrario all'aria condizionata, ma se andiamo avanti così e questa sarà l'estate più fresca per i prossimi cinquant'anni come dicevi (anzi, scusa se non ti avevo risposto ma mi era sfuggito) dovrò farci un pensierino

  7. #60682
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Ho appena telefonato ai vecchi per vedere se sono ancora vivi, quasi novant'anni e restii all'aria condizionata pure loro, qualche preoccupazione è lecita...
    ...il vecchio irriducibile supersportivo si è fatto la camminata sul lungomare stamane anzi il sorger del sol e adesso al telefono mi è sembrato pure abbastanza pimpante
    ...se riuscirò a seguire le sue orme posso aspirare ad ancora trent'anni di vita soddisfacente

  8. #60683
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Buongiorno gente.
    Da quanto leggo si boccheggia pure da voi. Io stanotte per la prima volta ho faticato a dormire per il caldo, nonostante mi sia fatta un bagno in piscina alle 11 di sera per rinfrescarmi, prima della doccia.
    Dicono che da mercoledì dovrebbe esserci in giro qualche perturbazione al nord, che porterà un lieve calo delle temperature... sperum.
    Una mia amica è appena tornata dalla Costiera Amalfitana. Diceva che si, come gradazione è caldo, ma è un caldo ben diverso da quello che abbiamo noi. Qui c'è un'afa opprimente che a sud non c'è, soprattutto al mare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #60684
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Al mare si sta sempre bene anche se fa caldo, spesso c' è brezza ma se non tira aria al limite ti butti in mare e ti rinfreschi oppure ti bagni i piedi come me
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #60685
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Meriggiare pallido e assorto....
    amate i vostri nemici

  11. #60686
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    È arrivato l'osso di seppia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #60687
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Vadaffailcaffè
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #60688
    già preso... come ogni pomeriggi divido un caffè con la collega.
    Bambol utente of the decade

  14. #60689
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Lei è gentile a farlo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #60690
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Io aspetto con ansia le 17 per staccare dal lavoro e andare a Brescia a fare l'aperitivo con mia sorella, che non vedo già da 3 settimane.
    Nella vita ci sono delle priorità
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato