Pagina 4069 di 4523 PrimaPrima ... 3069 3569 3969 4019 4059 4065 4066 4067 4068 4069 4070 4071 4072 4073 4079 4119 4169 ... UltimaUltima
Risultati da 61,021 a 61,035 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61021
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ho sentito che in Toscana è stato un disastro. Qui stamattina due bombe d'acqua e diversi allagamenti in città
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #61022
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    A pranzo è arrivata una bomba d'acqua a Mestre, e adesso piove anche qua sebbene non troppo forte...
    ...ed ora speriamo che si risolva definitivamente sta siccità, questa foto l'ho fatta domenica ed è il letto del torrente Saisera ...in oltre cinquant'anni che frequento la zona non l'ho mai visto completamente in secca


    IMG_20220818_143956.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #61023
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    edit
    Ultima modifica di dietrologo; 18-08-2022 alle 16:05

  4. #61024
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono in un mare di noia, meno male che scrivere mi distrae... E mi fa divertire quando leggo certe cose!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #61025
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sono in un mare di noia, meno male che scrivere mi distrae... E mi fa divertire quando leggo certe cose!

    Ad esempio quali cose?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #61026
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non so cosa tu voglia dire...
    Ho solo detto un mio pensiero condivisibile o meno.
    Ma si certo!
    Riflettevo sulle preoccupazioni inutili
    E sul vivere come viene
    Riflettevo per me, non pensavo di certo di “criticare” te
    Preoccuparsi inutilmente e’ un lusso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #61027
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ad esempio quali cose?
    Lo dico in generale, certi interventi li trovo interessanti e intelligenti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #61028
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Lo dico in generale, certi interventi li trovo interessanti e intelligenti.
    Basterebbe che prendessi tutti gli interventi pubblicati da Congelato e Axeugenio e ci potresti far pubblicare dieci bibbie (se siano interessanti o no non mi esprimo, ai forumisti l'ardua sentenza ). Di certo il primo è il Re del discorso a senso unico (ci vuole abilità), il secondo è Ordinario di Tuttologia all'Università di Flushingtown. Io ancora non sono arrivato ad una collezione di interventi da Biblioteca di Babele, anche perché mi sono diversificato dal mio vecchio alter ego di Turbociclo, ma spero un dì di poter raggiungere anch'io le vette dei sunnominati. Ma ahimé, sono solo un povero letteratucolo ristretto come conoscenze a un campicello misero...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #61029
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Basterebbe che prendessi tutti gli interventi pubblicati da Congelato e Axeugenio e ci potresti far pubblicare dieci bibbie (se siano interessanti o no non mi esprimo, ai forumisti l'ardua sentenza ). Di certo il primo è il Re del discorso a senso unico (ci vuole abilità), il secondo è Ordinario di Tuttologia all'Università di Flushingtown. Io ancora non sono arrivato ad una collezione di interventi da Biblioteca di Babele, anche perché mi sono diversificato dal mio vecchio alter ego di Turbociclo, ma spero un dì di poter raggiungere anch'io le vette dei sunnominati. Ma ahimé, sono solo un povero letteratucolo ristretto come conoscenze a un campicello misero...
    Io dico solo questo: ad ognuno il campo che gli compete.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #61030
    E poi ritorni presso la spiaggia dove hai imparato a nuotare, sei cresciuto insieme agli altri figli di marinai, ora in pensione, ora ancora vivi... e rispettive consorti... e in tanti ti abbracciano,
    ti fanno le condoglianze e poi...

    e poi incontri la signora che ti fa le condoglianze per la scomparsa di mamma... ed io le faccio ancora più condoglianze, per la tragica scomparsa del figlio, pilota d'aerei, precipitato con un pyper
    durante un volo di addestramento ad un aspirante pilota 17enne.... morti entrambi, il mio coetaneo e il giovane aspirante pilota. E leggi negli occhi di una mamma, tutta la tragedia di una donna
    che vive costantemente con il dolore del ricordo del figlio prematuramente scomparso...

    Ma mi toccava andarci.... è stato il primo anno senza i miei genitori.... un luogo a me famigliare, ma allo stesso tempo, oramai lontano.

    La vita scorre... tutto passa.
    Bambol utente of the decade

  11. #61031
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho sentito che in Toscana è stato un disastro. Qui stamattina due bombe d'acqua e diversi allagamenti in città
    Purtroppo si, Dark. Con morti e feriti. Oramai siamo tutti perennemente a rischio.
    amate i vostri nemici

  12. #61032
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Purtroppo si, Dark. Con morti e feriti. Oramai siamo tutti perennemente a rischio.
    Già. Però c'è ancora chi nega i cambiamenti climatici...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #61033
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sto venerdì non mi passa più.
    Sono svogliata in questi giorni.
    Credo sia anche colpa dell'immobilismo forzato.
    Il fisioterapista dice che sto recuperando bene e ormai con il tutore cammino senza stampelle, almeno per casa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #61034
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Già. Però c'è ancora chi nega i cambiamenti climatici...
    I cambiamenti climatici sono indiscutibili, però sarebbe bello capire se avvengono per colpa dell'uomo, del tutto od in parte...

  15. #61035
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Da me ha fatto finta di piovere, in compenso ho la veranda piena di sabbia rossa.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato