Pagina 4070 di 4523 PrimaPrima ... 3070 3570 3970 4020 4060 4066 4067 4068 4069 4070 4071 4072 4073 4074 4080 4120 4170 ... UltimaUltima
Risultati da 61,036 a 61,050 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61036
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Pensiero 1, che strano clima stasera...
    ...dopocena via dai miei ho rinunciato alla balneazione serale perché sentivo freddo, ma ora in letto ho caldo come un mese fa tant'è vero che sto valutando di farmi una doccia prima di andare a dormire...
    ...pensiero 2, è buffo che sabato e domenica debba puntare la sveglia ancora prima che nei giorni feriali, e dire che lo faccio pure con piacere
    ...l'altro giorno sul thread a&q mi pare c'era una domanda, se la gente ti trova strano per qualche motivo o qualcosa di simile
    ...ebbene, nella vita reale pochi sanno che frequento un corso di danza al parco che si svolge tutto l'anno festivi e festività compresi per giunta ad ore antelucane, ma credo che tale attività e relativi sacrifici siano una buona credenziale per essere considerati strani

  2. #61037
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Non sei strano Ale sei solo super attivo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #61038
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Buongiorno forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #61039
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Buongiorno 'o Dark, stavo giusto leggendo se c'era qualcosa di nuovo...
    ...stamane un'oretta di danza e tra poco vado all'ape con gli amici, dovrei fare anche un pò di spesa ma non ne ho voglia, mi sa che per pranzo mi arrangerò con quello che c'è

  5. #61040
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Oggi mi sono fatta una bella passeggiata, e camminare mi fa sempre stare meglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #61041
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono fatta una bella passeggiata, e camminare mi fa sempre stare meglio!
    Camminare è attività motoria che fa sempre bene, brava 'o Regina!
    ...anche se una bella scarica di endorfine dopo una corsa, pedalata o tirata di masterclass di aerobic dance è ancora meglio!

  7. #61042
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Mi sto cimentando in una coreo che per il 90% è abbastanza facile, ma gli ultimi secondi di essa sono terribili con piroette salti e finali rapidissimi da seguire a tempo di musica...
    ...e niente ora ho una nuova sfida in corso
    ...peccato davvero buttare 3 minuti e mezzo eseguiti decentemente per nemmeno 10 secondi un filino più impegnativi
    ...oggi al parco abbiamo registrato un tutorial di tale coreo, adesso dovrò studiarmi al rallentatore la parte finale e naturalmente esercitarmi perché domani si torna a provare
    ...ah eee, ho proposto all'istruttrice di presentarla per il saggio di fine anno o per un flashmob, vedremo come evolverà

  8. #61043
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Bella l'idea del flash mob Ale!
    Io oggi sono svogliata più che mai. Ma s'ha da lavorare. Arriverà sera prima o poi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #61044
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella l'idea del flash mob Ale!
    Io oggi sono svogliata più che mai. Ma s'ha da lavorare. Arriverà sera prima o poi!
    Noi ne abbiamo fatto uno a metà febbraio e ne avevo parlato anche qua, uno degli eventi più emozionanti della mia vita... 🤩
    ...consolati che a volte anch'io ho da lavorare nei w.e.anche se non lo divulgo sui forum, non c'è nessuna pietà per noi vecchi

  10. #61045
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Sono uscito in mtb per una balneazione in periferia nord ed in pieno centro mi ha colto un acquazzone, w l'avventura...
    ...meno male che ho trovato riparo sotto un portico, vabbè ora sta già cessando e se tutto va bene a breve potrò ripartire
    ...il bello di queste soste forzate è che si scoprono scorci della propria città che altrimenti passano inosservati

  11. #61046
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Sono ripartito, ma ora è arrivato un altro scassone tra il centro e la prima frazione a nord, si vede che proprio non è giornata...
    ...adesso va un pò peggio giacché sono costretto a ripararmi sotto un platano il ché è quello che è, mi consola solo il fatto che sono in buona compagnia di altri ciclopazzi
    ...vabbè all'orizzonte c'è il sole ed il meteo è ottimista, forse riuscirò a fare il bagno prima che pigli notte

  12. #61047
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Camminare è attività motoria che fa sempre bene, brava 'o Regina!
    ...anche se una bella scarica di endorfine dopo una corsa, pedalata o tirata di masterclass di aerobic dance è ancora meglio!
    Ne terrò conto, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #61048
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    E stasera, sagra del marubino!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #61049
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E stasera, sagra del marubino!
    Ossia? qualche parente del cherubino?
    Bambol utente of the decade

  15. #61050
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Alla fine sono arrivato al mare ed ho pure trovato amici di vecchia data, ogni tanto la mia perseveranza viene premiata...
    ...ci sono ancora nuvole ma non sembra che deva piovere più almeno a breve, il mare ha la temperatura ideale come pure le docce, non male direi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato