Pagina 4081 di 4523 PrimaPrima ... 3081 3581 3981 4031 4071 4077 4078 4079 4080 4081 4082 4083 4084 4085 4091 4131 4181 ... UltimaUltima
Risultati da 61,201 a 61,215 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61201
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    La vita ti riserva sempre delle sorprese e alcune anche piacevoli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #61202
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Avrò bisogno di una felpa rossa o rossonera per danzare al parco questo inverno... 🤔

  3. #61203
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Perchè sei del Milan?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #61204
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Perchè sei del Milan?
    No, sono i colori ufficiali del mio gruppo danzante...
    ...sarà molto difficile che accada, ma se per caso a fine mese le temperature saranno precipitate sarebbe un peccato che non possa partecipare all'esibizione causa abbigliamento inadeguato

  5. #61205
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    È da tanto che non faccio un ciclotur in notturna...
    ...d'altronde adesso nei w.e.devo svegliarmi ancora prima dei feriali per andare a danza, non si può avere tutto...

  6. #61206
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Che danza fai Ale? Pure balli lenti dove è possibile pomiciare?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #61207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Aerobica cinese che raccoglie elementi di moderna ma anche qualcosina di classica, se vai a dare un'occhiata nel thread , corpore sano della sezione benessere ogni tanto ne parlo...
    ...cmq.sono previste anche danze in coppia

  8. #61208
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Quanta ipocrisia c'è nel mondo...
    Prima uccidono le persone oppure le fanno uccidere e poi le omaggiano.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #61209
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Quanta ipocrisia c'è nel mondo...
    Prima uccidono le persone oppure le fanno uccidere e poi le omaggiano.
    Parli di qualcuno in particolare 'o Regina?
    ...quando leggo queste cose mi viene sempre a mente per primo papa Luciani

  10. #61210
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Oggi per la terza volta consecutiva a danza ero sottotono, e anche la maestra si è accorta che sto diciamo, andando oltre con gli allenamenti...
    ...per fortuna questa settimana dovrò portare la mtb a fare il tagliando e per qualche giorno dovrà stare in officina giacché non ho tempo di aspettare sul posto, così non mi verranno idee balzane di arrotondare chilometraggi o demoniache tentazioni di raccogliere improbabili sfide e cose del genere
    ...almeno così ho scoperto che il contacalorie dello sportwatch è abbastanza inaffidabile così come il cardiofrequenzimetro, infatti mi sono sempre chiesto come quella lucina verde sul polso potesse registrare con precisione tutta quella biometria
    Ultima modifica di Ale; 04-09-2022 alle 11:33

  11. #61211
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Parli di qualcuno in particolare 'o Regina?
    ...quando leggo queste cose mi viene sempre a mente per primo papa Luciani
    Papa Luciani oggi, ma ti potrei fare mille esempi di ipocrisia nel mondo e non solo religioso...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #61212
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Ho appena sentito il mio socio di scorribande ciclari, si è beccato la labirintite...
    ...a parte il fastidio ed il disagio non sa se si riprenderà presto, qua rischio di dover fare l'impresa di Grado in solitaria
    ...e niente per ora è in trattamento, vedremo se ha bisogno che gli porti la spesa o qualche altra cosa, so per esperienza che in questi casi è molto brutto vivere da soli

  13. #61213
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Mi dispiace molto per il tuo amico Ale, so cosa significa affrontare un problema da soli e so che non è facile...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #61214
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,614
    Pensiero 1, quest'anno le zanzare sono indemoniate, prima ne ho ammazzata una che mi stava canellando sangue, la particolarità è che ero al mare sotto il sole...
    ...pensiero 2, ieri mi ero tenuto da parte una ipa per oggi solo che l'ho dimenticata in congelatore, e adesso che sono tornato dal ciclotur l'ho trovata col tappo esploso e chiaramente imbevibile
    ...meno male che il discount qua sotto chiude alle 21 tutti i giorni, e così sono riuscito a comprarne un'altra che ora mi sto gustando, ed a fare un pò di spesa già che c'ero
    ...ah eee, sono molto contento di questa giornata che sportivamente parlando è cominciata da schifo però l'ho conclusa in bellezza
    ...ed ora sto preparando una relazione dettagliata di ciò per il thread corpore sano giacché so che non vedere l'ora di sapere tutto nei dettagli


  15. #61215
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,108
    Buongiorno forum.
    Rientro al lavoro, dopo una settimana di ferie. Trauma non indifferente.
    Almeno la caviglia si è ripresa ormai quasi del tutto, anche se per fare attività fisica impegnativa ancora è presto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato