Pagina 4112 di 4523 PrimaPrima ... 3112 3612 4012 4062 4102 4108 4109 4110 4111 4112 4113 4114 4115 4116 4122 4162 4212 ... UltimaUltima
Risultati da 61,666 a 61,680 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61666
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    I bresciani sono molto sguaiati, "grossi", o, come diciamo noi "tagliati giù con l'accetta".
    Ho fotografato dei matrimoni di gente bresciana, piena di soldi, e sembrava di stare tra gli scaricatori di porto. Anche perché per la maggior parte sono agricoltori, come noi cremonesi. Solo che qui sono un pochino più fini.
    A parte questo, sono simpatici, divertenti e di compagnia.
    sì, una fotografia esatta... Brixia e la sua gente hanno un po' il carattere e l'allegria spensierata dei veneti; in effetti, sono stati a lungo nella Repubblica, e i confini regionali andrebbero un po' tutti spostati a ovest, perché per esempio i nuaresi sono più lombardi che piemontesi;
    un film meraviglioso col tuo grande concittadino, ambientato a Brescia; chi ha tempo se lo guardi perché è fantastico:



    Mi mancava anche quella dei mendrisi.
    NE sai più tu di me, mi sa, dei modi di dire del nord
    beh, i miei fratelli sono nati a Milano, dove vivevano i miei; io no, per qualche mese; mezza famiglia ci ha vissuto tanto, con case anche in zona laghi; nonni mantovani; io ho sempre frequentato tanto, e mi piace, per un'infinità di motivi;

    Comunque per me il top sono i marchigiani. Ho un sacco di amici nella provincia di Pesaro Urbino, e adoro il loro modo di parlare, i loro modi di dire, la loro simpatia.
    ma quelli sono mezzi romagnoli; già a S'nigaja sono un po' sospetti
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #61667
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Essere amati è più gratificante che amare in modo superficiale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #61668
    Domani sera grande festa...

    i miei amici SiracuEXgenovesi, si sono comprati una villetta qui vicino a Siracusa... e domani si festeggia... faremo le pizze in mille modi diversi, visto che la hanno anche un formo a legna
    che verrà inaugurato, appunto domani.... e non solo.... ogni ospite deve portare una bottiglia di vino e una di prosecco, che berremo mentre giocheremo a bigliardo...

    Si, perché il vecchio proprietario della villetta, aveva anche un bigliardo che gli ha lasciato.... ed io... sono cresciuto in mezzo ai bigliardi e bigliardini.... perché mio nonno aveva una sala giochi,
    durante gli anni '70.

    Sarà un lungo sabato d'Ottobre... da smaltire la Domenica seguente... magari al mare, se il sole sarà presente.
    Bambol utente of the decade

  4. #61669
    Ragazzi... credo di essermi ammalato... ogni giorno devo fare per forza qualcosa, altrimenti non sto sereno...

    Stamattina
    Alle ore otto sono andato sul tetto di casa dei miei genitori, a prendere i numeri di serie dei pannelli fotovoltaici per delle cose da regolare,
    poi sono stato a prenotare l'esame di guida per una delle mie figlie,
    poi ho portato la TV del salone dal tecnico, per vedere se può resuscitarla... anni fa l'antenna del palazzo prese un fulmine e da allora funzionò solo con la presa scart...
    poi sono andato dal notaio per prendere un verbale...

    E si sono fatte le undici e trenta...
    sono andato dai miei zii
    ho aiutato mio zio a montare gli stipetti del mobile del bagno, che aveva smontato per cambiare le cerniere
    poi ho attivato una promozione telefonica a mia zia, che ha una sim italiana e che parla con sua figlia che ha una sim svizzera... e quindi si mangiava tutto il credito di un mese...
    poi sono andato a casa

    ho pranzato
    ho preso le mie figlie alla fermata dell'autobus, al ritorno dalla loro prima settimana passata a Catania e....
    quando sono arrivato a casa, verso le sedici, ho chiesto a mia moglie se mi aiutava a mettere in auto il vecchio
    frigorifero non funzionante in garage... per buttarlo nella discarica...
    mi ha aiutato, mi ha accompagnato...
    ci siamo presi un gelato all'Auchan... e guardato negozi
    e poi abbiamo comprato degli arancini prima di rincasare...

    Mi sono ammalato di super attivismo...
    da quando ho dovuto occuparmi di più cose contemporaneamente...
    sono mesi che giro come un trottola e adesso che potrei rilassarmi perché tutto alla via...
    mi vado a cercare impegni per riempire la giornata!!!

    Per un siciliano la cosa è grave... sembro un colibrì con la coppola!!!

    Aiuto!!!!

    Bambol utente of the decade

  5. #61670
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bumble, sai che potresti guadagnarci ? Hai sentito parlare dei "mariti in affitto" ? Solo per commissioni e piccole riparazioni, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #61671
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bumble, sai che potresti guadagnarci ? Hai sentito parlare dei "mariti in affitto" ? Solo per commissioni e piccole riparazioni, eh...


    mia moglie mi cederebbe tutto... c'è la bionda divorziata del palazzo che non fa che elogiarmi e lei la prende per folle... io la prendo per fame!!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #61672
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Io mi sono ammalata al contrario
    Non voglio piu’ fare un caxxo!
    Proprio perche’ ho troppo da fare per i miei ritmi biologici
    E allora ho preso a rimandare, tutto il rimandabile
    La mia priorita’ adesso e’ un regolare transito intestinale
    Che in caso di stress e’ la prima cosa che mi salta
    Ho capito che non avere tempi scanditi da scadenze e frenesie e’ un gran lusso
    E che mi piace svegliarmi la mattina e pensare: ahhhhhh oggi non devo correre appresso a niente!!
    Come essere sono basica e da tale devo trattarmi
    Buonanotte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #61673
    Uh, a proposito di stress... il mio stomaco ne è stato un indicatore indefesso!!
    Bambol utente of the decade

  9. #61674
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    A me prende il dolore al petto
    Infatti sono spesso con il pensiero che sto per fare il botto di crepacuore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #61675
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A me prende il dolore al petto
    Infatti sono spesso con il pensiero che sto per fare il botto di crepacuore
    Gli elettrocardiogramma indicano che ho un cuore abbastanza forte...
    la mia patologia è altra... ma la tengo a bada...

    Devo dire che sto patendo l'ansia... l'incertezza.... forse siamo vicini ad una guerra nucleare... più vicini di quanto lo fossimo durante gli anni della guerra fredda.

    Solo che allora ne eravamo incoscienti... adesso invece... il pensiero va alla progenie... che vita saranno destinati a vivere...

    perché tanto io... se duro altri trent'anni mi ritengo fortunato....

    la domanda è come li vivrò in caso?

    Questo mi spaventa.

    Ma forse sono pensieri dettati dall'età.... o forse ho un età che partorisce questi pensieri.

    Eppure non c'è un giorno che non pensi a cazzeggiare, a fare una battuta... a prendere per il culo il mio capo ufficio, che è di indole francescana... mette una buona parola per tutti e vuole accontentare tutti...

    e intanto sta perdendo i capelli... ed io impietosamente gli faccio notare che essere troppo buoni, come lui, come me, che lo sono un pizzico meno di lui.... è corrosivo per il nostro organismo!!!

    Ma vabbè... son pensieri pessimisti questi.....

    Domani... domani sera...

    domani sera darò una lezione di bigliardo ad almeno 10 altri maschi, che si sentono tutti maschi Alfa...

    ne rimarrà solo uno!!!

    Io!!

    E' l'ora di Pino!!

    Ultima modifica di bumble-bee; 07-10-2022 alle 21:54
    Bambol utente of the decade

  11. #61676
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ragazzi... credo di essermi ammalato... ogni giorno devo fare per forza qualcosa, altrimenti non sto sereno...

    Stamattina
    Alle ore otto sono andato sul tetto di casa dei miei genitori, a prendere i numeri di serie dei pannelli fotovoltaici per delle cose da regolare,
    poi sono stato a prenotare l'esame di guida per una delle mie figlie,
    poi ho portato la TV del salone dal tecnico, per vedere se può resuscitarla... anni fa l'antenna del palazzo prese un fulmine e da allora funzionò solo con la presa scart...
    poi sono andato dal notaio per prendere un verbale...

    E si sono fatte le undici e trenta...
    sono andato dai miei zii
    ho aiutato mio zio a montare gli stipetti del mobile del bagno, che aveva smontato per cambiare le cerniere
    poi ho attivato una promozione telefonica a mia zia, che ha una sim italiana e che parla con sua figlia che ha una sim svizzera... e quindi si mangiava tutto il credito di un mese...
    poi sono andato a casa

    ho pranzato
    ho preso le mie figlie alla fermata dell'autobus, al ritorno dalla loro prima settimana passata a Catania e....
    quando sono arrivato a casa, verso le sedici, ho chiesto a mia moglie se mi aiutava a mettere in auto il vecchio
    frigorifero non funzionante in garage... per buttarlo nella discarica...
    mi ha aiutato, mi ha accompagnato...
    ci siamo presi un gelato all'Auchan... e guardato negozi
    e poi abbiamo comprato degli arancini prima di rincasare...

    Mi sono ammalato di super attivismo...
    da quando ho dovuto occuparmi di più cose contemporaneamente...
    sono mesi che giro come un trottola e adesso che potrei rilassarmi perché tutto alla via...
    mi vado a cercare impegni per riempire la giornata!!!

    Per un siciliano la cosa è grave... sembro un colibrì con la coppola!!!

    Aiuto!!!!

    … arancini…
    Scusami bumble, il resto è sparito come neve al sole
    Aut hic aut nullubi

  12. #61677
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io mi sono ammalata al contrario
    Non voglio piu’ fare un caxxo!
    Proprio perche’ ho troppo da fare per i miei ritmi biologici
    E allora ho preso a rimandare, tutto il rimandabile
    La mia priorita’ adesso e’ un regolare transito intestinale
    Che in caso di stress e’ la prima cosa che mi salta
    Ho capito che non avere tempi scanditi da scadenze e frenesie e’ un gran lusso
    E che mi piace svegliarmi la mattina e pensare: ahhhhhh oggi non devo correre appresso a niente!!
    Come essere sono basica e da tale devo trattarmi
    Buonanotte
    benvenuta !

    oggi per Lei, in offerta speciale, la collana completa hardback dei manuali Oblomov "Non fare una cippa da mane a sera e vivere dionisicamente sereni", nell'elegante cofanetto che farà un figurone nella Sua libreria; per le prime dieci telefonate, la limitatissima serigrafia raffigurante fauno con ciufolo che insegue ninfa ignuda

    * come da recente d.p.dc 878/22 è prevista la deducibilità del prezzo per categorie svantaggiate, quali residenti in aree ad eccessiva produttività del lavoro e/o soggetti con certificato handicap super-egoico, con benefici cumulabili fino al 50% di quello ad importo meno elevato.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #61678
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sì, una fotografia esatta... Brixia e la sua gente hanno un po' il carattere e l'allegria spensierata dei veneti; in effetti, sono stati a lungo nella Repubblica, e i confini regionali andrebbero un po' tutti spostati a ovest, perché per esempio i nuaresi sono più lombardi che piemontesi;
    un film meraviglioso col tuo grande concittadino, ambientato a Brescia; chi ha tempo se lo guardi perché è fantastico:




    beh, i miei fratelli sono nati a Milano, dove vivevano i miei; io no, per qualche mese; mezza famiglia ci ha vissuto tanto, con case anche in zona laghi; nonni mantovani; io ho sempre frequentato tanto, e mi piace, per un'infinità di motivi;


    ma quelli sono mezzi romagnoli; già a S'nigaja sono un po' sospetti
    Concordo sui confini regionali, anche perché hanno poco senso in un mondo la cui territorialità è più che altro provinciale. E neppure quello, a volte, se pensi che i Cremaschi ancora ce l'hanno con noi cremonesi per l'assedio del Barbarossa, nel 1160 .

    Comunque gli amici miei sono proprio nella zona di Senigallia, Marotta, Mondolfo, Fano, e anche nei paesini dell'entroterra. Adoro quelle zone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #61679
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    @Axe, il cofanetto mi ha mandato in confusione

    Non mi funziona l’asciugatrice
    Una scusa buona per non lavare i panni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #61680
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ragazzi... credo di essermi ammalato... ogni giorno devo fare per forza qualcosa, altrimenti non sto sereno...

    Stamattina
    Alle ore otto sono andato sul tetto di casa dei miei genitori, a prendere i numeri di serie dei pannelli fotovoltaici per delle cose da regolare,
    poi sono stato a prenotare l'esame di guida per una delle mie figlie,
    poi ho portato la TV del salone dal tecnico, per vedere se può resuscitarla... anni fa l'antenna del palazzo prese un fulmine e da allora funzionò solo con la presa scart...
    poi sono andato dal notaio per prendere un verbale...

    E si sono fatte le undici e trenta...
    sono andato dai miei zii
    ho aiutato mio zio a montare gli stipetti del mobile del bagno, che aveva smontato per cambiare le cerniere
    poi ho attivato una promozione telefonica a mia zia, che ha una sim italiana e che parla con sua figlia che ha una sim svizzera... e quindi si mangiava tutto il credito di un mese...
    poi sono andato a casa

    ho pranzato
    ho preso le mie figlie alla fermata dell'autobus, al ritorno dalla loro prima settimana passata a Catania e....
    quando sono arrivato a casa, verso le sedici, ho chiesto a mia moglie se mi aiutava a mettere in auto il vecchio
    frigorifero non funzionante in garage... per buttarlo nella discarica...
    mi ha aiutato, mi ha accompagnato...
    ci siamo presi un gelato all'Auchan... e guardato negozi
    e poi abbiamo comprato degli arancini prima di rincasare...

    Mi sono ammalato di super attivismo...
    da quando ho dovuto occuparmi di più cose contemporaneamente...
    sono mesi che giro come un trottola e adesso che potrei rilassarmi perché tutto alla via...
    mi vado a cercare impegni per riempire la giornata!!!

    Per un siciliano la cosa è grave... sembro un colibrì con la coppola!!!

    Aiuto!!!!

    Questa me l'ero persa! Occhio, stai diventando un uomo dell'alto nord! Io mi farei vedere da uno bravo
    Scherzi a parte, qui siamo tutti malati di iperattivismo. Conosco ben poche persone che non siano strapiene di impegni ogni giorno. Me compresa ovviamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato