Pagina 4113 di 4523 PrimaPrima ... 3113 3613 4013 4063 4103 4109 4110 4111 4112 4113 4114 4115 4116 4117 4123 4163 4213 ... UltimaUltima
Risultati da 61,681 a 61,695 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61681
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io mi sono ammalata al contrario
    Non voglio piu’ fare un caxxo!
    Proprio perche’ ho troppo da fare per i miei ritmi biologici
    E allora ho preso a rimandare, tutto il rimandabile
    La mia priorita’ adesso e’ un regolare transito intestinale
    Che in caso di stress e’ la prima cosa che mi salta
    Ho capito che non avere tempi scanditi da scadenze e frenesie e’ un gran lusso
    E che mi piace svegliarmi la mattina e pensare: ahhhhhh oggi non devo correre appresso a niente!!
    Come essere sono basica e da tale devo trattarmi
    Buonanotte
    Beh, se si finisce per star male è giusto frenare. Il corpo ci dà segnali in questo senso, solitamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #61682
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    A proposito di frenesia:
    stamattina sono arrivata al lavoro alle 9, ho già fatto due servizi per il tg, scritto 5 articoli, impaginato e pubblicato altre cose, alle 13 devo andare a seguire una protesta studentesca, poi se Dio vuole forse riesco a pranzare per le 14, poi pomeriggio full immersion sui tre portali di informazione del network, visto che sono in turno solo io su tutti e tre. Alle 19 se Dio vuole stacco (ma con reperibilità fino alle 23.30), faccio la doccia, mi preparo ed esco, che ho una cena con serata giochi da tavolo. Se va bene, tornerò a casa alle 2 stanotte.
    In fondo, però, a me piace questa vita. Magari vorrei poter spalmare di più gli impegni, ma nella frenesia mi trovo piuttosto a mio agio.
    Non so perché, ma ogni momento trascorso a oziare, mi sa di tempo perso. Anche nell'ozio, devo fare qualcosa, che sia leggere, cucinare, fare giardinaggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #61683
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Questa danza che pratico comincia ad assomigliare sempre più ad una parata militare...
    ...adesso che siamo in tanti la maestra ci dispone allineati e coperti tipo plotone al car, chi l'avrebbe detto che dopo 35 anni..... 🙄
    ...è che siamo in un periodo non proprio ideale per ste robe, forse sarà meglio che non mi faccia vedere troppo bravo

  4. #61684
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Buona fortuna Ale!
    Oggi giornata tranquilla e sono contenta di questo.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #61685
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Qua sul forum c'è forse qualcuno che lavora su turni? Per uno scambio di opinioni...
    ...ogni tanto ci penso giacché un tempo lo facevo, c'è chi si trova benissimo in quanto questo tipo di lavoro offre maggior tempo libero, ma io non sono certo tra quelli, ed ora ci espongo la mia opinione premettendo che ho sempre avuto bisogno di dormire abbastanza e regolare
    ...ordunque turno, 1 dalle 6 alle 14, d'estate va bene perché almeno qua da noi appena finito di lavorare si può andare al bagno a fare al contempo pennica ed elioterapia
    ...altro discorso però per l'inverno quando svegliarsi alle 5 col freddo non è il massimo, guai poi la sera prima di non riuscire ad addormentarsi entro le 21 🥶
    ...turno 2 ossia 14-22, in sto caso almeno per me la mattinata è persa, col pensiero di dover andare a lavorare subito dopo pranzato non riuscivo a combinare niente se non il minimo vitale
    ...finindo poi in tarda serata non è che restava chissà che di tempo libero, al massimo un paio di birre per strada
    ...turno 3 la notte, questa almeno per il sottoscritto era un massacro, giornate perse più che mai nel tentativo (spesso invano) di recuperare, non voglio immaginarmi oggi in tal contesto giacché, oltre al tentativo di rifarmi una vita devo pure farmi tutto da solo in casa
    ...e niente cari, buon pranzo a tutti e perdonatemi se vi ho tediato con le mie fisime, ma ormai dalla vita reale ricevo indietro solo retorica delcà, sia pure erogata in buona fede

  6. #61686
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buona fortuna Ale!
    Oggi giornata tranquilla e sono contenta di questo.
    Grazie 'o Regina cara, cmq.almeno a detta di mio padre ormai sono troppo vecchio e poco specializzato per la prima linea...
    ...in caso di bisogno potrebbero al massimo sbattermi nella territoriale, che la magari farei meno danni

  7. #61687
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Se le zanzare fossero luminose come le lucciole sarebbe tutto più semplice... 🤔🦟💡

  8. #61688
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ale, che ci fai qui, non sei nel vortice della Barcolana?


  9. #61689
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ale, che ci fai qui, non sei nel vortice della Barcolana?

    No me ne sono andato dalla parte opposta, vedi foto sull'altro thread...

  10. #61690
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Eccone un'altra per te, riconosci la sagoma?


    IMG_20221008_192046.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #61691
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A me prende il dolore al petto
    Infatti sono spesso con il pensiero che sto per fare il botto di crepacuore
    Nooo, non voglio condurti sulla strada dell'alcolismo, dalla quale peraltro io sono uscita perché non mi regge più il fegato, ma un bicchiere di vino aiuta, o una decina di goccine di Lexotan Il cuore va tenuto con cura.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #61692
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Com'è bella la sera con tutta la sua tranquillità!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #61693
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Nooo, non voglio condurti sulla strada dell'alcolismo, dalla quale peraltro io sono uscita perché non mi regge più il fegato, ma un bicchiere di vino aiuta, o una decina di goccine di Lexotan Il cuore va tenuto con cura.
    Aspe
    Che voglio chiedere a Dark se e’ tornata stanotte
    Dal cardiologo ci sono stata di recente, per un controllino, per la moderata attivita’ fisica che faccio
    Per adesso mi tocco l’inguine
    Solitamente preferisco non usare aiutini, potendo mi metto in modalita’ camminata, parto e cammino
    Senza sosta e senza meta
    Altrimenti mi metto a cercare il risparmio online
    Solitamente anche 50 p risparmiati sul detergente intimo mi calmano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #61694
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ordunque c'è sto mio conoscente (definirlo amico mi sembra eccessivo) che mi sta facendo la rifa su strava per i nostri chilometri ciclari, ormai siamo la e la sul filo dei 2200 dal 1° gennaio di quest'anno ed attualmente io sono ancora in leggero vantaggio sia pure per poco...
    ...premetto che di ciò mi frega relativamente in quanto obiettivi e sfide me li scelgo da me, in altre parole non intendo rinunciare alle mie attività preferite per tentare di spuntarla contro di lui
    ...cmq.punzecchiato ho accettato la sfida ben sapendo che quasi sicuramente la perderò essendo lui monotematico mentre io pratico anche danza e palestra
    ...però confesso che nel frattempo mi diverto a spiazzarlo con qualche sorpresa che rimanda sempre di un pò la sua vittoria
    ...infatti ho paragonato tale contesto al paradosso di Achille e la tartaruga, ad esempio il mese scorso ho omesso di dirgli della mia impresa di Grado e la ha dovuto sudare forte per ridurre le distanze
    ...vabbè manca ancora un bel pò a s.Silvestro, staremo a vedere come finirà

  15. #61695
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sto pensando ad una storia che ho inventato io, e sono indecisa o no se postarla o meno...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato