Pagina 4122 di 4523 PrimaPrima ... 3122 3622 4022 4072 4112 4118 4119 4120 4121 4122 4123 4124 4125 4126 4132 4172 4222 ... UltimaUltima
Risultati da 61,816 a 61,830 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61816
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ecco questo potrebbe essere un deterrente non da poco che mi farebbe considerare la via dell’autoguarigione
    Quando sarai in Italia, ci sono i consultori, che sono un'ottima opzione per avere assistenza psicologica gratuita. Io me ne sono servita e mi sono trovata bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #61817
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se Regina gradisce....
    Certo che gradisco! Siete simpatici entrambi.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #61818
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Un po’ di tempo che non mettevo foto!







    E musica…

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #61819
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Belle Efua!

    Comunque niente, non c'è verso. La gente manco a trattarla male o a ignorarla capisce quando un "no" è un "no".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #61820
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Belle Efua!

    Comunque niente, non c'è verso. La gente manco a trattarla male o a ignorarla capisce quando un "no" è un "no".
    Seee oggi che sei pure allisciata da parrucchiera
    Non lo sai che un capello con piega professionale tira come un pelo di fica?

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #61821
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Seee oggi che sei pure allisciata da parrucchiera
    Non lo sai che un capello con piega professionale tira come un pelo di fica?

    Ma se di solito gli uomini manco si accorgono che sei stata dalla parrucchiera?
    Comunque giuro che se sale ancora gli rompo in testa l'estintore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #61822
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che io apprezzo sempre i tuoi consigli
    Oramai dagli anni che ci conosciamo, tra quelli che siamo qui, possiamo dormire pure tutti nello stesso letto
    Per me scrivere qui e a ruota libera ha rappresentato sempre una sorta di terapia, gratuita
    E non mi sono mai posta il problema di raddrizzarmi in qualche modo prima di scrivere
    Se qualcuno ha preferito andarsene, lo ha fatto per motivazioni proprie
    Nella mia vita di tutti i giorni poi e’ esattamente il contrario, i miei pensieri e le difficolta’ le tengo assolutamente per me
    Rimarresti sconcertato pure tu nel vedermi cosi’ British
    Non mi pongo il problema di apparire in nessun modo, tantomeno mi interessa il giudizio altrui su di me
    Credo di essere abbondantemente fuori dall’eta’ delle insicurezze
    La mia attivita’ creativa la ritrovo nel cercare di tenermi il corpo che voglio
    Stare bene in salute per stare il piu’ a lungo possibile accanto a mia figlia
    Lei si, ha molti talenti artistici e io glieli sto facendo percorrere tutti
    Sono addolorata ovvio, ho perso i genitori in pochissimo tempo e repentinamente
    E la condizione di figlio unico e’ particolare
    Che solo un altro figlio unico puo’ capire
    Fortunatamente non sono un blocco di cemento in senso stretto
    Le gambe sulla barra di ballet ci arrivano ancora dignitosamente
    Allora, che la gente, la gente generica, quando sente puzza di dolore scappi, è assolutamente vero. Ma sono i compagni di merende, i falsi amici, i parassiti. Chi ti vuole davvero bene resta. Poi ci sono quelli che vanno in confusione, e del dolore hanno paura, perché porta a galla dei loro vissuti non risolti, scopre qualche nervo. Io forse a volte questa cosa l'ho fatta, nel senso che non ce la facevo proprio a rivivere certe esperienze attraverso gli altri, mi veniva l'ansia. Esempio: una mia collega, dopo essere andata in pensione, si è ammalata di depressione. Dopo tre o quattro telefonate fiume di ore in cui mi raccontava nel dettaglio i sintomi, i farmaci, si sfogava, ecc., mi stavo ammalando pure io Idem con una ragazza che abitava sopra di me, alcolizzata, che ha dato di matto e si stava buttando giù dal balcone Questi sono esempi stupidi tratti dalla mia esperienza, però questo può accadere, siamo umani. Mio padre lasciò la sua fidanzata dopo 20 anni, qualche mese dopo che lei fu operata di tumore al seno.
    Ma nella vita non si può fingere, soprattutto con le persone che amiamo, non ha proprio senso
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #61823
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Allora, che la gente, la gente generica, quando sente puzza di dolore scappi, è assolutamente vero. Ma sono i compagni di merende, i falsi amici, i parassiti. Chi ti vuole davvero bene resta. Poi ci sono quelli che vanno in confusione, e del dolore hanno paura, perché porta a galla dei loro vissuti non risolti, scopre qualche nervo. Io forse a volte questa cosa l'ho fatta, nel senso che non ce la facevo proprio a rivivere certe esperienze attraverso gli altri, mi veniva l'ansia. Esempio: una mia collega, dopo essere andata in pensione, si è ammalata di depressione. Dopo tre o quattro telefonate fiume di ore in cui mi raccontava nel dettaglio i sintomi, i farmaci, si sfogava, ecc., mi stavo ammalando pure io Idem con una ragazza che abitava sopra di me, alcolizzata, che ha dato di matto e si stava buttando giù dal balcone Questi sono esempi stupidi tratti dalla mia esperienza, però questo può accadere, siamo umani. Mio padre lasciò la sua fidanzata dopo 20 anni, qualche mese dopo che lei fu operata di tumore al seno.
    Ma nella vita non si può fingere, soprattutto con le persone che amiamo, non ha proprio senso
    Certamente al dolore altrui ognuno reagisce in modo diverso e che i guai non piacciono a nessuno
    In questo frangente della mia vita sto vivendo abbandoni, riavvicinamenti e ritorni (non richiesti)
    A me sembra che le persone, parecchie, debbano fare un po’ pace con il loro cervello
    Io per le persone che ho a cuore ci sono sempre stata, nonostante il mondo che gli fosse caduto addosso
    Anzi mi sono adoperata, con tutte le mie forze affinche’ stessero meglio e questo senza andare a pensare troppo in la’
    Pensavo a quel momento e a come uscirne: insieme
    Tre mie amiche, tre sorelle, vennero con me a casa dei miei genitori la prima volta dopo la morte di mamma
    Io non smettevo di ringraziarle e una di loro abbracciandomi mi disse: “Non stiamo facendo nulla che tu non avresti fatto per noi”
    Questo fa pensare che il genere umano non fa tutto, completamente, schifo
    Non guardo mai che faccio io, che fai tu
    Ognuno porta con se’ e dona agli altri, quello che e’ e cio’ che e’ capace di dare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #61824
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,726
    Che bello trovare al proprio risveglio il boiler diventato incontinente nottetempo e che piscia allegramente...
    ...per fortuna si trova sopra la vasca da bagno così almeno non mi sono trovato laghi indesiderati per casa, e non posso nemmeno lamentarmi giacché ce l'ho da sempre e cioè da quasi 22 anni, quindi ne ha viste di battaglie......
    ...ma cazzo, perché proprio di domenica?
    ...vabbè ora ho fatto un pò di scorta d'acqua in damigiane e bottiglie e chiuso la valvola centrale, peggio di così non potrà fare
    ...domani via da lavoro dovrò andare alla ricerca di un boiler nuovo, giusto bene che in questo periodo ho avuto poche spese
    ...e buona domenica cari, lo sia almeno per voi

  10. #61825
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buon lunedì forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #61826
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buon inizio di settimana
    Speriamo non sia proprio un macigno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #61827
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,726
    Altrettanto carissime...
    ...questa dovrebbe essere l'ultima di ora legale, poi calerà il periodo delle tenebre

  13. #61828
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il tramonto che ritorna
    Sempre

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #61829
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Molto bello, Efua!

    Per sorridere amaramente:



    Fontana

  15. #61830
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,726
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il tramonto che ritorna
    Sempre

    Sembra un dipinto ad olio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato