Pagina 4126 di 4523 PrimaPrima ... 3126 3626 4026 4076 4116 4122 4123 4124 4125 4126 4127 4128 4129 4130 4136 4176 4226 ... UltimaUltima
Risultati da 61,876 a 61,890 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61876
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E così farai le ferie per la 5° volta in un anno.

    Macché quinta, solo la 4a! E peraltro la terza non ho neppure viaggiato, se non qualche gita fuori porta!
    Prima del Covid si che facevo viaggi 5 volte l'anno! Ma prima o poi ricomincerò con quei ritmi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #61877
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a maturare una certa " allergia" verso la tecnologia e sistemi informatici.
    Sto cercando di trovare una soluzione, sempre che esista, ad un problema con una vecchia web mail di Alice che mi serve, altrimenti mi dovrò rassegnare a migrare tutte le registrazioni importanti verso altri account di altre web mail.

    E mi sono resa conto che tanti come me hanno il medesimo problema, mal comune mezzo gaudio?
    No, non mi consola affatto.
    Con gentilezza, pazienza e attesa ho risolto, o meglio mi hanno risolto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #61878
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Com'è rilassante sentire una musica gradevole in sottofondo mentre scrivi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #61879
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Con gentilezza, pazienza e attesa ho risolto, o meglio mi hanno risolto.
    Questo tuo post mi ha fatto riflettere sul mio tecnomomento più felice...
    ...ciò accadeva circa 10_12 anni fa quando avevo uno smartphone di fascia bassa di allora e pure senza connessione dati internet
    ...allora affidavo tutta la mia vita telematica outdoor ai wifi non protetti che c'erano in giro, e quando ne beccavo uno sincronizzavo le email che leggevo poi offline, allora ciò mi sembrava il top
    ...il grosso dell'attività telematica cmq.lo facevo da casa dove avevo una chiavetta che andava a tempo e non a dati, esploravo siti, facevo ricerche su google e naturalmente scrivevo sui forum, anzi sul forum, il primo grande amore che mi ha istradato sulla via della perdizione

  5. #61880
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Stavo pensando, quanto tempo che non stampo anzi che non faccio stampare una fotografia... 🤔
    ...un tempo diciamo fino ad una dozzina d'anni fa lo facevo spesso, mi piaceva guardare e far vedere agli amici i cartoncini, e anche loro
    ...ora invece che ci sono gli smartphone con buona grafica anche sui modelli più economici, anche questa usanza è andata a perdersi

  6. #61881
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Pensiero 1, quando non si è certi dei confini del giardino condominiale basta aspettare gli addetti allo sfalcio dell'erba, loro lo sanno bene...
    ...pensiero 2, la glicemia mi è scesa, dai 102 delle analisi di due anni fa ora sono a 96!
    ...che non è poco certo, ma visto che di solito ste robe con l'età tendono a peggiorare anziché migliorare posso già stare sereno

  7. #61882
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Oggi è una giornata quasi estiva e sono felice dei gufetti che ho potuto comprare oggi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #61883
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    E piove, vabbè quest'autunno finora è stato abbastanza secco...
    ...cmq.ultimamente ho visto i nostri fiumiciattoli locali abbastanza bene, com'è dalle vostre parti dopo la siccità di quest'estate?

  9. #61884
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Perchè tanta agitazione quando si può vivere senza brutti pensieri per la testa?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #61885
    Penso è quindi sono...
    e sono, in quanto tale.
    Buona notte.
    Bambol utente of the decade

  11. #61886
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Sono ancora un pò assonnata, ma ancora felice degli acquisti di ieri! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #61887
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Oggi dopo 10 mesi di danza outdoor ho finalmente rifilato un soprannome alla maestra, il tenente...
    ...infatti è abbastanza fissata con l'allineamento e la copertura, sarebbe stata un'ottima istruttrice di reclute

  13. #61888
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    C'è chi spende uno stipendio ed un quarto per prendersi l'ultimo iphone, io invece sono tanto contento del mio vecchio smart "a legna"che, anche se lo faccio fuori non è poi una così grande disgrazia, eppoi ho la scusa del poco spazio disponibile quando mi consigliano di installare app e minchiate varie...
    ...stasera cmq.ci sono incollato come un adolescente complici anche i wifi liberi che trovo in giro, retaggio di un passato prossimo quando avevo solo 2 giga mensili di dati 😱
    ...adesso sono in un pub del centro che frequento sia pure sporadicamente da 36 anni
    ...il primo ricordo che ho di sto posto infatti risale ad una domenica sera che ero da solo per città proprio come ora, era l'autunno del 1986
    ...quella sera incontrai due amici che facevano arti marziali con me che mi invitarono a bere qualcosa con loro, e finimmo qua
    ...da allora il posto ha cambiato nome e di recente si è un pò espanso all'esterno giacché la piazzola con posteggi che c'era negli eighties è diventata pedonale, e anche la gestione è cambiata, purtroppo la moracciona di allora non c'è più ma pazienza
    ...e buona serata cari

  14. #61889
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Buona serata a tutti e che sia stata oggi una piacevole giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #61890
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    E’ lunedi’, coraggio
    Parto per le mie rocambolesche avventure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato