Pagina 4127 di 4523 PrimaPrima ... 3127 3627 4027 4077 4117 4123 4124 4125 4126 4127 4128 4129 4130 4131 4137 4177 4227 ... UltimaUltima
Risultati da 61,891 a 61,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61891
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Il lunedì scaturisce dalla domenica senza far storie.
    E ogni volta si prende gli insulti e le offese del mondo, e non si scompone mai.
    (Fabrizio Caramagna)
    amate i vostri nemici

  2. #61892
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ma sto Fabrizio ha mai lavorato in vita sua?


  3. #61893
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Un lunedì che inizia trovando chiusa la pasticceria, già si commenta da solo!
    Buongiorno forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #61894
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Com'è bello aspettare... Scrivendo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #61895
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questo tuo post mi ha fatto riflettere sul mio tecnomomento più felice...
    ...ciò accadeva circa 10_12 anni fa quando avevo uno smartphone di fascia bassa di allora e pure senza connessione dati internet
    ...allora affidavo tutta la mia vita telematica outdoor ai wifi non protetti che c'erano in giro, e quando ne beccavo uno sincronizzavo le email che leggevo poi offline, allora ciò mi sembrava il top
    ...il grosso dell'attività telematica cmq.lo facevo da casa dove avevo una chiavetta che andava a tempo e non a dati, esploravo siti, facevo ricerche su google e naturalmente scrivevo sui forum, anzi sul forum, il primo grande amore che mi ha istradato sulla via della perdizione
    10/12 anni fa la posta elettronica la guardavo solo tramite il mio PC e mi sa che il telefono lo usavo solo per chiamare, inviare rari SMS, qualche fotina. Mai connessa ai WiFi pubblici o non protetti, in giro uso esclusivamente il mio traffico dati.

    Evidentemente per chi non comunica con pubblica amministrazione, non possiede un' identità digitale, non archivia foto e dati personali, non consulta posta importante ma lo usa solo per navigare su forum e ricerche Google perdere lo smartphone non è poi sta tragedia, per altri è diverso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #61896
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Un lunedì che inizia trovando chiusa la pasticceria, già si commenta da solo!
    Buongiorno forum!
    Una tragedia! Niente cornetto o brioches mattutina

    Buona giornata comunque
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #61897
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma sto Fabrizio ha mai lavorato in vita sua?

    Scrive, quando vuole....probabilmente non ha mai timbrato il cartellino
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #61898
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    10/12 anni fa la posta elettronica la guardavo solo tramite il mio PC e mi sa che il telefono lo usavo solo per chiamare, inviare rari SMS, qualche fotina. Mai connessa ai WiFi pubblici o non protetti, in giro uso esclusivamente il mio traffico dati.

    Evidentemente per chi non comunica con pubblica amministrazione, non possiede un' identità digitale, non archivia foto e dati personali, non consulta posta importante ma lo usa solo per navigare su forum e ricerche Google perdere lo smartphone non è poi sta tragedia, per altri è diverso.
    Ma ci sono le password ed i codici di blocco tastiera, se proprio non lavori per la cia dovrebbero bastare...

  9. #61899
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Wow che botta di vita che trovo sul forum, ben 10 thread con nuovi post più un bot...
    ...state recuperando le assenze di ieri, vero?
    ...intanto sono venuto un pò al mare giacché ho finito presto, siamo al limite della balneazione ma questo lo avevo già detto tempo fa

  10. #61900
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Però che tristezza il mare in questa stagione e fino a maggio, mi mancano perfino le urla strazianti dei bambini che giocano in acqua...

  11. #61901
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Che gioia l'emicrania da ciclo in arrivo. Per concludere al meglio il lunedì
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #61902
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che gioia l'emicrania da ciclo in arrivo. Per concludere al meglio il lunedì
    Anzi ti avvisa... mia moglie me lo dice solo quando io mi si avvicino!!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #61903
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Oggi ho fatto un bel lavoretto...
    Ho trasformato una mia stampa in un portachiavi superbo e mi è venuto benissimo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #61904
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Quando mi capita di rileggere vecchi post
    Ripenso a tante cose, anche con nostalgia
    Inevitabilmente la mancanza c’è
    Si va avanti certo
    Ma non si è più gli stessi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #61905
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ho preso l'abitudine di raccontare i miei sogni osé o cmq.imbarazzanti alla mia amica appena svegliato, così non vanno persi giacché restano nelle mail inviate...
    ...e buon giorno popolo forumante, godetevi quest'ultima settimana di ora legale che poi dovremo "goderci" le tenebre per qualche mesetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato