Pagina 4140 di 4523 PrimaPrima ... 3140 3640 4040 4090 4130 4136 4137 4138 4139 4140 4141 4142 4143 4144 4150 4190 4240 ... UltimaUltima
Risultati da 62,086 a 62,100 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62086
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Brava, così ti voglio, positiva!!!!!
    Purtroppo sono anche: "debolmente positiva"...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #62087
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sto rimandendo impressionata dai rincari
    Cose folli
    Sono stata di recente in Italia e non era cosi’
    Le due realta’ sono diverse e ovviamente non sovrapponibili
    Ma io resto sempre per il baratto dei broccoli con le castagne
    Proseguo con la mia protesta contro il caro vita
    In casa mi bardo ma non accendo i termosifoni
    Sono cresciuta senza e posso continuare a farne a meno
    Nel letto, tra piumino e plaid, si sta una meraviglia
    Non posso che condividere, ed è anche la mia filosofia. Accenderò i termosifoni il più tardi possibile.
    Comunque è vero, i prezzi stanno aumentando in maniera folle. Anche qui, comunque. Le clementine se sei fortunato e le trovi in offerta vanno a 3 euro al kg, altrimenti superano i 4. E vogliamo parlare della pasta? 250 g di pastina da minestra costano più di un euro, ora!!! E' aumentato veramente tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #62088
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono anche: "debolmente positiva"...

    ritenta tra qualche giorno...
    Bambol utente of the decade

  4. #62089
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dark se te la vuoi tirare con i prezzi, vinco sempre, sappilo
    Pacco di pastina di 275 g, online, perche’ qua se vuoi la pasta corta, ti spezzi gli spaghetti
    La metti nel piatto per £ 3.10
    Nemmeno puoi piu’ annegare i dispiaceri nella Nutella
    Pure quella oltre le tre sterline
    Bei tempi quando con la Nutella mi sono fatta il servizio di bicchieri
    Sono di poche pretese
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #62090
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark se te la vuoi tirare con i prezzi, vinco sempre, sappilo
    Pacco di pastina di 275 g, online, perche’ qua se vuoi la pasta corta, ti spezzi gli spaghetti
    La metti nel piatto per £ 3.10
    Nemmeno puoi piu’ annegare i dispiaceri nella Nutella
    Pure quella oltre le tre sterline
    Bei tempi quando con la Nutella mi sono fatta il servizio di bicchieri
    Sono di poche pretese
    Ammazza che ladrate pure li!
    Un paio di settimane fa ho ordinato una costata alta da fare alla griglia. L'ho pagata 30 euro. Roba che spendevo meno a comprarmi un solitario.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #62091
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ritenta tra qualche giorno...
    Il guaio è che forse abbiamo contagiato persino mia sorella che vive da sola...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #62092
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ammazza che ladrate pure li!
    Un paio di settimane fa ho ordinato una costata alta da fare alla griglia. L'ho pagata 30 euro. Roba che spendevo meno a comprarmi un solitario.
    Io riesco ancora a risparmiare... A Porta Palazzo ho osservato il libero mercato fare il suo sporco lavoro Un mesetto fa avevano portato tutti i prezzi su: in genere la verdura di stagione si trova a 1,50 euro, massimo 2 o 2,50 nei banchi di primissima scelta e questi hanno cominciato a sparare cifre tipo 4 euro al chilo, per tutto... Non è che abbiamo organizzato un vero e proprio boicottaggio, è stata più una dieta collettiva Poi qualche banco ha cominciato a cedere , tutti si sono riversati lì, e piano piano hanno abbassato la cresta tutti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #62093
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Oggi va un pò meglio, speriamo che la settimana prossima io e la mia famiglia guariamo del tutto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #62094
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Oggi mi è arrivato un tiro di stanchezza (presumo arretrata) che metà basta, da stamattina ad adesso sono riuscito a malapena ad arrancare un'ora di danza, fare qualche mestiere ed un'ape on compagnia...
    ...e niente speriamo meglio domani, almeno mi sono portato avanti con i lavori, ed il meteo ventoso non ispira certo alle mie attività outdoor preferite
    ...e buon pranzo cari, finisco di ascoltare questo brano di Mike Oldfield po me ne vò a dormire
    ...forse stasera lubrifico catena e cuscinetti della mtb ed esco in notturna ad esplorare altri "campi base," il mio socio che proviene da paesi caldi non ha mai visto monti e neve in vita sua e per quest'inverno voglio stupirlo con effetti speciali

  10. #62095
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Quello che tu fai da stanco in una mattinata io lo faccio in una settimana, se gira bene
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #62096
    Pranzo per nove persone, i famosi zii superstiti, mi è costato 70 Euro di spesa, tra antipasti primo, secondo e frutta. Non mi lamento, perché so che da voi al Norde, la vita è più cara, mia moglie dice che è aumentato tutto.

    Comunque di quei 70 euro ci è rimasto qualcosa in frigo per stasera e domani a pranzo.

    La vita è cara. Prima ci mangiamo per altri tre giorni.
    Bambol utente of the decade

  12. #62097
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Pranzo per nove persone, i famosi zii superstiti, mi è costato 70 Euro di spesa, tra antipasti primo, secondo e frutta. Non mi lamento, perché so che da voi al Norde, la vita è più cara, mia moglie dice che è aumentato tutto.

    Comunque di quei 70 euro ci è rimasto qualcosa in frigo per stasera e domani a pranzo.

    La vita è cara. Prima ci mangiamo per altri tre giorni.
    Volevi dire 70 euro per un cliente, vero?

  13. #62098
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi va un pò meglio, speriamo che la settimana prossima io e la mia famiglia guariamo del tutto!
    Ma certo, Regina!
    Tanti, (anch'io) ci siamo passati, se si è vaccinati è come un'influenza o un raffreddore.

  14. #62099
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Volevi dire 70 euro per un cliente, vero?
    No è il totale della spesa per ospitare a pranzo i miei zii, in tutto eravamo nove a tavola:

    Antipasto all'italiana : mozzarelle, salame, prosciutto crudo, olive, formaggio emmental

    Primo : farfalle panna e salmone
    Secondo : cotolette, spiedini con speck e pistacchio e spiedini classici, valdostane

    Contorno : peperoni arrostiti, funghi trifolati (una mia zia ha portato una teglia di parmigiana)

    Frutta : Mele gialle, prime arance di stagione, susine

    Sempre i miei zii hanno portato le zeppole e una guanti era di cannoli alla ricotta e al cioccolato.
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-11-2022 alle 18:09
    Bambol utente of the decade

  15. #62100
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Quello che tu fai da stanco in una mattinata io lo faccio in una settimana, se gira bene
    Alla fine come spesso accade la pennica mi ha ricaricato, e stasera abbiamo fatto un modesto ciclotour in periferia Sud... :
    ...una ventina di chilometri alla media di 19,5 contro i quasi 23 della volta scorsa sullo stesso percorso, però c'era abbastanza vento, che ostacola quando soffia contrario com'è ovvio, ma anche quando batte di lato non è il massimo
    ...il mio socio non ha mai visto Muggia e così siamo andati la dove ho visto certi scorci che non conoscevo nemmeno io, in certi angoli pare proprio di essere a Venezia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato