Pagina 4141 di 4523 PrimaPrima ... 3141 3641 4041 4091 4131 4137 4138 4139 4140 4141 4142 4143 4144 4145 4151 4191 4241 ... UltimaUltima
Risultati da 62,101 a 62,115 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62101
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma certo, Regina!
    Tanti, (anch'io) ci siamo passati, se si è vaccinati è come un'influenza o un raffreddore.
    Ciao Folle e ti ringrazio! Infatti mi sento proprio così...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #62102
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Ho appena visto la più bella stella cadente o meteora che era della mia vita, grossomodo in direzione sud vicino a dove si trova la luna adesso...
    ...altro che s.Lorenzo, questa era luminosissima e si è visto chiaramente la colonna di fumo illuminata che si lasciava dietro, il tutto sarà durato un secondo o poco più
    ...e niente, se non si avverrà il desiderio stavolta non c'è proprio speranza
    ...sono curioso di sapere se ci sono stati altri avvistamenti in merito, è accaduto circa 10 minuti fa da adesso intorno alle 21.50 ora locale

  3. #62103
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Spero che tu abbia espresso un bel desiderio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #62104
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Ho fatto del mio meglio giacché ho perso un pò di interesse per i beni materiali...
    ...niente da fare, oggi c'è troppo vento ed un amico che mi ha invitato all'ape ha tagliato la testa al toro...
    ...quindi ho abbandonato il ciclotour dopo circa 6 chilometri, e dopo che arriverò a casa ne avrò circa una dozzina, oggi non è giornata per pedalare

  5. #62105
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Da oltre un anno e mezzo cioè da quando ho cominciato a praticare il cicloturismo anche nella brutta stagione ho cominciato a rivalutare le giornate umide e nebbiose ed al contempo detestare quelle limpide ma ventose...
    ...ehm @Dark non biasimarmi giacché 40 giorni a Casale Monferrato 35 anni fa mi sono bastati per capire cosa vuol dire vivere la, è che qua per tradizione e anche di fatto dobbiamo gestire la difficile convivenza con la bora

  6. #62106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io riesco ancora a risparmiare... A Porta Palazzo ho osservato il libero mercato fare il suo sporco lavoro Un mesetto fa avevano portato tutti i prezzi su: in genere la verdura di stagione si trova a 1,50 euro, massimo 2 o 2,50 nei banchi di primissima scelta e questi hanno cominciato a sparare cifre tipo 4 euro al chilo, per tutto... Non è che abbiamo organizzato un vero e proprio boicottaggio, è stata più una dieta collettiva Poi qualche banco ha cominciato a cedere , tutti si sono riversati lì, e piano piano hanno abbassato la cresta tutti
    Io reagisco approfittando delle offerte, però frutta e verdura le prendo principalmente al mercato degli agricoltori locali, e sono tutti diventati carissimi.
    Se vado al supermercato (ne abbiamo uno che è specializzato nei freschi) invece cerco di prendere soprattutto la roba in offerta, anche se non sempre si può. In ogni caso, difficilissimo ormai spendere meno di 100 euro alla volta, quando si fa la spesa. Ma Cremona è generalmente piuttosto cara.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #62107
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Non dirmi che è aumentato anche il torrone
    amate i vostri nemici

  8. #62108
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    È aumentato un pò tutto 'o Cono...
    ...stasera ho fatto la spesa in due posti diversi piluccando le offerte di qua e di la, no buono.....

  9. #62109
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Buon fresco inizio settimana cari, chi si lamentava del caldo torrido ora è servito... 🥶
    ...mi sa che potrò mettere a lavare l'ultimo asciugamano e costumi da bagno usati nemmeno una settimana fa, a quanto pare la fine del mondo è stata rinviata di nuovo

  10. #62110
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Che ci vuoi fare Ale? E' la vita...
    Buongiorno a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #62111
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io reagisco approfittando delle offerte, però frutta e verdura le prendo principalmente al mercato degli agricoltori locali, e sono tutti diventati carissimi.
    Se vado al supermercato (ne abbiamo uno che è specializzato nei freschi) invece cerco di prendere soprattutto la roba in offerta, anche se non sempre si può. In ogni caso, difficilissimo ormai spendere meno di 100 euro alla volta, quando si fa la spesa. Ma Cremona è generalmente piuttosto cara.
    Perbacco, mettetemi al ministero dell'economia: io sto intorno ai 70 a settimana, ma sto molto ai fornelli e praticamente zero carne.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #62112
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,931
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Perbacco, mettetemi al ministero dell'economia: io sto intorno ai 70 a settimana, ma sto molto ai fornelli e praticamente zero carne.
    dovrebbero fare un indice di borsa apposito per mogli calabresi, il kaldaq; i profili più sofisticati hanno registrato un picco al crescere dei vegani; chi ha investito per tempo si trova con plusvalenze inconcepibili anche nel settore armamenti
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #62113
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare Ale? E' la vita...
    Buongiorno a tutti!
    Niente, come al solito in questo periodo ho cominciato ufficialmente il countdown per l'estate 2023...
    ...chiaramente fondato su basi ipotetiche giacché negli ultimi anni la stagione balneare si sta ampliando

  14. #62114
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Perbacco, mettetemi al ministero dell'economia: io sto intorno ai 70 a settimana, ma sto molto ai fornelli e praticamente zero carne.
    70 euro la settimana? Voglio la tua ricetta!
    Considera poi che mangio pochissimo a casa.
    C'è anche da dire che io ai fornelli invece ci sto poco, me ne manca il tempo.
    Cmq anch'io carne pochissima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #62115
    Darkina, Domenica 13 Novembre a Berg... ahem, mi correggo, a Cremona c'è una mostra sui giocattoli
    https://aigec.it/

    e anche di modellismo, se ci vai, magari, fai qualche foto e se trovi espositori che vendono soldatini, in particolare marca Atlantic, grandezza 1/72, prendi pure un bigliettino da visita, grazie.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato