Pagina 4142 di 4523 PrimaPrima ... 3142 3642 4042 4092 4132 4138 4139 4140 4141 4142 4143 4144 4145 4146 4152 4192 4242 ... UltimaUltima
Risultati da 62,116 a 62,130 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62116
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dovrebbero fare un indice di borsa apposito per mogli calabresi, il kaldaq; i profili più sofisticati hanno registrato un picco al crescere dei vegani; chi ha investito per tempo si trova con plusvalenze inconcepibili anche nel settore armamenti
    Le plusvalenze ce le ho tutte sulla panza
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #62117
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    70 euro la settimana? Voglio la tua ricetta!
    Considera poi che mangio pochissimo a casa.
    C'è anche da dire che io ai fornelli invece ci sto poco, me ne manca il tempo.
    Cmq anch'io carne pochissima.
    Dark, ma tu hai i gatti: quelli costano più dei bambini in cibo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #62118
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non posso che condividere, ed è anche la mia filosofia. Accenderò i termosifoni il più tardi possibile.
    Comunque è vero, i prezzi stanno aumentando in maniera folle. Anche qui, comunque. Le clementine se sei fortunato e le trovi in offerta vanno a 3 euro al kg, altrimenti superano i 4. E vogliamo parlare della pasta? 250 g di pastina da minestra costano più di un euro, ora!!! E' aumentato veramente tutto.
    È vero che tutto è aumentato ma all' Iper ad esempio da volantino le clementine 2kg costano in questi giorni 2,68.....bisogna saper approfittare degli sconti e periodi di promozioni, quando possibile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #62119
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dark, ma tu hai i gatti: quelli costano più dei bambini in cibo
    Ma infatti dei 110 euro della spesa fatta ieri dal compagno, 38 erano di cibo per i gatti e 20 di lettiera In pratica la metà della spesa è andata per loro.
    Fosse per me, per quel che mangio io, in realtà spenderei ben poco, pur servendomi in buona parte ai negozi bio, perché di fatto mangio poco.
    Compagno invece mangia volentieri, e ama anche schifezze varie come merendine e quant'altro, anche se sto cercando di riconvertirlo a più sane abitudini.
    E poi c'è che spesso abbiamo gente a cena, e quello è sempre un costo. Per dire: ho festeggiato il compleanno con le amiche con l'apericena a casa mia. Pur dividendomi la spesa con la mia migliore amica che festeggiava con me, tra bevande, ingredienti per la torta e per i piatti che ho messo in tavola, mi sono partiti 60 euro con niente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #62120
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È vero che tutto è aumentato ma all' Iper ad esempio da volantino le clementine 2kg costano in questi giorni 2,68.....bisogna saper approfittare degli sconti e periodi di promozioni, quando possibile.
    Infatti ieri le abbiamo prese anche noi! E sono pure buone!
    Anch'io inseguo le offerte, per forza... se non fai così non sopravvivi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #62121
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Esatto, sta diventando un lavoro anche inseguire le offerte e comprare un po' qua e un po' là dove costa meno
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #62122
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io ho preso l'abitudine di segnare le cose che serviranno con parecchio anticipo rispetto a quando potrebbero finire. Del tipo: ieri ho aperto l'ultima confezione di bicarbonato e ho già segnato che serve. In questo modo compro le cose via via che le trovo in offerta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #62123
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io è da sempre che lo faccio, non aspetto a terminare le scorte, approfitto delle offerte e poi come nel caso di gnocchetti, tortellini o pesce fresco , li congelo così quando mi servono ce li ho già in casa.
    Detersivi li compro in offerta e li tengo in casa sempre di scorta, idem cibo per gatti e tutto quello che non scade nell' immediato.
    Altrimenti non si campa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #62124
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Cosa c'è di meglio di un muffin all'albicocca con un buon caffè durante il pomeriggio?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #62125
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buon pomeriggio!
    Ciao LadyHawke da un po’ che non ti leggevo, benritrovata
    Io preticamente compro quasi sempre in saldo e con le offerte da sempre
    Pure i regali di Natale capita che li faccia per l’anno successivo
    Se non compro in saldo, non godo
    Eh si che qua per cucinare a modo mio mi muovo tra 5 supermercati
    Pasti quasi tutti in casa
    Mia figlia nemmeno il cibo della mensa scolastica vuole
    Ho una specie di gatta pure io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #62126
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Con tutto, io adoro i nuovi store per la casa che hanno aperto negli ultimi anni, dove trovi i detersivi e le cose per la casa a prezzi davvero concorrenziali. Ormai prendo tutto lì.
    Per i freschi di solito mercato a chilometro zero o il market che vende solo freschi.
    Per i prodotti particolari per intolleranti che uso io vado invece nei negozi bio, anche se spendi come in gioielleria.
    Il resto se posso nei discount, tranne quando mi serve qualcosa di qualche marchio particolare, caso in cui vado in alcuni supermercati di riferimento che ho.
    Il problema è quando sono di corsa, che allora devo andare in quello più vicino a casa. E' caro ma ci sono delle buone offerte, il problema è quando la roba che serve a te non è in offerta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #62127
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Un fine settimana quasi di pioggia
    Ma almeno qualche foto ci e’ uscita



    Ultima modifica di efua; 07-11-2022 alle 17:22
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #62128
    Io in genere faccio la spesa al mercato...

    cioè scippo le borse della spesa alle vecchiette che vanno al mercato!!

    Si risparmia tanto... il problema è che poi a tavola, mi ritrovo spesso zucchine, cetrioli... banane... raramente ananas!!!

    (vabbè fate finta che non avete letto... mi deploro da me)
    Bambol utente of the decade

  14. #62129
    Hai lo stesso asse di mia moglie, riferito alla conformazione delle gambe.
    Ultima modifica di efua; 07-11-2022 alle 17:23
    Bambol utente of the decade

  15. #62130
    IMG_20221107_180656.jpg

    Mi faccio perdonare... luna augustano su golfo Xifonio... praticamente adesso.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato