Pagina 4145 di 4523 PrimaPrima ... 3145 3645 4045 4095 4135 4141 4142 4143 4144 4145 4146 4147 4148 4149 4155 4195 4245 ... UltimaUltima
Risultati da 62,161 a 62,175 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62161
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io pensavo gli amici, LadyHawke
    La categoria degli avvocati, in questo momento ne estinguerei in particolare uno
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #62162
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Buongiorno forum, Ale esistono ancora panifici che mantengono prezzi accessibili anche qui, le brioches però io non le compro, solo il pane.
    Le brioches ogni tanto le compro in pasticceria ma per mantenere apparentemente il prezzo hanno ridotto le dimensioni della brioches e mi sembrano pure un poco più pesantucce
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #62163
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Poco fa!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #62164
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, Ale esistono ancora panifici che mantengono prezzi accessibili anche qui, le brioches però io non le compro, solo il pane.
    Le brioches ogni tanto le compro in pasticceria ma per mantenere apparentemente il prezzo hanno ridotto le dimensioni della brioches e mi sembrano pure un poco più pesantucce
    Qua anche il pane è molto economico ma per la verità non è il massimo, diciamo appena accettabile se consumato entro la mattinata...
    ...stamattina due brioches ed un burek 4 euro scarsi, e sono a posto fino a sera

  5. #62165
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Niente, non si sfugge al proprio destino cosmico: anche quando cerco divertimento e cazzeggio finisco a fare da confessore/psicologo
    Almeno mi rendo utile
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #62166
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Oggi dopo tanto tempo sono uscita...
    Almeno ho preso un pò d'aria!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #62167
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Chi ha già qualche anno sul groppone si ricorderà del pane comune, la versione non condita per i meno abbienti...
    ...mi ricordo di un periodo che costava 700 lire al chilo contro le 1000 del pane "speciale", credo nei seventies

  8. #62168
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Buongiorno forumisti!
    Oggi cielo grigio e plumbeo. In casa ho 18,7 gradi, ma ancora non ho acceso il riscaldamento. Mia nonna sarebbe orgogliosa di me
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #62169
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @Nahui: ancora non ti ho contattata, oggi
    @Dark: 17.2 nella camera da letto e nient, reggo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #62170
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Nahui: ancora non ti ho contattata, oggi
    @Dark: 17.2 nella camera da letto e nient, reggo!
    Ma tu sei un highlander
    a 17 non so se ce la farei... te lo saprò dire quando ci arriveremo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #62171
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io invece no, non ho retto e con 18,6 gradi in casa ho acceso già da un paio di giorni, per chi vive in casa la maggior parte della giornata e non fuori o in ufficio dove il riscaldamento è problema di altri. Per togliere l'umidità in casa e perchè chi lavora in smartworking non dovrebbe lavorare con la coperta sulle gambe e 4 maglie addosso, oltretutto lo smartlavoro rappresenta un risparmio per le aziende...a riscaldarsi ci pensa il dipendente a spese sue.

    E poi...si vive solo una volta nella vita,tanto vale godersi piccole soddisfazioni e piaceri come quello di stare al tepore della propria abitazione, quando si è morti non serve più il riscaldamento, considerando che forse costa di più ad una certa età se ci si ammala e considerando che passo più tempo in casa che altrove, non esco ad apericena o pranzi e cene, risparmio in altri modi, cerco di economizzare sui consumi facendo funzionare gli elettrodomestici nelle tre ore di bonus a gratiss che il gestore mi concede, insomma un piccolo... "peccato energetico" si può pure fare, non tutto il giorno, almeno un'ora al giorno anche sì.
    Certo che se vivessi in Sicilia il discorso sarebbe differente....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #62172
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Chi ha già qualche anno sul groppone si ricorderà del pane comune, la versione non condita per i meno abbienti...
    ...mi ricordo di un periodo che costava 700 lire al chilo contro le 1000 del pane "speciale", credo nei seventies
    Guarda che meno condito non significa necessariamente per i meno abbienti, se si hanno problemi di salute meno condimenti ci sono e talvolta meglio è.
    Credo che il pane comune cambi anche a seconda delle regioni, so che in Veneto c'è un tipo di pane comune diverso da qui, che compro sempre e non mi dispiace affatto quando ci vado, qui da noi ci sono le michette, semplici semplici, potrebbero non piacere a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #62173
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qua anche il pane è molto economico ma per la verità non è il massimo, diciamo appena accettabile se consumato entro la mattinata...
    ...stamattina due brioches ed un burek 4 euro scarsi, e sono a posto fino a sera
    Prova a mangiarti una michetta la sera
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #62174
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io invece no, non ho retto e con 18,6 gradi in casa ho acceso già da un paio di giorni, per chi vive in casa la maggior parte della giornata e non fuori o in ufficio dove il riscaldamento è problema di altri. Per togliere l'umidità in casa e perchè chi lavora in smartworking non dovrebbe lavorare con la coperta sulle gambe e 4 maglie addosso, oltretutto lo smartlavoro rappresenta un risparmio per le aziende...a riscaldarsi ci pensa il dipendente a spese sue.

    E poi...si vive solo una volta nella vita,tanto vale godersi piccole soddisfazioni e piaceri come quello di stare al tepore della propria abitazione, quando si è morti non serve più il riscaldamento, considerando che forse costa di più ad una certa età se ci si ammala e considerando che passo più tempo in casa che altrove, non esco ad apericena o pranzi e cene, risparmio in altri modi, cerco di economizzare sui consumi facendo funzionare gli elettrodomestici nelle tre ore di bonus a gratiss che il gestore mi concede, insomma un piccolo... "peccato energetico" si può pure fare, non tutto il giorno, almeno un'ora al giorno anche sì.
    Certo che se vivessi in Sicilia il discorso sarebbe differente....
    Beh chiaramente, uno sceglie di tagliare dove soffre meno, è normale.
    Io preferisco tagliare sulle bollette e non rinunciare a viaggi e serate fuori. La prossima bolletta ha da essere bassa, che devo pagarmi il viaggio alle Canarie
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #62175
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    A be' allora le Canarie....risparmia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato