Pagina 4146 di 4523 PrimaPrima ... 3146 3646 4046 4096 4136 4142 4143 4144 4145 4146 4147 4148 4149 4150 4156 4196 4246 ... UltimaUltima
Risultati da 62,176 a 62,190 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62176
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Io da sempre mi termoregolo bene
    Sono cresciuta che con il freddo e il caldo ti dovevi abbastanza ingegnare
    Il troppo tepore in casa mi manda quasi in letargo
    Mi tengo tosta come il ghiaccio
    C’e’ da dire che se soffrissi il freddo ovviamente i riscaldamenti li accenderei
    Mia figlia da scuola certi giorni esce a maniche corte ancora
    Mi dispiace per i ristoranti ma io sto risparmiando anche sulle mangiate fuori
    Voglio farmi un paio di viaggi e voglio convogliare le risorse li’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #62177
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Oggi mi è arrivato tutto...
    Sono veramente soddisfatta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #62178
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La categoria degli avvocati, in questo momento ne estinguerei in particolare uno
    io avevo indovinato

    sul riscaldamento, per 25 anni penso di averlo acceso forse una decina di volte; solo che il problema della casa che sto per lasciare è l'umidità, e in questo modo sono marciti dei muri; ultimi anni ho acceso spesso, anche quando non era freddissimo, pure per suonare e preservare le chitarre, a cui gli sbalzi di umidità e temperatura fanno male.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #62179
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Nahui: ancora non ti ho contattata, oggi
    @Dark: 17.2 nella camera da letto e nient, reggo!
    Noooo, tu non hai idea... A volte mi suggestiono tanto che penso di portare sfiga io alle persone a cui voglio bene

    Noi stiamo accendendo giusto un paio d'ore la sera per togliere l'umidità. Anche io sono cresciuta senza riscaldamento, studiavo col cappotto Ma è qualcosa che mi provoca un forte malessere, peggio del caldo, è paralizzante.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #62180
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io avevo indovinato

    sul riscaldamento, per 25 anni penso di averlo acceso forse una decina di volte; solo che il problema della casa che sto per lasciare è l'umidità, e in questo modo sono marciti dei muri; ultimi anni ho acceso spesso, anche quando non era freddissimo, pure per suonare e preservare le chitarre, a cui gli sbalzi di umidità e temperatura fanno male.
    Per una donna l'avresti fatto ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #62181
    Rispondi, no, rispondi no! (suggerimento che arriva dalla stanza del misogino)
    Bambol utente of the decade

  7. #62182
    Domani porto mio zio comasco di 81 anni a pescare...
    alla buona, dagli scogli, lui è già contento così. Gli ho detto che non potevo assicurarargli che avremmo pescato del buon pesce e lui mi ha risposto in lombardo che se non prendiamo del pesce, almeno prendiamo dell'aria buona.

    Qualcosa dentro mi dice che sarà l'ultima nostra pescata insieme... la prossima settimana rientreranno a Chiasso e non so se è quando scenderanno... la loro età avanza...

    Alla fine mio cugino, quello single e pensionato ha vinto lui, li accompagna lui nel viaggio perché ha da fare poi a Milano, con suo fratello.

    E va bè, in questo mese è mezzo abbiamo fatto tante cose insieme, me le sono godute, le sorelle di mio padre... e devo dire che mi mancheranno.
    Bambol utente of the decade

  8. #62183
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Buongiorno e buon giovedì cari, quassù tempo umido ed abbastanza caldo, stamane ho folgorato ben 3 zanzare, mi sa che dovrò rimettere in funzione il fornelletto col ddt... 🙄
    ...ieri sera mini ciclotur con tappa in officina, certo che la bici non è propriamente un passatempo economico, in nemmeno 10 mesi ho già speso 65 euro di tagliandi ed interventi vari più 50 di gomme....
    ...spesso mi torna a mente che fortuna è essere non fumatore, vantaggi su tutti i fronti di cui dovrei essere più contento
    ...fine dei pensieri profondi di Ale, buon proseguimento cari

  9. #62184
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Buongiorno, umidino pure qui
    Grigio, neppure a dirlo
    Ho fatto un po’ di pulizia forum, lo spam lo incenerisco, tipo le zanzare di Ale
    Stamattina sono un po’ lenta, sento un po’ l’allenamento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #62185
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno gente!
    @Ale beato te che fa caldo! Qui 11 gradi, freddo, umido e piovoso. Un po' come nella Londra di @Efua
    Grazie per la pulizia cara, mi hai anticipato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #62186
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io avevo indovinato

    sul riscaldamento, per 25 anni penso di averlo acceso forse una decina di volte; solo che il problema della casa che sto per lasciare è l'umidità, e in questo modo sono marciti dei muri; ultimi anni ho acceso spesso, anche quando non era freddissimo, pure per suonare e preservare le chitarre, a cui gli sbalzi di umidità e temperatura fanno male.
    Gli avvocati, meglio non averci a che fare se non si è accusati di qualche reato e costretti a difendersi, altrimenti sono tutti una mangeria di soldi
    Ti fanno pagare tutto anche l' aria che respiri pure se alla fine non concludi niente come nel nostro caso, dopo aver speso circa 900 euro per ricerche siamo ancora al punto di partenza, ovvero nulla di utile e pure per chiudere la "pratica" tocca pagare un compenso o come lo si voglia chiamare.
    Per non parlare del "fetente" che si sarebbe dovuto occupare di una successione ed ha sbagliato tutto causandoci pure una sanzione da parte dell' Agenzia delle Entrate per non aver pagato subito le imposte.
    Un professionista abilitato a queste cose dovrebbe sapere come si presenta una successione e se non è come dovrebbe rifiutarsi di prendere l' incarico. Il fetente non è abilitato a presentare successioni ed ha sbagliato a presentare e mo' vuole pure il compenso per non aver fatto nulla e delegato ad altri combinando il pasticcio.

    Vabbè li troviamo tutti noi quelli "giusti"


    Sul riscaldamento....bisogna anche vedere dove si vive, le temperature che ci sono in inverno e quanto ci si vive in casa perchè se si esce al mattino presto e rientra solo alla sera per infilarsi in un letto la cosa cambia rispetto a chi vive la maggior parte della giornata in casa, ce lo vedo a suonare una chitarra con le dita congelate
    Senza contare appunto l' umidità e il senso di freddo che ti entra nelle ossa.
    Mia madre, risparmiatrice ossessiva, si ritrova a 84 anni con le dita che non riesce più a chiudere, gonfie da anni di geloni e probabilmente anche artrite, poi come a gennaio si lamentava di dolori al braccio da non riuscire a dormire ma invece di dare la colpa al freddo e umidità della taverna poco o quasi per nulla riscaldata, artrosi ha preferito accusare il vaccino anticovid.
    Convinta eh.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #62187
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente!
    @Ale beato te che fa caldo! Qui 11 gradi, freddo, umido e piovoso. Un po' come nella Londra di @Efua
    Grazie per la pulizia cara, mi hai anticipato!
    Confermo, freddo, umido e piovoso, si sta bene in casa col riscaldamento

    Buona giornata a tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #62188
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Oggi un'altra giornata redditizia e pienamente soddisfacente... Ne sono felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #62189
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Come si può riuscire a lavorare decentemente quando ogni tre secondi qualcuno viene a chiederti qualcosa? Se una deve pure organizzare il lavoro degli altri, correggere, fornire informazioni e coordinare, come può poi fare anche il proprio lavoro?
    Comunque questo è quello che succede quando si è troppo gentili e disponibili.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #62190
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Aggiornamento meteo del Nordest, ora piove e fa freschetto...
    ...@Dark, per esperienza diretta sai qual'è la soluzione al tuo problema? Promettere e non mantenere
    ...sarà pure contro i più buoni principi, ma quando diventi "inaffidabile" per un target mirato la finiscono di pretendere troppo da te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato