Pagina 4177 di 4523 PrimaPrima ... 3177 3677 4077 4127 4167 4173 4174 4175 4176 4177 4178 4179 4180 4181 4187 4227 4277 ... UltimaUltima
Risultati da 62,641 a 62,655 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62641
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Sono più di vent'anni che non vado alla Scala, i prezzi sono scandalosi, l'orchestra è soltanto discreta e, se a uno non piace Verdi, ci sono ben poche cose interessanti... Mia figlia ci va ogni tanto ma nemmeno lei è entusiasta. Preferiamo i concerti presso l'auditorium.
    Allora qualche volta devi venire al Ponchielli, a Cremona. Fanno delle cose pregevoli, anche se ultimamente stanno un po' troppo deragliando sulle messe in scena in chiave moderna, che nella maggior parte dei casi non mi piacciono. Bisogna sapere cosa andare a vedere, diciamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho googlato su quello di prima, e insomma non è il massimo ma nemmeno tanto grave a quanto pare...
    ...praticamente anche qua come con i miei 78 chili sono border line tra normopeso e sovrappeso, poi viene l'obesità etc....
    ...e niente staremo in campana giacché le festività imminenti non saranno certo d'aiuto
    ...e buona notte belli, domani sveglia alle 6 che si va a danza ed a seguire ciclotour in solitaria che il socio lavora, perciò mi ritiro che è meglio
    Fossi in te non mi preoccuperei: fai un sacco di sport e movimento, avrai una massa muscolare notevole. Il peso e le misure contano fino a un certo punto, l'unica cosa di cui preoccuparsi è la salute!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62642
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Allora qualche volta devi venire al Ponchielli, a Cremona. Fanno delle cose pregevoli, anche se ultimamente stanno un po' troppo deragliando sulle messe in scena in chiave moderna, che nella maggior parte dei casi non mi piacciono. Bisogna sapere cosa andare a vedere, diciamo.



    Fossi in te non mi preoccuperei: fai un sacco di sport e movimento, avrai una massa muscolare notevole. Il peso e le misure contano fino a un certo punto, l'unica cosa di cui preoccuparsi è la salute!
    Vero, dovrei solo darci un taglio od almeno ridurre ape birrette etc...
    ...adesso che stavo rientrando ho visto uno squarcio di sereno all'orizzonte, cmq.per oggi la ciclabile alta è esclusa se non voglio tornare a casa come il Golem

  3. #62643
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Spero che sia una bella giornata per tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #62644
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vero, dovrei solo darci un taglio od almeno ridurre ape birrette etc...
    ...adesso che stavo rientrando ho visto uno squarcio di sereno all'orizzonte, cmq.per oggi la ciclabile alta è esclusa se non voglio tornare a casa come il Golem
    Si vive una volta sola, e la vita bisogna godersela! L'importante è fare le cose con una certa oculatezza e senza eccedere!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #62645
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che sia una bella giornata per tutti!
    Si fa quel che si può...
    ...buona Immacolata 'o Regina e forum tutto

  6. #62646
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    E’ freddo ma c’e’ la luce
    Le feste
    Tanti ricordi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #62647
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si vive una volta sola, e la vita bisogna godersela! L'importante è fare le cose con una certa oculatezza e senza eccedere!
    Già messo nella lista dei buoni propositi 2023...

  8. #62648
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma vedi se uno si deve stressare pure a tenere quella cacacaxxi di Alexa che spiffera tutto
    Ho dovuto fare un altro account Amazon per far arrivare le cose di Babbo Natale
    Due cose sono arrivate, ne mancano tre
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #62649
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Poco fa

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #62650
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Addormentata figlia
    Mi parte l’ultima parte della giornata
    Domani giornata da delirio piu’ totale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #62651
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Domani andrò con mia madre e mia sorella in un bel negozio di cose firmate e spero di trovare quello che cerco!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #62652
    Comunque ti invidio, sai, Efua?

    Sei la donna dei due mondi, anzi dei tre, albionica-tosca-partenopea...

    Ho sempre amato viaggiare e per diverso tempo l'ho fatto, adesso, da troppo tempo sono stantio e per assurdo assisto navi che vengono e vanno da e in ogni parte del mondo.

    Le mie ultime tappe... Palermo, Cesenatico, Ravenna, Rimini, San Marino, Genova, Parigi, Mount San, Michelle, Londra, Modena, Bologna, Lugano, Milano, Francoforte, Roma, Viterbo, Taranto, La Spezia, Venezia, Torino, Bruxelles, Liege, Anversa, Amsterdam, Ancona, Pantelleria... e non mi sovviene altro.
    Ultima modifica di bumble-bee; 08-12-2022 alle 21:53
    Bambol utente of the decade

  13. #62653
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Pian pianino senza accorgermene oggi ho passato i 2600 km.effettivi ciclari dal primo gennaio, vediamo quanti ancora riuscirò a percorrere entro il 31 dicembre...
    ...quest'anno sarei arrivato molto lontano se per ipotesi li avessi percorsi tutti in un unica direzione, ed aggiungendoci anche quelli dell'anno scorso sarei giunto fino a capo Nord

  14. #62654
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Comunque ti invidio, sai, Efua?

    Sei la donna dei due mondi, anzi dei tre, albionica-tosca-partenopea...

    Ho sempre amato viaggiare e per diverso tempo l'ho fatto, adesso, da troppo tempo sono stantio e per assurdo assisto navi che vengono e vanno da e in ogni parte del mondo.

    Le mie ultime tappe... Palermo, Cesenatico, Ravenna, Rimini, San Marino, Genova, Parigi, Mount San, Michelle, Londra, Modena, Bologna, Lugano, Milano, Francoforte, Roma, Viterbo, Taranto, La Spezia, Venezia, Torino, Bruxelles, Liege, Anversa, Amsterdam, Ancona, Pantelleria... e non mi sovviene altro.
    Se torni a Venezia dammi un fischio, si sa mai che capiti di trovarci...
    ...adesso sto abbozzando di andarci per carnevale anche se non sarà facile, cmq.se capiterà sarà senz'altro il lunedì

  15. #62655
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Comunque ti invidio, sai, Efua?

    Sei la donna dei due mondi, anzi dei tre, albionica-tosca-partenopea...

    Ho sempre amato viaggiare e per diverso tempo l'ho fatto, adesso, da troppo tempo sono stantio e per assurdo assisto navi che vengono e vanno da e in ogni parte del mondo.

    Le mie ultime tappe... Palermo, Cesenatico, Ravenna, Rimini, San Marino, Genova, Parigi, Mount San, Michelle, Londra, Modena, Bologna, Lugano, Milano, Francoforte, Roma, Viterbo, Taranto, La Spezia, Venezia, Torino, Bruxelles, Liege, Anversa, Amsterdam, Ancona, Pantelleria... e non mi sovviene altro.

    E che mi invidi Bumble?
    Ringraziero’ sempre mio padre per avermi dato la possibilita’ di scegliere dove andarmene a studiare
    Sono anche un po’ umbra, vissi per due anni a Perugia
    Anche partenopea si, perche’ vissi anche a Napoli
    Ma nu pazziamm io solo salernitana
    Poi sono Richmonder per caso
    Pisana in pectore
    Lo so che per i piu’ non dovrebbe farmi onore ma io i pisani li adoro, di adorazione peraltro ricambiata
    Devo solo aspettare di frequentare altre regioni adesso
    Cmq ribadisco che una volta in Italia brucero’ il passaporto
    Al massimo arrivero’ in Croazia
    Per il resto l’Italia voglio girarmela tutta, dal Trentino alla Sicilia
    E’ tanto bello il nostro paese da scoprire e da vivere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato