Pagina 4178 di 4523 PrimaPrima ... 3178 3678 4078 4128 4168 4174 4175 4176 4177 4178 4179 4180 4181 4182 4188 4228 4278 ... UltimaUltima
Risultati da 62,656 a 62,670 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62656
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,030
    Buongiorno
    Gelo e grigio
    Mi guardo circospetta nel bus ad ogni starnuto e colpo di tosse
    Affondo la capa nella sciarpa va
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #62657
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,985
    Buongiorno Efua e forum tutto, qua piove e sembra che andrà per le lunghe...

  3. #62658
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Buongiorno, diluvia pure qui.
    Io mi sono svegliata senza voce e devastata dal raffreddore, stasera ho le ennesime prove e non so come farò a cantare. E domani il concerto. Una meraviglia proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #62659
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,356
    Anche da me il cielo e grigio e la giornata... Un vero mortorio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #62660
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno, diluvia pure qui.
    Io mi sono svegliata senza voce e devastata dal raffreddore, stasera ho le ennesime prove e non so come farò a cantare. E domani il concerto. Una meraviglia proprio.
    Ecco se si è "appestati" di raffreddore e senza voce forse è il caso di rinunciare....giusto per non appestare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #62661
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se torni a Venezia dammi un fischio, si sa mai che capiti di trovarci...
    ...adesso sto abbozzando di andarci per carnevale anche se non sarà facile, cmq.se capiterà sarà senz'altro il lunedì
    Venezia è troppo cara... ci sono stato due volte... l'ultima volta quando avevo 13 anni e, guardando i resti della Santa Lucia, la motte ebbi gli incubi, tanto che
    quando i veneziani nel 2014 (era il 2014? boh, non ricordo...) ce la prestarono per la festa patronale, mia moglie mi disse :

    "Come, non vieni a vedere la santa?"

    io risposi : "No, l'ho già vista abbastanza, di presenza e in sogno!!"

    Così andò lei a fare la fila per vederla...

    poi la imbarcarono su una nave militare e se portarono nuovamente a Venezia.
    Bambol utente of the decade

  7. #62662
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E che mi invidi Bumble?
    Ringraziero’ sempre mio padre per avermi dato la possibilita’ di scegliere dove andarmene a studiare
    Sono anche un po’ umbra, vissi per due anni a Perugia
    Anche partenopea si, perche’ vissi anche a Napoli
    Ma nu pazziamm io solo salernitana
    Poi sono Richmonder per caso
    Pisana in pectore
    Lo so che per i piu’ non dovrebbe farmi onore ma io i pisani li adoro, di adorazione peraltro ricambiata
    Devo solo aspettare di frequentare altre regioni adesso
    Cmq ribadisco che una volta in Italia brucero’ il passaporto
    Al massimo arrivero’ in Croazia
    Per il resto l’Italia voglio girarmela tutta, dal Trentino alla Sicilia
    E’ tanto bello il nostro paese da scoprire e da vivere
    In effetti l'Italia è bellissima... e non basterebbe una vita a girarla tutta.

    Io sarò come tuo padre... lascerò libere di viaggiare le mie figlie, le quali, appartengono a se stesse, non a noi, genitori.
    Bambol utente of the decade

  8. #62663
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,985
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Venezia è troppo cara... ci sono stato due volte... l'ultima volta quando avevo 13 anni e, guardando i resti della Santa Lucia, la motte ebbi gli incubi, tanto che
    quando i veneziani nel 2014 (era il 2014? boh, non ricordo...) ce la prestarono per la festa patronale, mia moglie mi disse :

    "Come, non vieni a vedere la santa?"

    io risposi : "No, l'ho già vista abbastanza, di presenza e in sogno!!"

    Così andò lei a fare la fila per vederla...

    poi la imbarcarono su una nave militare e se portarono nuovamente a Venezia.
    Ma dipende sai, in teoria puoi anche non spendere niente portandoti il pranzo al sacco e mangiando in qualche posto sperduto dove non vengono a scassarti i marroni se bivacchi...
    ...senza eccedere a tali estremi, che poi i fautori del ticket d'ingresso di certo ci marcerebbero, per mangiare senza svenarsi ci sono i ristobar ed il Macdonald dove ad esempio caffè e brioche costano addirittura meno che altrove, od almeno era così fino a 3 anni fa
    ...i resti della santa non li ho mai visti ed ultimamente sto pure snobbando le chiese che si fanno pagare per entrare dopo una scena schifosa che ho visto 3 anni fa
    ...praticamente per accedere si richiede un abbigliamento decoroso com'è giusto, con tanto di cartello ben chiaro, però davanti ad una comitiva di turisti paganti l'addetta alla cassa ha ben sorvolato su certi elementi (s)vestiti come se fossero in spiaggia o quasi

  9. #62664
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,985
    Appena rientrato a casa, prima per strada ho scoperto che lo scooter ha una notevole capacità di guado...
    ...anche la cerata ha retto bene, mi sono solo bagnato un pò scarpe e calze, cmq.fra poco chiamerò mammà per vedere se ha bisogno urgente di qualcosa altrimenti salterò la visita

  10. #62665
    Venezia è come un qualsiasi altro posto bello e unico nel mondo.
    Se vuoi qualcosa di bello paghi, altrimenti invece che a Venezia te ne vai a Rovigo.
    Non capisco la gente che continua a lamentarsi di 1000 cose, tipico comportamento di certi italiani. Nella città lagunare ci sarò stato 100 volte, forse anche di più nella mia vita e ho sempre portato a casa un bel ricordo dei giorni passati tra quelle calli bellissime.
    Poi bisogna anche sapere dove e cosa mangiare, cosa vedere, quando andarci.
    Venezia è stupenda anche d'inverno se non c'è l'acqua alta, ma anche in quel caso ha un certo tenebroso fascino.
    Andateci, non per carnevale o il giorno della regata storica, queste cose guardatevele sul portatile, oppure se ci andate preparatevi ad un bagno di folla e di prezzi che quei giorni raddoppiano.
    Come ha detto giustamente Ale, mettetevi un panino nella sacca con una bottiglia di minerale e godetevi la città con gli eventi. Fare foto bellissime non costa nulla.

  11. #62666
    E infatti nel 2000 il viaggio di nozze a Parigi è costato meno che a Venezia.
    Bambol utente of the decade

  12. #62667
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,985
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Venezia è come un qualsiasi altro posto bello e unico nel mondo.
    Se vuoi qualcosa di bello paghi, altrimenti invece che a Venezia te ne vai a Rovigo.
    Non capisco la gente che continua a lamentarsi di 1000 cose, tipico comportamento di certi italiani. Nella città lagunare ci sarò stato 100 volte, forse anche di più nella mia vita e ho sempre portato a casa un bel ricordo dei giorni passati tra quelle calli bellissime.
    Poi bisogna anche sapere dove e cosa mangiare, cosa vedere, quando andarci.
    Venezia è stupenda anche d'inverno se non c'è l'acqua alta, ma anche in quel caso ha un certo tenebroso fascino.
    Andateci, non per carnevale o il giorno della regata storica, queste cose guardatevele sul portatile, oppure se ci andate preparatevi ad un bagno di folla e di prezzi che quei giorni raddoppiano.
    Come ha detto giustamente Ale, mettetevi un panino nella sacca con una bottiglia di minerale e godetevi la città con gli eventi. Fare foto bellissime non costa nulla.
    Per carnevale ci sono stato 4 o 5 anni fa, era un lunedì quindi tutto sommato orde di genti sopportabili...
    ...un tempo negli eighties c'era un self service che si chiamava, chat qui rit o qualcosa di simile, era vicinissimo a s.Marco, ci andavo sempre a pranzo con i vecchi
    ...e proprio in quegli anni in un'osteria tipica avevo provato la rissa che dovrebbe essere esofago bovino, la ricordo simile alla trippa

  13. #62668
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E infatti nel 2000 il viaggio di nozze a Parigi è costato meno che a Venezia.
    Vabbè però a Parigi non c'erano le gondole

    Venezia se alloggi probabilmente è molto cara ma puoi pernottare a Mestre e poi comodamentente raggiungere l' isola, e le altre isole meritano d' essere visitate e comunque Venezia non è Parigi.
    Per il mangiare io ci sono stata anni fa e sempre mangiato panini, almeno all' epoca si poteva, ma pure tramezzini in un locale senza svenarsi. Come ha detto Kanyu o Ale bisogna conoscere i posti per non farsi spennare.
    Certo poi se vuoi visitare chiese, musei, salire sul campanile di piazza San Marco ecc...devi pagare, come si paga anche altrove per entrare e visitare luoghi artistici.
    Altrimenti ci si accontenta di passeggiare sui ponti e per calli, ma è bello pure.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #62669
    Quando mi sposai non avevo abbastanza soldi per il viaggio di nozze e quindi decisi con mia moglie di rinunciarvi. Quando mio compare lo venne a sapere, mi prestó lui all'epoca 3 milioni di lire che utilizzai quasi tutti per andare a Parigi, perché x Venezia non bastavano e quindi dovetti fare di necessità, virtù, senza pentirmi, comunque.
    Bambol utente of the decade

  15. #62670
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,356
    Complimenti Bumble, hai accontentato tua moglie!
    Invece mio padre non accontentò mia madre per andare a Venezia perchè aveva sentito da una donna delle pulizie che andare in viaggio di nozze a Venezia porta lacrime.
    Come se il loro in seguito è stato un matrimonio felice...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato