Pagina 4191 di 4523 PrimaPrima ... 3191 3691 4091 4141 4181 4187 4188 4189 4190 4191 4192 4193 4194 4195 4201 4241 4291 ... UltimaUltima
Risultati da 62,851 a 62,865 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62851
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Ti auguro una buona serata Ale con i tuoi avanzi di qualità, in quanto a quello che ti è successo... Sei proprio un gentiluomo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #62852
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Grazie 'o Regina, gli avanzi erano super e spero che le fanciulle ce l'abbiano fatta, se hanno preso la y (autostrada) e non hanno avuto contrattempi ormai dovrebbero essere arrivate...
    ...certo che dopo averle raccomandato di tornare alla svelta senza mai spegnere il motore sarebbe stato un controsenso trattenerle
    ...ed intanto ha preso forma il mio capodanno prossimo imminente
    ...salvo cambiamenti dell'ultimo momento anche stavolta i festeggiamenti di s.Silvestro saranno ridotti all'osso mentre il primo sarà il protagonista
    ...ho parlato col socio, ed è in programma un ciclotur di prima mattina senza capre bipedi tra i marroni con prima colazione in locale gestito da sudamericani sicuramente aperto!

  3. #62853
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buonasera!
    Rispondo un po’ a tutti
    Purtroppo quando la vita ti presenta delle belle pietanze e ti devi stare, o la prendi a morsi, o sei finito
    Il viaggio e’ stato piuttosto lungo, 15 ore piu’ o meno, con scalo a Dubai
    A Dubai ieri pioveva
    Pensavo di non mangiare nulla, invece il cibo era di ottima qualita’ e non ho accusato nulla a livello intestinale
    Cucina internazionale, a scelta, a buffet o al ristorante
    La birra locale ottima, alcuni giorni l’ho bevuta a pranzo e a cena
    Per non parlare del rum e della frutta
    Ananas, cocco e mango di un altro pianeta
    Temperatura costante 28-29 gradi, costantemente ventilato
    Non ho mai sudato
    Me ne andavo al mare la mattina dopo colazione e facevo tipo impiegato quando timbre il cartellino
    Sensazione di calore nel corpo impagabile
    Me ne sono tornata portandomi appresso tutta l’energia che il sole mi ha dato
    Sono pronta per ripartire
    Stanotte
    Ce la faro’
    Buona notte!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #62854
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Buongiorno a tutti, insomma stamattina ho trovato un piccolo spandimento in bagno...
    ...apparentemente niente di grave, ha ceduto la guarnizione del tubo dello sciacquone e nottetempo goccia dopo goccia si è formato il laghetto che cmq.ho asciugato in una decina di minuti, spero solo che non sia caduta acqua al piano di sotto
    ...in compenso oggi finalmente è così


    IMG_20221228_073037.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #62855
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Beato te Ale, da me invece c'è una nebbia che spacca e mia madre sta pure male...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #62856
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Beato te Ale, da me invece c'è una nebbia che spacca e mia madre sta pure male...
    Spero che anche il signore di sotto sia beato senza infiltrazioni...
    ...cmq.bene col tempo, non fa nemmeno tanto freddo e non c'è vento, peccato che quando finirò di lavorare sarà già scuro ma non mi lascerò scoraggiare per così poco

  7. #62857
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Adesso che ho un pò di tempo gli ho telefonato e mi ha detto che per ora non ha notato macchie di umidità sul muro, forse è andata...

  8. #62858
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    ...ed anche l'idraulico è avvisato con messaggio ed invio di foto tramite whatsapp giacché il lavoro l'aveva fatto lui...
    ...io ho chiuso la valvola della vaschetta ed asciugato il pavimento, ora non mi resta che aspettare...

  9. #62859
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Qui oggi la nebbia non vuole saperne di alzarsi. Che incubo vivere in Padania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #62860
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Alla fine una foto l'ho scattata, ma il freddo e le gocce di pioggia sull'obbiettivo...
    Poi a casa una cioccolata calda, una fetta di panettone e una pastiglia di metformin per pareggiare i conti...
    Aut hic aut nullubi

  11. #62861
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Idraulico in vacanza con la famiglia fino all'Epifania, mi aspettano due settimane di sollevamento secchi...
    ...vabbè vediamo il lato positivo, se ci saranno altre spese impreviste potrò associarle al 2023, che per quest'anno ne ho già avute abbastanza

  12. #62862
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Idraulico in vacanza con la famiglia fino all'Epifania, mi aspettano due settimane di sollevamento secchi...
    ...vabbè vediamo il lato positivo, se ci saranno altre spese impreviste potrò associarle al 2023, che per quest'anno ne ho già avute abbastanza
    Non hai un tubo di polierutano spray? Il Saratoga con 8-9 euro lo trovi in qualsiasi ferramenta, una spruzzata e dopo un'ora o due solidifica completamente, poi la schiuma solida la tagli a piacere tuo.
    Non è bellissimo da vedere ma per ora (sino a quando verrà l'idraulico) ti toglie il problema di asciugare in giro.

  13. #62863
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non hai un tubo di polierutano spray? Il Saratoga con 8-9 euro lo trovi in qualsiasi ferramenta, una spruzzata e dopo un'ora o due solidifica completamente, poi la schiuma solida la tagli a piacere tuo.
    Non è bellissimo da vedere ma per ora (sino a quando verrà l'idraulico) ti toglie il problema di asciugare in giro.
    Grazie per la dritta, ma preferisco lasciare tutto com'è che quasi sicuramente la perdita è stata causata da un errore dell'idraulico, poi magari dice che c'ho messo le mani io e non lo riconosce...
    ...e giusto oggi il sifone compie un mese esatto, ma forse ha la scadenza che non ho visto

  14. #62864
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Qualcosa è cambiato da stamattina [trova la differenza... ]


    IMG_20221228_153225.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #62865
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qualcosa è cambiato da stamattina [trova la differenza... ]


    IMG_20221228_153225.jpg
    Ecco, ora sembra una foto fatta dalla finestra del mio ufficio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato