Pagina 4199 di 4523 PrimaPrima ... 3199 3699 4099 4149 4189 4195 4196 4197 4198 4199 4200 4201 4202 4203 4209 4249 4299 ... UltimaUltima
Risultati da 62,971 a 62,985 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62971
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,770
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho traghettato è stato nel 1996... poi ho voleggiato... ma lo stretto ha un suo magnifico fascino!!!!
    Io ero passato 5 anni prima, magari ci siamo incrociati...

  2. #62972
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io ero passato 5 anni prima, magari ci siamo incrociati...
    po' esse!!
    Bambol utente of the decade

  3. #62973
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ti organizzano tutto?

    Ti danno info su tutto?

    Vado a vedere...
    No no, semplicemente tu inserisci una data e ti mostra i prezzi dei voli in quelle date in tutto il mondo. Idem per gli hotel. Una figata assurda!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #62974
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #62975
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,289
    Hai proprio ragione Bumble sei veramente ricco! E si sentirebbe appagato chiunque vive in luoghi così belli, come lo è anche per me...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #62976
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,015
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ahi, ci vuole un bagaglio in stiva, verrà a costare cento eurini in più, tra andata e ritorno...
    non costa così tanto; piuttosto, chi vola con Ryan air deve fare attenzione a comprare il biglietto DAVVERO sul loro sito, perché spesso li vendono intermediari con schermate simili a cui il motore di ricerca vi manda, e poi bisogna fare subito il check in on line, che farlo in aeroporto costa un botto
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #62977
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non costa così tanto; piuttosto, chi vola con Ryan air deve fare attenzione a comprare il biglietto DAVVERO sul loro sito, perché spesso li vendono intermediari con schermate simili a cui il motore di ricerca vi manda, e poi bisogna fare subito il check in on line, che farlo in aeroporto costa un botto
    Vero, ho rischiato anch'io in questo senso. Per fortuna me ne sono accorta prima di comprare, che non erano loro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #62978
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,289
    Sono qui al computer tranquillamente almeno per ora...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #62979
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non costa così tanto; piuttosto, chi vola con Ryan air, deve fare attenzione a comprare il biglietto DAVVERO sul loro sito, perché spesso li vendono intermediari con schermate simili a cui il motore di ricerca vi manda, e poi bisogna fare subito il check in on line, che farlo in aeroporto costa un botto
    Certo!

    Ma comunque, io ho avuto solo UNA, pessima esperienza con Ryan Air, soprattutto per il check-in, pur prenotando sul loro sito, quando l'anno corso volai a Napoli, e sceglierò questa compagnia solo quando non sarà possibile ricorrere ad altre.

    Magari per la Sicilia potrei fare un'eccezione, visto che ci sono voli diretti dalla mia città, ma altrimenti no.

    Avevo già pubblicato questa testimonianza l'anno scorso.

    Sono rientrata anch’io da Napoli pochi giorni fa, una vera avventura con la Ryanair: se non costretta, non sceglierò più questa compagnia.
    Ci avevano scritto che per la valigia in stiva dovevamo essere all’aeroporto due ore prima. Noi nordici, ligi alle regole, naturalmente eravamo lì due ore ed un quarto prima.

    Controlliamo e ricontrolliamo lo schermo, ma il numero del check-in non compare né due ore prima né un’ora e mezza prima.
    Alla fine appare finalmente il numero; manca un’ora alla partenza.
    Ci precipitiamo lì e troviamo una fila di gggente lunghissima: ci sono solo due sportelli per cinque voli in città diverse!
    Quando ormai mancano venti minuti alla partenza, finalmente è il nostro turno: pesiamo le valigie, mostriamo il green-pass e tutti i documenti, ma… alla signorina della Ryanair si inceppa la macchinetta del codice a barre per le valigie. Dopo numerosi tentativi cambia lo sportello.
    Mancano 10 minuti alla partenza.
    Come in un film, corriamo alla Security per i controlli superando gli altri che attendevano.
    Tutto fila liscio e poi corriamo come matti al gate, non vedendo nulla dell’aeroporto di Capodichino, né cazzetti né profumi.
    Saliamo sull’aereo l’ultimo secondo.

    Se non bastasse, all’arrivo a Ronchi la Ryanair ha smarrito la valigia del mio amico.
    Riconosco però che gliel’hanno fatta recapitare a casa due giorni dopo.
    Magra soddisfazione per tutto lo stresssss!


    Ho dimenticato di dire che non c’era il manicotto d’imbarco dal gate dell’aeroporto all’aereo, né alla partenza né all’arrivo, così ci siamo presi tutta la pioggia ed il vento in faccia.

  10. #62980
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Buongiorno!
    Grigio ma non eccessivamente freddo
    Oggi ho un mal di testa incredibile :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #62981
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No no, semplicemente tu inserisci una data e ti mostra i prezzi dei voli in quelle date in tutto il mondo. Idem per gli hotel. Una figata assurda!
    L'ho notato!
    Anche con numerose recensioni, come su Booking!

  12. #62982
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  13. #62983
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Qualche foto ricordo





















    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #62984
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Qualche foto ricordo





















    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #62985
    Questo è il paradiso
    bellissime foto
    (vedo spesso bicchieri in giro, vuoti o anche pieni... com'è la storia? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato