Pagina 4202 di 4523 PrimaPrima ... 3202 3702 4102 4152 4192 4198 4199 4200 4201 4202 4203 4204 4205 4206 4212 4252 4302 ... UltimaUltima
Risultati da 63,016 a 63,030 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63016
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Fra poco scendo a fare la spesa, dilemma [tra il serio ed il faceto... ]
    ...vado a piedi aumentando il rischio di un malore però in tal caso facendomi meno male, o rischio con lo scooter?
    ...il sup aperto più vicino è a circa un chilometro da qua....

  2. #63017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Fra poco scendo a fare la spesa, dilemma [tra il serio ed il faceto... ]
    ...vado a piedi aumentando il rischio di un malore però in tal caso facendomi meno male, o rischio con lo scooter?
    ...il sup aperto più vicino è a circa un chilometro da qua....
    azz... Ale ma sei conciato proprio maluccio, ma che ti è capitato con sta storia che sei stato male?
    Sindrome influenzale?

  3. #63018
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    azz... Ale ma sei conciato proprio maluccio, ma che ti è capitato con sta storia che sei stato male?
    Sindrome influenzale?
    Ma guarda stamattina mi sentivo abbastanza bene, e anche adesso, solo che quando sono sceso a portare i rifiuti ero un pò, come ubriaco...
    ...cmq.ho deciso di andare a piedi, alla peggio se qualcosa non va torno indietro

  4. #63019
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Missione compiuta, sebbene abbia impiegato il doppio del tempo che ci metto di solito...
    ...giusto alcune cose per resistere un paio di giorni, cmq.domani tornerò a fare scorta per la settimana

  5. #63020
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,321
    Ti auguro di riprenderti Ale...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #63021
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Un genio??? Uno da seppellire, altro che genio!
    A parte che portare in gattile un povero gatto abituato alla vita in famiglia significa fargli del male e farlo soffrire. In secondo luogo, se il gatto ha problemi comportamentali, esistono dei veterinari comportamentalisti, e dei farmaci per farlo calmare.
    L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che la moglie non si sia resa conto dello scambio di micio. Ogni animale ha un proprio carattere molto specifico, come fai a non accorgerti che un gatto non è il tuo??? Questo mi fa pensare che neppure lei fosse una padrona modello, in fondo. E del resto, se un gatto soffia e graffia continuamente, è evidente che sta vivendo un disagio. Spero per lui che abbia trovato una famiglia migliore. Perché è chiaro che il problema non fosse il felino, ma i due padroni!
    Sono perfettamente d' accordo con te.
    Stento anche io a credere che la moglie non si sia accorta dello scambio, ogni gatto è diverso, come qualunque altro animale ha una chiamiamola " personalità" carattere ma anche fisicamente per quanto pelo tutto nero qualche piccola differenza ci sarà stata. Secondo me non ci conosceva bene il suo gatto neanche la moglie.
    Come dici tu se soffiava aveva un disagio, probabilmente causato dall' ambiente o dai suoi padroni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #63022
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Sveglia piuttosto presto ma ieri sera mi sono addormentata piuttosto presto
    Fuori sento il vento, non so ancora se c’e’ pure la pioggia
    Ale come stai? Come hai passato la nottata?
    Buon sabato a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #63023
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Buongiorno.
    Sono piuttosto provata dalla giornata di ieri, in cui ho lavorato 15 ore.
    E' morto Gianluca Vialli, mio illustre concittadino, e ho trascorso la giornata a scrivere e pubblicare articoli su di lui. E' stato assai triste.
    I miei ricordi con lui risalgono a quando ero bambina. Sua zia abitava sopra il mio appartamento e lui veniva a trovarla piuttosto spesso, nonostante quelli fossero i suoi anni d'oro nel calcio, prima nella Samp e dopo nella Juve. Teneva molto agli affetti familiari.
    Ricordo che era sempre sorridente e gentile. Si fermava a salutare noi ragazzine che giocavamo in cortile o in strada e ci rivolgeva sempre qualche parola cortese.
    Per la mia città era un vero e proprio ambasciatore. Ci tornava piuttosto spesso, a trovare la famiglia, ma anche per iniziative solidali. L'ultima volta era stato l'estate scorsa. Neppure la malattia lo aveva fermato dalla voglia di fare del bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #63024
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sveglia piuttosto presto ma ieri sera mi sono addormentata piuttosto presto
    Fuori sento il vento, non so ancora se c’e’ pure la pioggia
    Ale come stai? Come hai passato la nottata?
    Buon sabato a tutti!
    Buon sabato Efua e forum tutto sto molto meglio grazie, nottata ok tant'è vero che ho dormito fino a quasi le 8, evento eccezionale per me...
    ...solo che mi perdurano dolori alla schena sulla zona lombare, ma questo può essere dovuto alla lunga permanenza in letto, inoltre per due notti ho dovuto dormire supino per riuscire a respirare, posizione a cui non sono abituato
    ...e niente mi sa che la carcassa necessita di sgranchirsi un pò, stamattina tenterò qualche attività soft e se tutto andrà bene domani torno a danza

  10. #63025
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Sono piuttosto provata dalla giornata di ieri, in cui ho lavorato 15 ore.
    E' morto Gianluca Vialli, mio illustre concittadino, e ho trascorso la giornata a scrivere e pubblicare articoli su di lui. E' stato assai triste.
    I miei ricordi con lui risalgono a quando ero bambina. Sua zia abitava sopra il mio appartamento e lui veniva a trovarla piuttosto spesso, nonostante quelli fossero i suoi anni d'oro nel calcio, prima nella Samp e dopo nella Juve. Teneva molto agli affetti familiari.
    Ricordo che era sempre sorridente e gentile. Si fermava a salutare noi ragazzine che giocavamo in cortile o in strada e ci rivolgeva sempre qualche parola cortese.
    Per la mia città era un vero e proprio ambasciatore. Ci tornava piuttosto spesso, a trovare la famiglia, ma anche per iniziative solidali. L'ultima volta era stato l'estate scorsa. Neppure la malattia lo aveva fermato dalla voglia di fare del bene.
    Mi dispiace Dark, certe ingiustizie del destino lasciano l'amaro in bocca...
    ...lo conoscevo solo per sentito dire giacché il calcio mi interessa ben poco, ma a volte dietro certe figure si nascondono persone eccezionali che mai si penserebbe.....

  11. #63026
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buon sabato Efua e forum tutto sto molto meglio grazie, nottata ok tant'è vero che ho dormito fino a quasi le 8, evento eccezionale per me...
    ...solo che mi perdurano dolori alla schena sulla zona lombare, ma questo può essere dovuto alla lunga permanenza in letto, inoltre per due notti ho dovuto dormire supino per riuscire a respirare, posizione a cui non sono abituato
    ...e niente mi sa che la carcassa necessita di sgranchirsi un pò, stamattina tenterò qualche attività soft e se tutto andrà bene domani torno a danza
    Ste influenze sono subdole, cerca di stare a riposo il più possibile!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #63027
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ste influenze sono subdole, cerca di stare a riposo il più possibile!
    La stessa cosa me l'ha appena detta la maestra di danza, raccomandandomi di Non venire domani...
    ...e niente ancora oggi me ne starò quieto, poco fa prima uscita con lo scooter dopo tre giorni per piccola commissione qua vicino, cercherò di fare un passetto alla volta

  13. #63028
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,321
    A volte come a Gianluca Vialli la vita è proprio ingiusta...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #63029
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Sto pensando a chi soffre di disturbi alimentari come una nipote mia che da adolescente anoressica ha trovato il suo equilibrio dopo tanti anni in un' ossessione per l' attività fisica ai livelli esasperati per compensare abbuffate (serali)del tipo una terrina di lasagne solo per lei, oppure 5 primi e poi colazione inesistente, pranzo saltato, in pratica mangia a modo suo e compensa con ore ogni mattina e chilometri di corsa...ossessione alimentare e forma fisica.
    Dopo l' anoressia una sorta di bulimia che trova sfogo non nel vomitare il cibo ma consumo di calorie ed energia correndo.
    A livelli agonistici ma senza essere seguita da esperti di sport agonistico.
    In pratica l' ' aspetto opposto dell' anoressia, ma sempre di disturbo alimentare di tratta.
    Forse...fame d' amore.
    Dovrebbe guardarsi qualche volta il programma "Fame d' amore" che accendere i riflettori su tutti quei disturbi alimentari e disturbi mentali che stanno colpendo la nostra società.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #63030
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando a chi soffre di disturbi alimentari come una nipote mia che da adolescente anoressica ha trovato il suo equilibrio dopo tanti anni in un' ossessione per l' attività fisica ai livelli esasperati per compensare abbuffate (serali)del tipo una terrina di lasagne solo per lei, oppure 5 primi e poi colazione inesistente, pranzo saltato, in pratica mangia a modo suo e compensa con ore ogni mattina e chilometri di corsa...ossessione alimentare e forma fisica.
    Dopo l' anoressia una sorta di bulimia che trova sfogo non nel vomitare il cibo ma consumo di calorie ed energia correndo.
    A livelli agonistici ma senza essere seguita da esperti di sport agonistico.
    In pratica l' ' aspetto opposto dell' anoressia, ma sempre di disturbo alimentare di tratta.
    Forse...fame d' amore.
    Dovrebbe guardarsi qualche volta il programma "Fame d' amore" che accendere i riflettori su tutti quei disturbi alimentari e disturbi mentali che stanno colpendo la nostra società.
    Situazione senza dubbio complicata, sebbene sia stata comunque in gamba a trovare un modo "sano" di affrontarla. Non sono in molti a riuscirci.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato