Pagina 4229 di 4523 PrimaPrima ... 3229 3729 4129 4179 4219 4225 4226 4227 4228 4229 4230 4231 4232 4233 4239 4279 4329 ... UltimaUltima
Risultati da 63,421 a 63,435 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63421
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque sta settimana ho accumulato una tale concentrazione di casi umani che ci potrei scrivere un libro.
    Mi interessano!

  2. #63422
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi interessano!
    Uuuh, a me no! Tra il tizio che ha cercato di abbordarmi sabato sera mandandomi poi messaggi su telegram da farmi cascare le ovaie, il tipo che era in compagnia con me 20 anni fa e che ho rivisto per caso e ora ci prova, l'altro che ho visto al pub con la tipa e poi inizia a scrivermi facendomi il terzo grado sulla mia propensione o meno al tradimento. Tu non puoi capire il disagio di sta gente. Roba da desiderare l'estinzione del genere maschile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #63423
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uuuh, a me no! Tra il tizio che ha cercato di abbordarmi sabato sera mandandomi poi messaggi su telegram da farmi cascare le ovaie, il tipo che era in compagnia con me 20 anni fa e che ho rivisto per caso e ora ci prova, l'altro che ho visto al pub con la tipa e poi inizia a scrivermi facendomi il terzo grado sulla mia propensione o meno al tradimento. Tu non puoi capire il disagio di sta gente. Roba da desiderare l'estinzione del genere maschile.
    Non dire così dai, siamo ancora in tanti meritevoli di esistere...
    ...ah ehm, cosa fai stasera? Sei libera?



  4. #63424
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uuuh, a me no! Tra il tizio che ha cercato di abbordarmi sabato sera mandandomi poi messaggi su telegram da farmi cascare le ovaie, il tipo che era in compagnia con me 20 anni fa e che ho rivisto per caso e ora ci prova, l'altro che ho visto al pub con la tipa e poi inizia a scrivermi facendomi il terzo grado sulla mia propensione o meno al tradimento. Tu non puoi capire il disagio di sta gente. Roba da desiderare l'estinzione del genere maschile.


    Questo è il prezzo per essere fighi!

  5. #63425
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    A me succede sempre, di essere avvicinata o per la mia intelligenza oppure per i modi raffinati che ho ereditato da mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #63426
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uuuh, a me no! Tra il tizio che ha cercato di abbordarmi sabato sera mandandomi poi messaggi su telegram da farmi cascare le ovaie, il tipo che era in compagnia con me 20 anni fa e che ho rivisto per caso e ora ci prova, l'altro che ho visto al pub con la tipa e poi inizia a scrivermi facendomi il terzo grado sulla mia propensione o meno al tradimento. Tu non puoi capire il disagio di sta gente. Roba da desiderare l'estinzione del genere maschile.
    Tu non ti rendi conto di quante persone potresti rendere felici.... ma dove hai il cuore???
    Bambol utente of the decade

  7. #63427
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    Questo è il prezzo per essere fighi!
    d'india?

    Vi ho raccontato di quella volta in cui il mio collega, uscito dal bar della proprietaria bona, ma proprio bona, ancora oggi bona, che a volte ci vado con mia moglie a prendere il caffè, e anche mia moglie conferma.,...

    ebbene una volta mi disse, ma se ti proponessero di passare una notte con la proprietaria del bar, ma poi, la notte successiva, dovresti passare una notte con suo marito, che era una specie di uomo michelin, per come era
    tozzo e muscoloso, tu accetteresti?

    Ed io quasi ad immolarmi... risposi, senza alcuna esitazione e con sprezzo del pericolo : SI!!!

    Ed anche lui, disse lo stesso.

    Poi è finita che l'uomo michelin mise incinta una dipendente di un altro loro bar della città e la coppia si divise....

    Ci fu un incremento di folla nel bar della bella signora inimmaginabile...

    e lei dopo un breve periodo si isolamento affettivo, trovò un altro amore...

    ebbene, con questo tizio qui che ha adesso, io fari l'abbonamento mensile per passare delle splendide notti con
    la bella signora, poichè in quanto a stazza, non è assolutamente paragonabile all'ex marito.
    Bambol utente of the decade

  8. #63428
    Comunque Dark, sto fatto che tutti ti vogliono trombare... non è mica normale eh!

    Prendi me per esempio.... potremmo pure finire su un isola deserta, ma se non sei tu, dopo un pò,
    a chiedermelo.... oddio un favore non lo si nega a nessuna... l'importante poi è essere grati!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #63429
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non sono una donna alla moda.
    Guardo le mie colleghe, capi firmati e colorati all'ultimo grido. Io vesto di nero.
    Loro parlano dell'Isola dei Famosi, di Uomini e Donne, di C'è Posta per te. Io non guardo la tv.
    Loro si scambiano informazioni e pareri sulle peripezie e il gossip di star, modelle, calciatori. Io non conosco neppure un nome.
    Loro vanno dall'estetista ogni settimana, a farsi le unghie, a farsi i capelli. Io vado dalla parrucchiera 3 volte l'anno.
    Loro conoscono tutti i cantanti in gara a Sanremo. Io "ah, perché c'è ancora Sanremo?".
    Sono un'anima antica, in fondo.
    Avevo letto loro partono per l’Isola dei Famosi
    Estetista e parrucchiera farei pure io, eccome se farei
    Attenta a non essere troppo ricercata
    Che poi va a finire che non puoi parlare con nessuno
    Giornata piena, sono arrivata felicemente a letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #63430
    Il mondo è pieno di sfigati ...

    Giornata primaverile quella di ieri, oggi sembra proprio si replichi
    una passeggiata fuori città sulla riva del fiume non me la toglie nessuno.

  11. #63431
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Anche qua sole e caldo, sono appena tornato da un ciclotour light...
    ...fra circa un mesetto i semprevivi cominceranno a fiorire, primo segno della primavera imminente

  12. #63432
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buon sabato!
    Sembra che la primavera si stia affacciando un po’ ovunque
    Ieri era meglio
    Adesso 9 gradi ma giornata grigia
    Dovrebbero riscendere le temperature e addirittura e’ prevista neve
    E ti pareva
    Aspetto che mi arrivino dei libri che non arrivano, aufff
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #63433
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Da me invece, tempo primaverile è la cosa mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #63434
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Il sole trae in inganno, così se provo a stare meno coperta in casa senza riscaldamenti la fregatura è dietro l'angolo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #63435
    Dai 18° gradi di ieri pomeriggio siamo passati nemmeno in una notte ai -2° di stamattina.
    Adesso il giardino è ancora tutto bianco di brina.
    Ieri, dopo un anno, avevo visto le prime margherite e anche delle viole.
    Gli argini del fiume, poco fuori città, erano in alcune zone, ricoperti di "occhi della Madonna" e due signore raccoglievano delle piantine, credo fossero cicoria o altro tipo di verdura selvatica che spunta a primavera.
    Il tempo, come per altre cose nella vita, prima ci illude e poi puntualmente ci demolisce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato