Pagina 4235 di 4523 PrimaPrima ... 3235 3735 4135 4185 4225 4231 4232 4233 4234 4235 4236 4237 4238 4239 4245 4285 4335 ... UltimaUltima
Risultati da 63,511 a 63,525 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63511
    In realtà ero dentro la pagina a scrivere e quando ho cliccato invio la clessidra girava, girava e poi è comparso error 404, qualcosa di simile.
    Bambol utente of the decade

  2. #63512
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Buongiorno cari, oggi quassù è coperto ma il mio workout lo faccio lostesso...
    ...stanotte dopo parecchio tempo ho fatto un sogno abbastanza vivo, l'ho scritto di la sul thread dei sogni su sessualità se vi va di darci un'occhiata [e di spedirmi in analisi che forse ne ho bisogno ]

  3. #63513
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato!
    Purtroppo il forum da’ problemi a tutti :-(
    Ieri sera infatti dopo aver mandato un doppio post e’ andato in down
    Ho detto a Dark di parlare con il capo
    Lo sapete la super Dark come e’
    Mi manda vocali mentre accende la freccia per svoltare da qualche parte con la macchina
    La sento piegare asfalto e sanpietrini con i tacchi
    Mi manda foto da Terme e Tribunali
    Per me mattinata casalinga
    Ogni tanto qualcosa la devo fare pure io
    Bravo Ale, ammirevole!!

    Oggi sono buona buona alla scrivania a lavorare, testa china.
    Mah a volte capita che il forum vada in down. Boh, vedremo! Voi continuate a segnalarmi quando ci sono problemi! Magari sarebbe utile che si faccia un post nella sezione apposita dei problemi del forum, in cui indicare ogni volta che è andato in down. Così abbiamo una sorta di cronistoria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #63514
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allegato 34176

    Questo è il faro del Plemmirio, zona a Sud di Siracusa, detta anche Capo Murro di Porco, ma non chiedetemi cosa significa Murro perché non l'ho mai saputo e mai lo saprò.

    Quando rientrerò al lavoro, Lunedì, ad Augusta, farò una foto al balcone dove abitavo da ragazzo, così vi farete un'idea.
    Una mia amica siciliana mi ha raccontato dell'onda anomala. Impressionante...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #63515
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Oggi sono buona buona alla scrivania a lavorare, testa china.
    Mah a volte capita che il forum vada in down. Boh, vedremo! Voi continuate a segnalarmi quando ci sono problemi! Magari sarebbe utile che si faccia un post nella sezione apposita dei problemi del forum, in cui indicare ogni volta che è andato in down. Così abbiamo una sorta di cronistoria.
    Io proporrei di istituire un canale di comunicazione alternativo qualora il problema dovesse aggravarsi, magari una email secondaria se si tiene alla privacy...

  6. #63516
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Basta scriverlo nel post apposito anche il giorno dopo, chi ha contatti col "capo della baracca" lo segnalerà a chi gestisce il forum.
    Comunque a me pare succeda sempre alla sera dopo le 21 credo.
    Finora di giorno non mi è mai capitato d' incorrere in quell' errore di pagina.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #63517
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Ieri sera anche se ho fatto le ore piccole, sono felice di chi ha vinto il Festival di Sanremo cioè Marco Mengoni che ha dedicato la sua vittoria alle donne che hanno partecipato al Festival!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #63518
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Nonostante abbia passato un w.e.soddisfacente soprattutto dal punto di vista sportivo, stasera mi ha colto una strana sensazione negativa di sconfitta...
    ...è come se tutti i miei tentativi di reagire alle avversità fossero finiti e non ne avessi più altri, altro dirvi non so giacché è una cosa generica, cioè nessun fatto concreto di base
    ...vabbè si qualcosa c'è, sto lavoro nuovo mi sta mandando in depressione, nel suo non è male e cosa importantissima mi trovo bene con i colleghi con cui riesco anche a divertirmi come dall'altra parte, però sti turni mi stanno logorando, non riesco più ad organizzarmi la vita privata.....dicono che è questione di abitudine ma io confido solo che sia una sistemazione provvisoria come mi hanno promesso
    ...ma peggio di tutto è che la prossima settimana avrei dovuto andare dalla mia principessa ed invece non mi hanno dato ferie, manca gente dicono
    ...vabbè scusatemi, fra poco più di un mesetto tutto questo dovrebbe essersi risolto, teniamo duro

  9. #63519
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Non so se è il posto giusto per fare questa segnalazione, cmq.tempo fa avevo scoperto per puro caso che, quando il forum sta per andare in down da un'avvisaglia, e cioè che non carica più le foto...
    ...e mi è successo anche l'altro ieri, teniamolo a mente se abbiamo qualcosa di urgente e/o importante da scrivere

  10. #63520
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Stasera miracolosamente siamo ancora in onda
    Giornata allo stadio, partita di rugby, una bellissima atmosfera
    Abbiamo perso ma mi sono divertita
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #63521
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nonostante abbia passato un w.e.soddisfacente soprattutto dal punto di vista sportivo, stasera mi ha colto una strana sensazione negativa di sconfitta...
    ...è come se tutti i miei tentativi di reagire alle avversità fossero finiti e non ne avessi più altri, altro dirvi non so giacché è una cosa generica, cioè nessun fatto concreto di base
    ...vabbè si qualcosa c'è, sto lavoro nuovo mi sta mandando in depressione, nel suo non è male e cosa importantissima mi trovo bene con i colleghi con cui riesco anche a divertirmi come dall'altra parte, però sti turni mi stanno logorando, non riesco più ad organizzarmi la vita privata.....dicono che è questione di abitudine ma io confido solo che sia una sistemazione provvisoria come mi hanno promesso
    ...ma peggio di tutto è che la prossima settimana avrei dovuto andare dalla mia principessa ed invece non mi hanno dato ferie, manca gente dicono
    ...vabbè scusatemi, fra poco più di un mesetto tutto questo dovrebbe essersi risolto, teniamo duro
    A volte semplicemente bisogna farsi forza e andare avanti... coraggio Ale!
    Per quanto riguarda il forum c'è un post apposito per le segnalazioni, fatele tutte li, così le abbiamo radunate insieme. E' utile anche per Cornolio, così può farsi un'idea.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #63522
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Ho perso un messaggio lunghissimo
    Prima mi usciva la scritta che mi faceva ripristinare il messaggio salvato
    Adesso non piu’!!
    Cmq inizio la settimana della prova di figlia a casa senza scuola
    Auguratemi di sopravvivere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #63523
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Buongiorno cari, io sono per città a pagare conti in mesta attesa delle 14 per andare a lavorare...
    ...adesso mi concedo una tappa alcolica anche se non dovrei, ma ad un certo punto chissene, dopotutto ho 3 ore e mezza di tempo per smaltire
    ...devo ancora passare in agenzia di pratiche automobilistiche per vedere quanto tempo mi resta da poter stare senza macchina prima di perdere la prima classe assicurativa

  14. #63524
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Credo che il detto "tra moglie e marito non metterci il dito" valga anche per le coppie conviventi.
    Amici, pseudo amici e conoscenti, famiglie comprese non dovrebbero mai intromettersi o dire/consigliare "devi far questo oppure quello" ad una coppia in crisi, perchè ognuno racconta la propria verità dal proprio punto di vista e non è detto che sia LA verità, ma dovrebbero limitarsi ad ascoltare, limitarsi a chiedere sei felice? Cosa vuoi veramente nella tua vita? Fai ciò che ti fa star bene, senza condizionamenti o sensi di colpa.
    Solo i diretti interessati che vivono la relazione sanno di loro e non chi vive al di fuori e crede di sapere.
    Anche i diretti interessati non dovrebbero dare retta, "agli altri", cioè pesare quello che raccontano dietro alle spalle per il sentito dire, idem non si dovrebbe raccontare ad amici comuni il dietro alle spalle sparlando di uno o l' altro.
    I diretti interessati dovrebbero basarsi solo su ciò che vivono osservano direttamente che non va all' interno della propria coppia, e discuterne tra loro, altrimenti il rischio è che non si faccia il loro bene o che venga gettata ancora di più benzina sul fuoco .

    E poi non sono sempre gli uomini ad essere incapaci ad accettare la fine di una relazione ma spesso sono proprio donne che non vogliono accettare la realtà della fine.
    Per fortuna non ci sono figli ma solo un cane....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #63525
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Credo che il detto "tra moglie e marito non metterci il dito" valga anche per le coppie conviventi.
    Amici, pseudo amici e conoscenti, famiglie comprese non dovrebbero mai intromettersi o dire/consigliare "devi far questo oppure quello" ad una coppia in crisi, perchè ognuno racconta la propria verità dal proprio punto di vista e non è detto che sia LA verità, ma dovrebbero limitarsi ad ascoltare, limitarsi a chiedere sei felice? Cosa vuoi veramente nella tua vita? Fai ciò che ti fa star bene, senza condizionamenti o sensi di colpa.
    Solo i diretti interessati che vivono la relazione sanno di loro e non chi vive al di fuori e crede di sapere.
    Anche i diretti interessati non dovrebbero dare retta, "agli altri", cioè pesare quello che raccontano dietro alle spalle per il sentito dire, idem non si dovrebbe raccontare ad amici comuni il dietro alle spalle sparlando di uno o l' altro.
    I diretti interessati dovrebbero basarsi solo su ciò che vivono osservano direttamente che non va all' interno della propria coppia, e discuterne tra loro, altrimenti il rischio è che non si faccia il loro bene o che venga gettata ancora di più benzina sul fuoco .

    E poi non sono sempre gli uomini ad essere incapaci ad accettare la fine di una relazione ma spesso sono proprio donne che non vogliono accettare la realtà della fine.
    Per fortuna non ci sono figli ma solo un cane....
    Meno male che qualcunA ammette che a volte anche le donne hanno qualche colpa...
    ...di solito si spara a zero sugli uomini non pensando che anche noi abbiamo sentimenti, dimenticando che esiste anche la violenza psicologica etc etc...
    ...grande Ladyhawke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato